Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    03/11/2013    8 recensioni
Non è una storia è solo quello che sento quello che ho provato vedendo il video Story Of My Life ci sono parti della canzone per me questa canzone è troppo importante
per me è la seconda preferita dopo Moments
STORY OF MY LIFE è perfetta
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STORY OF MY LIFE

Image and video hosting by TinyPic
 

Questa canzone è troppo importante, non ci sono spiegazioni per quello che sento ogni volta che ascolto questa canzone, quello che sento dentro, le emozioni, tutto quello che sento,  sono emozioni indescrivibili non ho parole e forse mai troverò le parole per dire quello che mi ha fatto provare questa canzone, guardando il video ma anche non guardandolo, le emozioni i sentimenti che escono fuori non sono uguali non saranno mai uguali, io non riuscirò mai a dire tutti i miei sentimenti tutte le mie emozioni riguardo a questa canzone. Bisognerebbe analizzare ogni strofa, ogni assolo, ogni frase ogni parola, bisognerebbe guardare ogni singola foto e immergersi nei ricordi; questa canzone è perfetta, credo che sia la mia seconda preferita per il momento dopo Moments, non so perché ma questa canzone mi toglie tutte le parole, mi toglie le parole dal cuore non riesco a fuggire via, perché mi prende e mi fa sedere su una sedia accendere il computer e mettermi a guardare il video senza musica sotto oppure mi fa spegnere tutte le luci mi fa distendere sul letto, mi fa mettere le cuffie nelle orecchie e mi fa ascoltare la canzone tendendo gli occhi chiusi.
Ci sono troppe cose da dire su questa canzone forse dovrei iniziare dall’inizio partenendo dalla loro formazione fino ad arrivare ad oggi, ma non è questo quello che mi vuole far capire la canzone, la canzone mi vuole far capire altro. Mi vuole far capire quello che stanno perdendo e mi vuole far capire che si vive forse di ricordi, tristi, piacevoli ma rimangono sempre ricordi.
Harry nel suo primo assolo dice “Scritto tra queste mura ci sono le storie che non so spiegare
Io lascio il mio cuore aperto ma rimane lì vuoto per giorni”  è vero nelle mura della loro casa ci sono scritte le parole ci sono appese tutte le foto della loro vita, ci sono tutte le foto che lo portano fino a dov’è ora, ma quelle foto sono ricordo ma non si hanno le parole  è per questo che il cuore rimane aperto per lasciar entrare dentro tutti i ricordi più belli che ci possono essere e fanno entrare tutti i sorrisi ma forse le parole non si sa quando entreranno forse rimarrà il vuoto per giorni.
Certe foto fanno viaggiare nel tempo, li fanno camminare nelle foto, li fanno vivere le foto e si rendono conto che la loro vita è cambiata dopo X-Factor ma anche se sono diventati una boy band famosa in tutto il mondo loro rimangono 5 ragazzi normali che amano vedere le foto, anche se nella loro situazione guardare foto fa ricordare e fa piangere.
Liam nel primo del suo assolo “La mattina mi ha detto che non sente più la stessa cosa sulla nostra storia nelle sue ossa
mi sembra che quando morirò queste saranno le parole sulla mia tomba”  non è più la mattina la quale erano abituati ad alzarsi adesso qualcosa nella loro vita è cambiato e lo sentono sia esteriormente che interiormente, ma comunque vada io mi ricorderò sempre quello che ero, non voglio dimenticarlo, stando qua a scriverlo mi viene la pelle d’oca ma non so il perché forse perché quello che sto scrivendo è quello che sento veramente per loro.
Questa canzone è troppo vera, troppo importante, loro sono cresciuti e sono maturati questo è vero STORY OF MY LIFE parla proprio di questo.
Zayn nel primo del suo assolo “E io sarò andato andato stanotte il terreno sotto i miei piedi è una voragine
il modo in cui ho tenuto duro con troppa forza senza però aver niente nel mezzo”  già il tempo è trascorso e io ho fatto tanta strada eppure il terreno che ho sotto ai miei piedi non è stabile mi sembra di cadere nel vuoto ma devo farcela e andare avanti anche se sto male anche se non posso vedervi ogni giorno, ma mi basta avere quelle foto per avermi sempre con me.
Il ritornello forse è la parte più importante di tutta la canzone nel ritornello si concentrano tutti gli assoli si concentrano maggiormente i mei sentimenti, si concentra tutto quello che la canzone mi vuole trasmettere.
La storia della mia vita, la porto a casa Io guido tutta la notte per cercare di tenerla al caldo ed il tempo
è congelato (la storia de, la storia della) La storia della mia vita, le do speranza
Io spendo il suo amore finchè non ne ha più dentro La storia della mia vita (la storia de, la storia della) io prendo in mano le foto e mi sembra di viverci dentro, mi sembra di vivere nei miei ricordi, vorrei tornare indietro prendendo una macchina e percorrendo una strana che sia in grado di portarmi indietro, ma non ci riesco anche se guido tutta la notte non c’è la farò mai a raggiungerli e per questo che preferisco vivere di ricordi dove il tempo è congelato, è fermo, mi sembra di camminare tra di loro, di stare insieme alla famiglia e tutto, questo è il magico potere delle foto.
Però STORY OF MY LIFE  vuole dire che anche se il tempo è congelato nelle foto perché sono ricordi loro vivono dentro me, e ci devo credere devo spendere tutto l’amore che ho vicino a me, tutto l’amore che mi da la mia famiglia le mie fans devo viverlo al meglio e devo crederci. Deve sfruttarlo al meglio finchè non si esaurirà.
Nel suo assolo Niall usa parole molti dolci e significative “Scritto su queste mura ci sono i colori che non posso cambiare  ho lasciato il mio cuore aperto ma è rimasto lì nella sua gabbia” tra queste mura ci sono le foto e i colori sono ancora ben definiti non sono scomparsi queste foto, questi ricordi vivono dentro di me. Il suo assolo lo possiamo associare a una parte del ritornello dove dice che il tempo  congelato ed è vero forse non riesco neanche a spiegare il suo assolo quello che mi fa vivere ascoltandolo mi fa sempre venire in mente il ritornello.
Mentre Liam nel suo secondo assolo “Io so che al risveglio ora io vedo noi nella luce che passa sopra il tuo orecchio anche se sono a pezzi il mio cuore è incontrollatamente calmo” non so perché ma è inutile che ci provi non ci riuscirò mai a dire quello che mi fa vivere questa canzone quello che mi ha fatto provare il video non ci riesco perché mi vengono in mente i loro ricordi quello che possono provare guardando le foto. Anche stando seduti o distesi e sfogliando un album di fotografie ci sono mille ricordi anche se sembra incredibile quelle foto fanno parte di me e devo stare calmo e tranquillo.
Louis nel suo assolo non so perché ma mi ha fatto venire i brividi, forse perché nel video certi assoli e quello che vogliono trasmettere e qualcosa di forte “E io sarò andato andato stanotte
il fuoco sotto i miei piedi brucia intensamente il modo in cui ho tenuto duro con troppa forza
senza però aver niente nel mezzo” anche se sono andato via, anche se mi sto allontanando non voglio dimenticare voglio poter camminare in mezzo a questi ricordi anche se il tempo è fermo anche se io sono cresciuto anche se so che alcune cose sono cambiate e non sono più le stesse ma devo continuare a sorridere e andare avanti e tutti questi ricordi sono dentro di me e sono come il fuoco.
L’ultimo assolo il secondo di Zayn credo che sia il più significativo per lui per lui quell’assolo vale moltissimo , perché non può stare vicino alla sua sorellina che sta crescendo, non la può consolare, ma lui per lei ci sarà sempre gli abbracci non ci saranno solo nelle foto ma anche nel presente ma non vale solo per Zayn anche Louis, entrambi non possono stare vicino alle loro sorelline. Anche questo assolo è collegato al ritornello cercare di correre per raggiungerti e per aiutarti e come prendere le nuvole
“E stavo aspettando che arrivasse questo momento ma piccola correrti dietro è come cercare di prendere le nuvole”.
Questa canzone per me è troppo importante, potete prendermi in giro e dire che sono sciocca per innamorarmi di una canzone ma questa canzone, regala emozioni indescrivibili, non ci sono parole, questa canzone la terrò vicino al mio cuore, questa canzone per me è troppo importante.
Questa frase qui l’ha scritta una mia amica e io devo citarla perché è vera ed ha ragione nonostante tutto questo, la famiglia sarà sempre li per loro e farà sempre parte della loro vita ed è vero la famiglia li sostiene e loro lo sanno bene.
Nel video il tempo si è congelato ma alla fine il ghiaccio si scioglie e la famiglia comincia a muoversi e alcune figure tendono a sparire.
Questo video non lo voglio dimenticare come non voglio dimenticare loro, non voglio dimenticare la loro musica, le loro canzoni, non voglio dimenticare QUESTA CANZONE non la voglio proprio dimenticare.
Quello che ho scritto è un ix di emozioni, forse non sono nemmeno tutte perché succede come sempre il cuore mi ruba le parole, non vuole farmi dire, quello che voglio dire, non vuole proprio no.
Ormi lo conosco il mio cuore e so che le parole i miei sentimenti le mie sensazioni  ed emozioni sono dentro di lui e lui sa bene quello che voglio dire.
Avrò anche spiegato quello che mi vogliono trasmettere i loro assoli il ritornello, quello che mi ha trasmesso la canzone il video. L’unica parole per dire tutto quello che mi ha fatto provare EMOZIONE non c’è parola più adatta per dirlo.
STORY OF MY LIFE non è una canzone come tutte le altre è una canzone da portare sempre con se da non cancellare mai e soprattutto ascoltando questa canzone bisogna lasciar il via libera ai sentimenti.  Grazie di tutto Louis Zayn Liam Niall e Harry, questa canzone non la voglio dimenticare non la scorderò mai questa è una promessa.  Grazie di cuore grazie ancora per esserci sempre per me grazie davvero.


 
Eccomi qua di nuovo spero che quello che ho scritto riguardo questa canzone vi piaccia 
io ho scritto solo quello che provavo in quel preciso momento e non voglio dimenticare per niente 
per nulla al mondo questa canzone 
loro sono davvero tanto speciali e questa canzone è perfetta. 
Vi lascio il link del video 


 

 

Baci alla prossima dalla vostra Tomma_Ash

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash