Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    03/11/2013    3 recensioni
E se il ricordo che ha permesso a Harry di fare il patronus fosse diverso da quello conosciuto?
E’ un What if che dedico al mio onomastico.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: Harry Potter
Pairing: Remus/Harry
prompt: cioccolato
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ un What if che dedico al mio onomastico.

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom: Harry Potter

Pairing: Remus/Harry

prompt: cioccolato

Fanfictions Challengers II


La forza dei sentimenti

Harry mordicchiò il cioccolato, alzò il capo e osservò le candele accese a forma di spina dorsale che vorticavano nella stanza illuminando la sala quasi totalmente in ombra. Allungò le gambe sentendole scricchiolare, le sistemò sopra l’ultimo gradino e si leccò le labbra sporche. Socchiuse gli occhi, alzò e abbassò ripetutamente il piede sinistro. 

Remus appoggiò un altro baule sopra quello chiuso, il molliccio all’interno spinse sui bordi facendolo tremare. 

Lupin si voltò, si diresse verso le gradinate e si sedette accanto allo studente. Si grattò il mento sentendo sotto le dita la barba incolta, si leccò le labbra sentendole secche.

“Non credevo che il primo volo sulla scopa potesse risultare un ricordo così felice da permettere di creare un Patronus” sussurrò. 

Harry avvampò, abbassò lo sguardo e le iridi verde smeraldo si fecero liquide. Osservò i quadratini fondenti e i segni dei suoi morsi su quelli superiori.

< In realtà il mio ricordo felice era di averla conosciuta > pensò e il battito cardiaco gli accelerò.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy