Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    03/11/2013    5 recensioni
I fantasmi provano amore? Per i fantasmi esiste questa emozione? Possono dare amore ad una persona? Nessuno lo sa, fino a quando un gruppo di cinque ragazzi, Marco, Leon, Broduey, Maxi e Diego non incontrano dei fantasmi in un castello. Coppie:JORTINI, LODOBIANI, FALBA, accenni MECHI X DIEGO e accenni BRODUEY X CAMILLA.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEILA! Eccomi qui dopo un attesa lunghissima sono tornata *la folla grida "ma chi ti vuole!?*. Spero sempre che il capitolo vi piaccia, ringrazio chi segue sempre, ma proprio sempre la storia: MarylovesJorgeBlanco, la mia Fran (Pocha96), _Mariapaola_, Julia Duchannes e LeonettaMarcesca99. Il capitolo è dedicato a loro e come promesso metterò la Naxi.
Bene spero il capitolo ci piaccia e come al solito fatemi sapere che ne pensate! Grazie e Baci


Lodovica spezzo il silenzio che si era creato, un po' imbarazzante.
LODOVICA: Ehm...X-Xabiani forse d-dovremmo andare, si s-st-staranno preoccupando....
XABIANI: Si hai ragione andiamo.
Tese la mano alla ragazza e insieme si alzarono un po' irrigiditi dal freddo e con le gambe addormentate.
Per l'ennesima volta in quella sera passarono il vialetto "pauroso" che portava a Villa Leta, ma non erano più divisi, per fortuna.
Arrivarono che era tutto buio e spento, senza nemmeno qualche candela accesa.
Tutto era strano, non potevano essere andati a dormire anche perché almeno uno sarebbe rimasto sveglio a sorvegliare il castello.
Decisero di entrare nel castello, cosi Lodovica accese un fiammifero che aveva in tasca facendo strada al ragazzo.
Il castello tutto buio, illuminato dalla sola luce del fiammifero, aveva un che di affascinante: le ragnatele che si coloravano di arancione per il fuoco, la polvere che svolazzava nell'aria, la luna che penetrava nella stanza dal vetro rotto.
La situazione era interessante, misteriosa e anche un po' romantica.
I due ragazzi guardavano attentamente tutto ciò con un'aria meravigliata.
Erano uno di fronte all'altro, con questo fiammifero tra loro che illuminava i loro visi.
Si stavano avvicinando pian piano, insieme, come se qualcosa avesse toccato il cuore dei due all'unisono e li avesse fatti muovere nello stesso istante.
Tra i loro visi c'era una distanza di soli pochi centimetri e dopo pochi secondi le labbra arrivarono a sfiorarsi, ma non a toccarsi e ad unirsi in un tenero bacio.
La luce di un lume interruppe tutto, era Jorge che fu sollevato di rivedere i due amici.
Imbarazzatissimi si allontanarono alla voce di Jorge.
JORGE: Xabiani, Lodovica, siete tornati!
LODOVICA: Ehm...si....ehm..
JORGE: Interrompo qualcosa....?
XABIANI: N-no....
Guardò Lodovica per cercare un ulteriore affermazione.
LODOVICA: No, no assolutamente no!
JORGE: Bene! Sono felice che siate sani e salvi! Venite, siamo tutti qui al caldo.
E accompagnò i due nella stanza, nonché camera delle ragazze, dove si trovavano tutti pronti per dormire.
I due si accomodarono distanti, senza guardarsi negli occhi, troppo imbarazzati.

Martina guardava soddisfatta i due "amici" appena ritornati.
Era evidente che era successo qualcosa e lei lo avrebbe scoperto.
L'unica cosa che non si spiegava era perché quello stupido di Jorge non se ne fosse accorto....
Intanto il suo occhio andava a cadere proprio sul viso di Jorge, era inevitabile che andasse a guardare proprio lì nonostante pensasse che fosse uno stupido sbruffone.
Lo guardava e toglieva subito lo sguardo pensando che tutto questo fosse una cazzata.
Ma non si rendeva conto che il suo cuore diceva tutt'altra cosa: il suo cuore era super convinto che tra lei e Jorge fosse nato qualcosa perché dall'odio può nascere amore e perché gli opposti si attraggono.

Alba dove girava il suo sguardo vedeva amore: amore dimostrato con l'imbarazzo, amore dimostrato con gli sguardi, apre dimostrati cin le parole e con i baci.
E lei? Lei con chi era? Chi amava? Era amata? Non aveva nessuno da amare, che la amava, con cui poteva scambiarsi baci.
Poi gira la testa e si rende conto di avere qualcuno da amare: aveva sempre pensato che Facundo fosse il ragazzo perfetto per lei, ma non sapeva se il suo amore era ricambiato.
Preferiva illudersi, fantasticare che sapere realmente la verità, fatta solo per stare male.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love