Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 53- La creatura delle scintille.

Intanto, nei pressi del Campo Sfera a sud, Jason e Crow avevano notato la sparizione del Campo Sfea ad est.

Crow (contento):<< Meno male, Leo e Luna se la sono cavata!>>.

Jason:<< Già, ma noi non abbiamo ancora trovato il Bariadevil di questa zona. Dobbiamo darci da fare.>>.

Crow:<< Giusto, non possiamo stare con le mani in mano.>> e così dicendo il duo ricominciò a perlustrare le vie, ben consapevoli di non poter perdere il loro tempo. Restarono uniti per non cadere in qualche trappola, e dopo dieci minuti di esplorazioni di corsa si ritrovarono davanti alla porta di un laboratorio.

Crow:<< Entriamo anche qua dentro?>>.

Jason:<< Certo, per quel che ne sappiamo il nostro amico potrebbe essere ovunque...>> e così dicendo forzarono la porta e la aprirono dopo qualche minuto, entrando silenziosamente per non mettere in allarme il loro avversario. Quindi cominciarono ad esplorare lentamente il laboratorio. Dopo qualche altro minuto....

Crow (parlando a bassa voce con Jason):<< Qualcosa mi dice che non lo troveremo qui, il nostro demone. Forse dovremo uscire....>>.

Jason (annuendo):<< Hai ragione...>> in quel momento una voce alle loro spalle risuonò:<< Ehi, Ehi! Chi abbiamo qui?>>. Il duo si girò, e un fulmine azzurrino avanzò contro il soffitto sopra di loro, distruggendolo e facendo cadere macerie su di loro. In quel momento, però, il ciondolo di Jason si illuminò, e il Drago del Giudizio comparve riducendo in cenere le macerie per poi tornare nel ciondolo.

Crow (sorpreso):<< A quanto pare il tuo Drago del Giudizio ci ha salvato!>>.

Jason:<< Già....>> poi si rivolse all'aggressore:<< Allora, amico, esci da solo o dobbiamo venirti a prendere? Se ci hai attaccati svelando la tua posizione vuol dire che non ti interessa rimanere nascosto, vero?>>. Da un angolo buio si avvicinò un Bariadevil.

Bariadevil (divertito):<< Non pensavo proprio che il drago dell'Emblema fosse tanto rapido nell'intervenire.... Mi avete stupito. Comunque è vero, non ho intenzione di nascondermi: troppo noioso. Meglio risolvere il problema alla radice.>>.

Crow:<< E così tu sei un Bariadevil, eh? Sei uguale a quel tipo che ha duellato contro Luna.>>.

Bariadevil:<< Sì, sono uno di loro. Il mio nome è Krasp, piacere di fare la vostra conoscenza,... anche se il piacere NON sarà reciproco, visto che sono colui che vi eliminerà. AHAHAHAHAHA!>>.

Jason:<< Ci hai già provato, mi pare, e non ha funzionato minimamente.>>.

Krasp:<< Stavo solo verificando quali erano effettivamente le vostre capacità, ma ora vi affronterò in un Duello Mistico. Francamente trovo inutile nascondermi, tanto credo mi trovereste, alla fine.>>.
Crow:<< Bene, allora.... chi di noi lo affronta?>>.

Jason (scuotendo la testa):<< Per questa volta io passo. Il mio avversario non è questo tipo, ma Nosaj, l'Extremdevil. Non mi sporcherò le mani con un simile dilettante.>>.

Krasp (infuriato):<< Cosa hai detto? Ti farò rimangiare l'insulto...>>.

Jason (ironico):<< Che paura! Facciamo allora che se batterai il mio amico Crow,... e non ci riuscirai,... ti affronterò io.>>.

Krasp (sorridendo, cercando di trattenersi):<< E va bene,.... ma sarà peggio per lui, lo sconfiggerò in un attimo.>>:

Crow (sorridendo):<< Anch'io ho intenzione di finirla in fretta... Vedrai quanto sono forte.>>.

Krasp:<< Ok, vedremo. Comunque propongo di spostaci sul tetto di questo edificio, duelleremo meglio.>>.

Crow:<< D'accordo.>>.

Jason:<< Andiamo.>>. Pochi minuti dopo il trio si ritrovò sul tetto. Crow e Krasp avevano già preso le distanze tra loro, e il Bariadevil aveva anche già materializzato il suo duelling disk.

Crow (rivolgendosi a Jason):<< Non temere, questo buffone non arriverà a duellare contro di te.>>.

Jason (annuendo):<< Ci conto.>>.

Krasp (divertito):<< Quanta fiducia avete... Peccato che dovrò distruggerla insieme a voi due.>>.

Crow (accendendo il suo duelling disk):<< Provaci!>>.

Krasp:<< Con piacere!>>.

Crow e Krasp:<< DUELLIAMO!>>.

Crow:<< Inizierò per primo! Ti metterò subito alle strette! Pesco.

Crow: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Krasp: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Ora attivo dalla mia mano due carte magia continue Vortice Nero: quando evoco normalmente un mostro “ Alanera” potrò aggiungere per ognuna di loro un mostro “ Alanera” con un attacco inferiore a quello del mostro evocato. Evoco poi Alanera-Shura la Fiamma Blu (LV/4; ATK/1800). Dato che l'ho evocato normalmente aggiungo alla mia mano Alanera- Kalut l'Ombra di Luna e Alanera- Gale il Turbine, e quando controllo un mostro “ Alanera” diverso da loro posso evocare specialmente Gale il Turbine (Tuner; LV/3; ATK/1300) e Alanera- Bora la Lancia (LV/4; ATK/1700). Ora unisco Bora di livello 4 e Gale di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Ecco Maestro Armatura Alanera (LV/7; ATK/2500). Concludo quindi il mio turno posizionando una carta coperta.>> poi pensò:“ La mia carta coperta è Buco Trappola Senza Fine... Se si azzarda ad evocare un mostro con 1500 o più punti di attacco glielo mando subito all'inferno.”.

Krasp (ridendo):<< AHAHAHAHAHAH!! Non male, hai evoco ben tre mostri in un turno, e ne hai usati due per evocare un potente mostro Synchro. Ma mi domando se tu non sia stato troppo avventato.>>.

Crow (sorpreso):<< Cosa intendi dire?>>.

Krasp:<< Ora lo vedrai. Tocca a me. Pesco.

Crow: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Krasp: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora evoco Patuono (LV/4; ATK/1300). Una volta per turno, posso evocare normalmente un altro mostro di tipo Tuono di livello 4 LUCE, eccetto Patuono, in aggiunta all'evocazione normale di questo turno per effetto di questo mostro, quindi evoco subito Matuono (LV/4; ATK/1400). Allo stesso modo questo nuovo mostro mi consente l'evocazione di un altro mostro con i requisiti descritti prima eccetto se stessa, quindi evoco sul terreno un altro Patuono (LV/4; ATK/1300). Adesso preparati, sovrappongo i due Patuono e la Matuono di livello 4.>>.

Crow:<< Sovrappone tre mostri di livello 4?>>.

Jason (curioso):<< Cosa evocherà?>>.

Krasp:<< Con questi tre mostri costruisco la rete si sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Compari con l'intensità del fulmine, Numero 91!>> sul terreno apparve una specie di cerchio azzurro con alcune venature di colore più scuro sul corpo e delle parti di colore giallo che emanava delle scariche elettriche ed aveva il numero 91 tatuato su un tratto del suo corpo. Improvvisamente il cerchio si divise, prendendo poi l'aspetto di un drago serpentesco dagli occhi azzurri, il numero 91 vicino a questi e con la coda terminante con una specie di peluria azzurro- luminosa:<< DRAGO TUONO SCINTILLA, scatena la tua forza (Rank/4; ATK/2400; Material/3).>>.

