Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Spregias    03/11/2013    0 recensioni
Gwen è una delle top model del momento: ha fama, successo, bellezza e una vita che fa invidia. Eppure è una ragazza alla mano, benvoluta da tutti nel suo mondo.
Matt è un cantante che ha raggiunto successi incredibili ma che si comporta male: fuma, beve e soprattutto ogni sera è in un letto diverso e tutto questo non piace alle sue fans.
L'agente di Gwen e quello di Matt propongono ai due ragazzi di fingere di stare insieme, per pubblicità e per restaurare l'immagine del ragazzo. Ma Matt non è esattamente il principe azzurro: è arrogante, offensivo, stronzo, presuntuoso e tremendamente affascinante.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
CAPITOLO 17
 
 
 
 
“Ce ne hai messo di tempo” esclamo poco finemente, mentre Matt sale in macchina con aria scocciata.
Lo sto aspettando da almeno 30 minuti e lui non mi dà segni di rimpianto, anzi, il suo solito sorrisino questa volta mi urta non poco.
“Scusa, amore” dice in tono suadente, beccandosi un’occhiataccia.
“Smettila, so benissimo che sei un ruffiano” ribatto, ma un sorriso involontario mi nasce.
 
“Sei bellissima, comunque” continua imperterrito lui, nel tentativo di addolcirmi. Amo quando lo fa, ma purtroppo in quel modo riesce ad ottenere tutto quello che vuole.
“Non rinuncerò a quel vestito, Matt” borbotto invece questa volta, più agguerrita che mai.
Lui sbuffa e fa un sospiro pesante, segno che sta cedendo.
“Io per te ho interrotto un concerto e tu..non vuoi rinunciare a quel vestito, che tra l’altro è un pezzo di straccio..” inizia con tono agguerrito ma scoppio a ridere.
“Andiamo Matt, ma se hai sempre detto che io sono quella brutta?”
“Cosa c’entra, sei brutta per me che sono intelligente..i medi comuni mortali ti vedono bellissima” dice con tono saccente e mi abbraccia, facendomi quasi sbandare.
“Indosserò comunque quel vestito Matt, senza o non il tuo consenso”.
 
*
 
 
Ho indossato questo abito leggero di un colore rosa chiaro che mi lascia scoperte le gambe e gran parte della schiena, mentre Matt ha indosso un completo beige che mette in risalto la sua carnagione olivastra. E’ magnifico, ed è tutto mio.
“Stasera sei quasi bella, cara” mi sussurra in un orecchio, prima del nostro ingresso in sala.
 
Mia sorella Candice è elegantissima, con i capelli neri legati in una crocchia elegante, gli occhi neri scintillanti, felicissima che il suo nuovo libro stia per essere pubblicato.
Siamo qui, oggi, alla presentazione. Matt ha finanziato tutto, perché credeva in lei.
Non ci volevo credere quando l’ho saputo e me la sono presa ingiustamente con mia sorella, non riuscendo a guardare oltre la mia spalla.
 
“Sei bellissima” le dice Matt, avvicinandosi a lei e sorridendole, come ad una cara amica.
Mi avvicino anche io, felice.
 
“Ciao, Candy” la saluto abbracciandola. Con mia sorella è tutto apposto, abbiamo parlato e chiarito e non mi sono mai sentita più leggera.
Mi sento invincibile con lei e Matt al mio fianco.
 
“Gwen”
 
Mi volto trovandomi davanti la mia amica Alison, che da poco si è messa con Vincent. L’avevo detto che loro due si sarebbero messi insieme.
E infatti lo sono.
*
 
 
Sono seduta qui in terrazza, guardo le stelle e penso a quanto è cambiata la mia vita dal giorno del contratto.
Stravolta completamente da un uragano di nome Matt.
 
Sento due mani che si poggiano sulle mie spalle.
 
“Gwen” la sua voce è come un balsamo, per tutti i mali, i miei mali almeno.
 
“Ti amo” dice posandomi le labbra sul collo.
 
“Anche io, Matt. Anche io” sospiro prima di gettargli le braccia al collo.
 
 
 
THE END
 
 
Non è un vero e proprio capitolo ma una piccola conclusione. La storia non è finita.
Seguite Matt e Gwen in : “ Living in a movie”
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2258606
 
Grazie mille!!
Siete stati fantastici e spero che lascerete una recensione per la nuova storia.
Grazie!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spregias