Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Atomic Chiken    03/11/2013    3 recensioni
La storia si completerà in sette capitoli ( Lo spero ).
" Questa città sparirà signore. Sparirà come è sparita River Falls. Chi rimarrà qui morirà...I giorni del Signore sono arrivati, il Diavolo scenderà su Mainhill per portare via tutte le anime dei peccatori, River Falls era solo la punta, noi siamo il resto.. "
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia non è proprio " Horror "..Ma non sapevo dove racattarla D:
Spero comunque che vi intrattenga..Prego, da questa parte..
 

 
 
Giorno 1
1 Gennaio
 
A Mainhill c'era la fiera nazionale per festeggiare un altro anno passato. Si organizzavano parate, canti e balli, feste per una settimana intera. L'anno era stato duro per la piccola cittadina, avevano dovuto sopportare questioni politiche, un assassino in libertà e l'isteria della signora Bucket. Era una vecchia racchia soprannominata " Vecchia racchia " che sparlava di tutti e trasformava una piccola macchia di petrolio in un'intera chiazza. Quell'anno la sua isteria era toccata al povero Luth. Era un contadino che coltivava un piccolo terreno per vivere. La vecchia Bucket diceva che il suo raccolto era un male, lui era un male, la sua famiglia era un male. Voleva far credere che il suo terreno fosse stato " contaminato " dal Demonio e che vendendo il suo raccolto anche gli altri sarebbero stati contaminati. Luth aveva sopportato tutto questo fino a una settimana fa, quando la Bucket oltrepassò il limite deridendolo in pubblico. Il contadino aveva portato la famiglia a cena in un ristorante di media qualità per festeggiare la promozione di suo figlio Henry e il caso volle che anche la Bucket fosse lì. Vedendolo seduto si era alzata con fare indignato e tutti i suoi settant'anni e gli aveva puntato il dito contro " Tu, tu e la tua famiglia porterete questa città alla distruzione! L'avete dannata e avete contaminato tutti noi! Che Dio ci perdoni, il Diavolo scenderà su questa città e colpirà tutti, e voi ne siete la casua, maledetti! Maledetti! ". Luth uscì furioso dal ristorante e una volta tornato a casa prese il fucile e si preparò ad andare a casa della vecchia. " No Larry..Che stai facendo, metti via quell'affare! Larry...LARRY! Lo sai che quella vecchia è fatta così, metti via il fucile..Larry.. ". Ignorò la moglie e diede gas. " Quella racchia pulciosa me la pagherà ". Era intervenuto lo sceriffo Heizen con la sua spalla, la vecchia aveva continuato ad urlare che il Diavolo sarebbe sceso presto e a Luth partì un colpo. Il proiettile sfiorò la testa della Bucket, che cadde a terra priva di sensi dallo spavento. Luth finì dietro le sbarre per una settimana e la veccchia in un istituto psichiatrico dove morì cinque anni dopo.
 
-------------------------------------------
 
 
" Quale vuoi?...L'elefante?..No..Va bene, mi dia quello a forma di cuore ". Jessica prese il suo palloncino e lo fece svolazzare in aria, suo padre la guardò e sorrise. Era bello passare quella settimana con sua figlia, era l'unico momento dell'anno in cui poteva godersela a pieno, dopo il divorzio con Sara. Camminarono in mezzo alla folla fino ad un furgoncino del gelato. Gliene prese uno al cioccolato e alla fragola e per sè alla nocciola e pistacchio. Jessica gli ridacchiò dietro dicendo che aveva tutta la bocca sporca, lui se lo spalmò ancor di più e risero fino a che un uomo dall'aspetto trascurato si parò davanti a loro. David lo squadrò da capo a piedi e strinse la mano della figlia. L'uomo sembrava interessato proprio a loro due. Quando parlò David fu costretto a fare un passo indietro, l'alito era da farti svenire 
" Bello quel palloncino.." . Jessica lo guardò di sottecchi e si rifugiò dietro il braccio del padre 
" Posso..Posso fare qualcosa per lei? ". L'uomo sfoggiò un sorriso con dei denti ingialliti " No..Non può fare niente, purtroppo nemmeno io ". David cominciava a stufarsi " Si può sapere allora cosa vuole? ". Un' aspra espressione piena di terrore e paura si dipinse sul volto dell'altro " Dovete andare via da questa città. Lei ha una bella figlia signore, perderla sarebbe un vero peccato. Andate via prima che arrivi il momento, prima delle esplosioni.." David lo fermò " Senti amico, non m'interessano le tue prediche sulla fine del mondo e tutte queste caz.." Guardò la figlia " ..Tutte queste stupidaggini, questo è un giorno che aspettavo da tanto e non sarai di certo tu a rovinarmelo, ora se non ti dispiace.. ". L'altro gli bloccò la strada facendo girare un paio di teste verso di loro " Hai sentito parlare della strage di River Falls? " " Cosa... ". Poi gli balenò in testa. River Falls. La città era scomparsa dopo l'improvvisa morte di tutti gli abitanti, la cosa terrificante era che... " Questa città sparirà signore. Sparirà come è sparita River Falls. Chi rimarrà qui morirà...I giorni del Signore sono arrivati, il Diavolo scenderà su Mainhill per portar via tutte le anime dei peccatori, River Falls era solo la punta, noi siamo il resto.. " David gli diede uno scossone e si allontanò dall'uomo, furibondo. Quel bastardo gli aveva rovinato la giornata. Jessica si strinse ancor di più al braccio del padre lasciando volar via il palloncino. Dietro di loro risuonava la voce tetra dell'uomo " Andatevene prima che scada l'ora, pentitevi dei vostri peccati, rifugiatevi nelle braccia del Signore Iddio prima che il Diavolo vi prenda..".
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Atomic Chiken