Jason (sorpreso):<< Un mostro Numero? Come quello di Kregan?>>.

Krasp (sorridendo):<< No, quello di Kregan è differente... Questo me l'ha dato proprio lui, e vi liquiderò grazie ad esso.>>.

Crow:<< Io non credo: attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine, che distrugge il tuo mostro e lo rimuove dal gioco!>>.

Krasp:<< Che sciocchezza, non mi dire che pensavi evocassi la mia carta principale senza preoccuparmi della sua incolumità... Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Lancia Proibita: toglie 800 punti di attacco al mio Drago Tuono Scintilla in questo turno (ATK/2400-800= 1600), ma lo rende immune da carte magia o trappola in questo turno.>>.

Jason (sorpreso):<< Questo vuol dire che il suo mostro resterà intatto...>>.

Crow:<< Però ora è più debole di entrambi i miei mostri. Non gli servirà a nulla.>>.

Krasp:<< Dici?>>.

Crow (sorpreso):<< Come?>>.

Krasp:<< Attivo l'effetto di Drago Tuono Scintilla: staccando tre materiali Xyz da lui (Material/3-3= 0) posso distruggere tutti i mostri scoperti eccetto lui sul terreno.>>.

Crow:<< Non ci credo...>> i suoi Alanera vennero eliminati.

Krasp:<< Ora non hai difese di alcun tipo... Ti attacco direttamente con Drago Tuono Scintilla!>> un fulmine azzurro colpì Crow, dandogli una bella scossa (Crow: 8000-1600= 6400 LP).

Jason:<< Tutto ok, Crow? Non vorrei dover intervenire io.>>.

Crow (mezzo paralizzato):<< Non preoccuparti,... Crow Hogan non si fa mettere K.O. per così poco.>>.

Krasp:<< Te la cavi, ma temo che non ti basterà... Metto una carta coperta e termino il mio turno. Il punteggio di Drago Tuono torna alla normalità (ATK/2400).>>.

Crow:<< Allora tocca a me. Pesco.

Crow: 6400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Krasp: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34
   
<< Evoco un altro Shura sul terreno (ATK/1800), e grazie ai Vortici Neri aggiungo alla mia mano Blizzard il Lontano Nord e un secondo Kalut. Adesso uso Shura la Fiamma Blu per attaccare il tuo mostro.>>.

Krasp (sorpreso):<< Con un attacco di soli 1800 punti? Il mio drago se lo mangia a colazione, quello.>>.

Crow (sorridendo):<< Ma se io attivo in Damage Step dalla mano l'effetto di Kalut l'Ombra di Luna scartandolo dalla mano posso aumentare il punteggio di attacco del mio mostro di ben 1400 punti (ATK/1800+1400= 3200).>> il colpo raggiunse il bersaglio infliggendo un danno reale al demone, che si riparò dal danno (Krasp: 8000-800= 7200 LP):<< Quando Shura distrugge un mostro in battaglia io posso... EH?>> il Numero era ancora in campo.

Krasp (sorridendo):<< “ Accidenti, il mio mostro più potente è andato”... E' questo che volevi sentirmi dire? Non avevo dimenticato del Kalut che avevi in mano, quindi mi sono limitato ad attivare questa trappola continua prima che l'attacco funzionasse: Muro di Numeri, che impedisce la distruzione per effetto dei mostri “ Numero” e permette la loro distruzione in battaglia solo tramite il combattimento con altri mostri “ Numero”. Il tuo pollo non è un Numero, quindi il mio Numero 91 è rimasto illeso.>>.

Crow:<< Dannazione, allora metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Krasp:<< Bene, ora tocca a me.

Crow: 6400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Krasp: 7200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
   
<< Ora attivo la carta magia Attrattore di Energia (carta ZEXAL giocata da Mizar- Misael): se controllo un mostro Xyz senza materiali, posso prendere possesso di una tua carta coperta e attaccarla insieme a Attrattore al mostro Xyz come un materiale.>> la carta coperta di Crow venne assorbita insieme alla carta magia da Drago Tuono Scintilla (Material/0+2= 2):<< Avevi Prigione Dimensionale coperta, eh? Grazie ad essa avresti potuto togliere di mezzo Drago Tuono Scintilla ignorando l'effetto di Muro di Numeri... Che peccato.>>.

Crow (irritato):<< Dannato...>>.

Krasp:<< Beh, ora è il momento di attaccare: Drago Tuono Scintilla, attacca Shura la Fiamma Blu.>>.

Crow:<< Attivo l'effetto dell'altro Kalut che ho in mano, così scartando anche questo il punteggio di Shura balza nuovamente a 3200 per un turno.>> l'attacco del nemico venne respinto (Krasp: 7200-800= 6400), ma il Numero rimase ancora al suo posto.

Krasp:<< Il mio Numero non verrà distrutto tanto facilmente... Comunque, ora siamo pari con i Life Points. Termino il mio turno.>>.

Crow:<< Allora riprenderò io. Ti faccio vedere quanto vale Crow Hogan.

Crow: 6400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Krasp: 6400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Ora evoco Alanera- Blizzard il Lontano Nord (Tuner; LV/2; ATK/1300), e quando viene evocato normalmente evoca dal mio cimitero in posizione di difesa un “ Alanera”. Torna da noi Alanera- Bora la Lancia (LV/4; DEF/800), mentre io aggiungo alla mano grazie ai Vortici Neri un Kochi l'Alba e un Vayu l'Emblema dell'Onore. Inoltre evoco specialmente un altro Bora la Lancia dalla mano (ATK/1700), avendo almeno un mostro diverso da Bora. Sovrappongo i due Bora la Lancia di livello 4. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Evoco Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2).>>.

Krasp (sorpreso):<< COS...?>>.

Jason:<< Guarda, guarda...>>.

Crow (sorridendo) pensavate che Adrian fosse l'unico ad avere questa carta? Ora attivo l'effetto di Zerofyne, così stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso negare gli effetti delle carte scoperte dell'avversario, e per ogni carta scoperta eccetto se stessa Zerofyne guadagna 300 attacco, il tutto fino alla fine della mia prossima Standby Phase. Contando Blizzard, Shura, i due Vortici Neri, Numero 91 e Muro di Numeri sono sei carte, quindi 1800 punti per Zerofyne (ATK/2000+1800= 3800). Inoltre, con l'effetto di Muro di Numeri negato posso distruggere Drago Tuono Scintilla.>>.

Krasp (nervoso):<< Maledizione...>>.

Crow:<< Zerofyne, attacca Drago Tuono Scintilla.>> il mostro di Krasp venne eliminato (Krasp: 6400-1400= 5000 LP):<< Ora tocca a Shura e a Blizzard dire la loro. Attacco diretto!>> il doppio danno lanciò a terra Krasp, facendolo quasi precipitare di sotto (Krasp: 5000-1300= 3700-1800= 1900 LP):<< Bene, ora concludo il turno.>>.

Krasp (rialzandosi):<< Dannato.... TI FARO' VEDERE IO! Tocca a me, pesco.

Crow: 6400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

Krasp: 1900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia equipaggiamento Rianimazione Xyz: questa carta mi permette di evocare in posizione di attacco dal mio cimitero un mostro Xyz per poi equipaggiarlo con questa carta. Torna tra noi, Numero 91: Drago Tuono Scintilla (ATK/2400). E adesso attivo Alza- Rango-Magico Forza di Barian!>>.

Crow (sorpreso):<< Quella carta...?>>.

Krasp:<< Grazie a questa carta ricostruisco la rete di sovrapposizioni con Drago Tuono Scintilla di Rango 4. Evoluzione Chaos Xyz! Numero C91!>> il cerchio da cui aveva preso forma 91 comparve nuovamente, solo che stavolta le venature era composta dalla solita energia rossa:<< I tuoi fulmini inceneriranno anche la luce!>> si riformò un drago, stavolta però con delle zampe dotate di acuminati artigli e con una faccia più scarna:<< Drago Tempesta di Scintille (inventato come forma Chaos di Numero 91; Rank/5; ATK/2900; Material/1)!>>.

