Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrssBenson    03/11/2013    1 recensioni
Mi chiamo Charlot,Charlot Argent. Ora ho 19 anni , ma quando tutto ebbe inizio ne avevo quasi 18 .
Ho occhi chiari , un verde msisto all'azzurro , sono alta,magra con i capelli biondi.
La solita BARBIE penserete , be , non lo sono perchè non sono fatta di plastica , ho un cuore con dei sentimenti , non sono una bambola.
Al mio fianco c'è sempre stata lei, la migliore amica-Greisy Mitchell-al tempo delle superiori avevo Eric, ma ben presto scoprirò chi sono i miei veri amici.
QUESTA E' LA MIA STORIA , LUNGA,NOIOSA,ROMANTICA....MA CHE IO TROVO PERFETTA.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlot,Charlot Argent .
Ora ho diciannove anni,ma quando tutto ebbe inizio ne avevo quasi diciotto.
Ho occhi chiari,un'azzurro tendente al verde,sono alta,abbastanza magra,capelli biodni,e qualche lentiggini qua e là.
La solita a prima vista,ma non sono assolutamente così,non sono di plastica,ho un cuore e dei sentimenti.
Al mio fianco c'è sempre stata lei,la mia migliore amica -Greisy Mitchell-al tempo delle superiori avevo Eric,ma ben presto scoprirò chi sono i miei veri amici.

Questa è la mia storia, lunga  , noiosa ,romantica...ma che io trovo perfetta .

//SPAZIO AUTRICE
Salve a tutte,questa è la mia primissima FF, premetto che sarà un lavorone scriverla perchè io ,quando ho cominciato a scriverla, lo facevo con carta e penna , quindi mi dovrò tracopiare 
i primi dieci capitoi D:
Vi chiedo se per piacere potete recensire,so che potete e dai,non costa nulla c; , anche se non ce ne sara neanche una io continuerò perche voglio condividere questa FF con qualcuno!
ah , non ho ancora finito, io proverò a caricare il capitolo OGNI GIORNO!  
Capitemi che qualche volta non lo caricherò per i troppi compiti D:
Baci, 
Greta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrssBenson