Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    03/11/2013    1 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18:
I giorni passano

------------------------------------------------------------------------

 

-Bra «Scherzava? Come sarebbe a dire scherzava?» Bra voleva bene a Goten, e quelle parole non le diceva perché lo amava, ma perché gli voleva bene, come amico, e voleva aiutarlo.
Goten, confuso di suo, non sapeva cosa rispondere, e decide di rimanere in silenzio, tra i suoi pensieri.
-Bra «Io vado da Marron, ciao» detto questo, vola via insieme a Melody verso il palazzo di Marron.
Trunks vede giù di morale l'amico, e lo invita a riposarsi, e di riflettere con calma; poi, trovatosi senza Melody, Trunks ricorda che deve andare a scusarsi con Goku da parte di Vegeta, e lo fa.


I giorni passano, Goten decide di dare una seconda possibilità a Valese, ma spiandola di nascosto e, per felicità sua, non viene più tradito. Goku e Vegeta si tengono costantemente allenati, ma nemmeno Ub è da meno, e diventa piuttosto famoso nell'aldilà, sconfiggendo più volte molti eroi passati. Bra ha messo da parte la faccenda di Goten, ormai perso per Valese, ed esce più spesso in compagnia delle sue amiche (Pan, Marron, Melody) col permesso dei suoi genitori. Le cose tra Trunks e Melody vanno molto bene, ma Vegeta, colmo d'orgoglio sayan, disapprova la cosa.

Un giorno, casa Gohan
-Gohan «Come ti senti cara?»
-Videl «Bene, grazie» la pancia era molto grossa, mancava davvero poco, era all'incirca al 7-8 mese.
E un giorno, appunto, Videl stava per dare alla luce suo figlio, il primogenito maschio.
-Gohan «Andrà tutto bene cara, ricordati che non è la prima volta e che sei fortissima» e la affida ai dottori, Gohan aveva il terrore del parto e con Pan era svenuto.
-Goku «Andiamo Gohan! Non l'abbandonerai mica così? Dov'è il sayan che è in te?»
-Goten «Gohan non è più un super sayan» e lo prendeva in giro «S'è rammollito con l'allenamento di Kaihoshin, è un fifone»
-Gohan «Andremo a vedere come andrà con te!» Valese era presente
-Valese «Goten rimarrà con me, vero Goten?» gli fa gli occhi dolci
-Goten «Certo!»
-Gohan «Facile a dirsi»
-Trunks «Dai Gohan, dobbiamo ricordarti che sei svenuto con Pan?»
-Gohan «Vado a prendere un po' d'aria» detto questo, spicca il volo e s'appoggia alla finestra della sala parto dove era Videl, bussa al vetro ed entra.
-Dottore «E' sicuro, signor Son?»
-Gohan «Sicuro, ci sarò anch'io»
-Videl «Che tesoro...»
Qualche ora dopo il bambino nasce, Goxin è subito percepito da tutti i nostri eroi, in quanto con un'aura molto forte sin dalla nascita. Junior lo sente e si precipita sul luogo
-Junior «Congratulazioni Gohan, sei di nuovo papà»
-Gohan «Grazie Piccolo» i due erano amici da sempre
-Goku «Ragazzi, Gohan vi ha fregati, ha assistito al parto, alle spalle delle vostre provocazioni»
-Goten «Dov'è mio nipote?» dice Goten con un bel sorriso
-Chichi «Lo vedrai fra qualche giorno, impaziente d'un figlio»

Anche Crallin nasce, umano, senza nessuna particolare distinzione dagli altri umani, come Marron. C17 e Marion sono contenti ugualmente, vogliono vivere una vita felice e tranquilla.

Il giorno dopo, nella Gravity Room
-Goku «Sai Vegeta, qualche giorno fa Trunks è venuto a scusarsi, molto strano, non è dei Brief comportarsi così» Goku voleva provocarlo
-Vegeta «Ha fatto un errore lui e io gli ho detto di rimediare, d'accordo»
-Goku «Ahh lo sapevo che c'era il tuo zampino!» e gli spara un ki-blast
-Vegeta «Questo è un colpo basso! Non ero pronto!»
-Goku «In guardia!»
Qualche mossa dopo...
-Goku «Ti sei chiesto cosa accadrà quando noi non ci saremo più? O saremo troppo vecchi per essere riportati in vita con le sfere del drago? Quando decideremo di ritirarci e di lasciare spazio ai giovani?»
-Vegeta «Ub se la caverà, ed anche i nostri nipoti, spero che Goxin non diventi un rammollito come Trunks o Goten»
-Goku «Questo non dovresti dirlo, ricordi che hanno raggiunto lo stadio SSJ3 in pochissimo tempo e da bambini? Ti hanno superato sotto quell'aspetto»
-Vegeta «La forma che s'assume moltiplica la forza della forma base, non conta solo quella, Gohan, ad esempio, ha potenziato molto la sua forma base portandola ad un livello superiore a quello che puoi raggiungere tu trasformandoti, e ha rinunciato però a trasformarsi. Come vedi non è detto che la forma SSJ3 di quei ragazzi sia più forte di me»
-Goku «Questo sì, sono d'accordo, beh...»
-Vegeta «Ho ragione, non c'è molto d'aggiungere» questa volta era così


 


 


 


 


 


 


ANGOLO DELL’AUTORE

Recensite se vi va! Grazie mille! Mi servono le vostre opinioni per pensare a come migliorarmi!

Grazie!


Goxin è nato, e subito tutti hanno percepito la sua aura :)
Rimanete sintonizzati! (Stay tuned! :D )



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050