Jason (sorpreso):<< Un Numero Chaos...>>.

Krasp:<< Quando un mostro viene evocato tramite Forza di Barian può assorbire un materiale Xyz di un mostro dell'avversario.>> il materiale rimasto a Zerofyne passò al Numero (Material/1+1=2):<< Inoltre, staccando una volta per turno due materiali Xyz (Material/2-2= 0), Drago Tempesta di Scintille può distruggere tutte le carte sul terreno del nemico.>>.

Crow (senza parole):<< C...come?>>. Tutte le carte sul terreno di Crow vennero distrutte.

Krasp:<< Ma non è tutto: se con questo effetto ho distrutto tre o più carte, Drago Tempesta può attaccare due volte in questo stesso turno. Fallo a pezzi, mia creatura!>> due attacchi di elettricità rossa colpirono Crow (Crow: 6400-2900= 3500-2900= 600 LP).

Crow (per il dolore):<< AAAAAAAHHHH!!!!>> dopodichè ricadde a terra.

Jason (preoccupato):<< Accidenti...>>..

Krasp:<< A questo punto il mio turno è finito. Dai, tocca a te.>>.

Crow (rialzandosi):<< Non ti credere.... Non mi... arrendo. Vincerò per tutti... Garantito! Pesco.>>.

Crow: 600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25

Krasp: 1900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Krasp:<< Ora il potere speciale di Muro di Numeri viene ripristinato. Voglio proprio vedere cosa farai...>>.

Crow :<< Ora lo vedrai! Attivo la carta magia Fascino dell'Oscurità, che mi permette di  pescare due carte per poi rimuovere dal gioco un mostro OSCURITA' che ho in mano. Rimuovo dal gioco Vayu l'Emblema dell'Onore. Procedo evocando Alanera- Sirocco l'Alba (LV/5; ATK/2000). Se non controllo mostri e l'avversario sì... posso evocarlo senza tributi. Poi continuo attivano Eruzione Oscura, con cui posso riportare nella mia mano dal mio cimitero due mostri OSCURITA' con 1500 o meno punti di attacco. Rimetto in mano Gale e un Kalut... ed evoco specialmente Gale sul terreno tramite la sua abilità (Tuner; LV/3; ATK/1300). Unisco Sirocco di livello 5 e Gale di livello 3 (5+3= 8). Evocazione Synchro! Ecco la mia ultima carta,... Drago Fine Oscura (LV/8; ATK/2600).>>.

Krasp:<< E così non hai sfruttato le abilità dei tuoi Alanera,... solo per evocare quello? Il mio mostro è indistruttibile, ora....>>.

Crow:<< Io non credo. Attivo l'effetto di Drago Fine Oscura: togliendogli in maniera permanente 500 punti di attacco e di difesa (ATK/2600-500= 2100; DEF/2100-500= 1600) posso mandare dal terreno al cimitero una carta mostro sotto il tuo controllo senza distruggerlo.>>.

Krasp (sorpreso):<< COSA?>> il Numero Chaos finì al cimitero:<< Il mio mostro migliore... sconfitto?>>.

Crow (sorridendo):<< Il mio drago non ha ancora finito. Drago Fine Oscura, attacca direttamente Krasp.>> un'esplosione di fiamme nere si abbattè contro il Bariadevil (Krasp: 1900-2100= 0 LP).

Krasp (prima di svanire in particelle rosse):<< AAAAAAAAHHHHH!!!!!>>. Il suo Campo Sfera svanì nel nulla.

Jason (battendo le mani):<< Bravo, Crow: ce l'hai fatta.>>.

Crow (un po' irritato):<< Zitto e aiutami, dannazione. Non ce la faccio più a reggermi in piedi dopo questo... duello.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar