Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    03/11/2013    5 recensioni
Fenula vuole solo una cosa dalla vita. Essere la migliore assassina di tutti i tempi, forte e spietata.
Ma non ha fatto i conti con la forza più forte:l'Amore.
A questo ci penserà Demar, un assassino schermito da tutti perchè entrato tardi nella Gilda.
Così Fenula si ritroverà in bilico tra le restrizioni e le convinzioni del culto e la vita.
Spero di avervi incuriosito. Leggete e recensite:)
Storia esistente anche su Wattpad XD
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Nessuno può separare ciò che l'amore ha unito.
(Rebel, Alexandra Adornetto)
La Bestia incombeva.
La traditrice aveva deciso di morire nel peggiore dei modi, per distruggerli.
L'urlo disumano della creatura, si sovrapponeva alle urla di disperazione, coraggio e dolore degli Assassini.
Demar sguainò il pugnale.
Sapeva che sarebbe morto, ma non gli importava.
Quando vide Kadar, con la testa recisa dalla Bestia, si riscosse e agì.
Si accanì violentemente contro la creatura, disegnando un profondo filo rosso sul braccio. La Bestia lanciò un urlo agghiacciante.
Demar incoraggiato dalla distrazione della nemica preparò un nuovo attacco.
Gli fu fatale.
La Bestia lo colpì violentemente, facendolo crollare a terra con rivoli di sangue che scendevano giù per le guance.
Venne inchiodato al suolo per il collo.
Sentì la presa della Bestia farsi sempre più forte.
L'aria gli mancò, i contorni sfumarono.
Sorrise, un sorriso liberatorio prima di sprofondare nell'oscurità.
 
Bianco.
Era così il regno di Thenaar?
Nel bianco abbagliante andò a disegnarsi il profilo di un prato rigoglioso con un incantevole boschetto poco distante.
Non c'era ombra di esseri umani, solo l'allegro cinguettio di un usignolo.
L'erba era smossa da una lieve brezza primaverile, che gli portò un odore famigliare.
Corse verso il boschetto.
La trovò là, seduta ai piedi di un grosso salice piangente con la schiena poggiata al tronco coriaceo.
Gli sorrise. Quanto aveva desiderato rivederlo.
Gli andò incontro. Nei suoi occhi non scorse l'ombra che li velava anche in sua presenza. Sembrava posseduta da una pace senza fine.
«Ti aspettavo».
Lui si lasciò andare, e la baciò.
Ora neppure l'eternità li avrebbe divisi.
***
Grida di gioia si levarono da tutto il Mondo Emerso. Dohor era morto e la Gilda distrutta. L'avvenimento tanto atteso fu festeggiato in ogni angolo del continente, in particolar modo a Narbet a pochi passi dalla Casa.
Tra le risate e i canti, una figura se ne stava in disparte, il viso coperto dal mantello. Non aveva nulla da festeggiare. Quel giorno aveva perso tutto, dalla sua famiglia alla sorella che mai aveva conosciuto.
Guardando la gente intorno a lei, pensò a un'unica cosa…Vendetta.
 
TO BE CONTINUED…
 
Ringraziamenti:
Il primo grazie va a mia sorella,musa ispiratrice di ogni cosa che faccio.
Un caloroso ringraziamento a tutti voi che avete seguito questa storia:)
Tutto è iniziato leggendo una fantastica ff"Alla fine non hai scelta" di RayaFee che si basa sull'amore di due Assassini. Poi, rileggendo il terzo volume delle Guerre ho notato questa Fenula di cui sappiamo pochissimo. E allora perché non darle una vita e un passato? E da qui è nato tutto, miscelando azione, atroci dolori, un pizzico di romanticismo e comicità ed è venuta fuori la storia che avete amato(credo);)
Ma come avete notato sopra non è finita…
Vi do conferma che ci sarà il continuo della storia, dove i protagonisti non saranno più Fenula e Demar ma…
Sorpresa:)!!!
Per cui ora vi saluto calorosamente, e vi aspetto per l'inaugurazione della nuova storia ricca di nuove emozioni e suspense:)che spero di pubblicare presto, manca poco;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen