Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: no_light_    03/11/2013    3 recensioni
Liam Payne per la prima volta in vita sua riuscirà ad affrontare le sue paure.
Liam Payne per la prima volta in vita sua saprà essere coraggioso.
Liam Payne per la prima volta in vita sua confesserà i suoi sentimenti al suo migliore amico.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa one shot ad Anna.
Senza di te non sarebbe mai esistita. Ah, grazie anche ad Ed lol
Ti voglio bene Fella, anche se non te lo dico mai <3




Lo avevo promesso a Harry.
Gli avevo detto che non mi sarei più ridotto in quello stato.
Allora perché per la terza sera di fila mi ritrovavo sdraiato sul letto della mia camera con una bottiglia di vodka completamente vuota e le lacrime che scendevano copiose sulle mia guance?

Dovevo reagire, dovevo trovare un modo per smetterla di comportarmi come un perfetto idiota.
Dovevo smetterla di pensare continuamente a quella persona che mi aveva completamente rubato il cuore.
Dovevo smetterla di piangere per la paura.
Però, forse, avere paura era lecito.
Avevo già sofferto in passato per non essere stato accettato, perché nessuno aveva dimostrato un briciolo di amore per me.
Avevo paura che la storia si ripetesse, di ricevere l'ennesimo rifiuto della mia vita.
 
Give me love, like her
Cos lately I’ve been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I’d let them goAnd that I find my corner
Maybe tonight I’ll call you
 
Tentai 
di alzarmi un paio di volte, ma il giramento di testa era davvero troppo forte.
Il mix alcool/lacrime era letale, soprattutto per uno debole sia fisicamente che mentalmente come me.
Chiusi gli occhi e cominciai a riflettere.

Forse l'acool in circolo nel mio corpo aiutò il mio cervello a produrre solo dei pensieri deliranti, così decisi che quella sera almeno Harry doveva sapere che non volevo più Danielle.
Non volevo più che lei mi amasse così intensamente.
Un amore così forte lo volevo da parte di qualcun'altro.
Sì, altro.
Il mio problema era un lui. Ma non un lui qualsiasi, io ero innamorato perso di Zayn Malik e quella consapevolezza mi stava uccidendo giorno dopo giorno.
 
Presi il cellulare.
Avevo promesso ad Harry che me ne sarei stato buono buono in camera mia, nel mio angolo di paradiso personale, ma ovviamente non ce l'avevo fatta.
Era l'unico che sapeva tutto, l'unico con cui mi ero confidato. Era il più sensibile, sapevo che avrebbe capito, infatti mi sosteneva e cercava di migliorare la mia situazione.
 
Dopo tre squilli la sua voce mi ridestò.
-Liam? Liam, stai bene?-
Interpretò il mio silenzio come un no.
-Mi avevi promesso che non avresti pianto, invece è proprio quello che stai facendo, vero?-
Gli risposi con un flebile 'sì' che fu ricoperto subito dopo da una serie di singhiozzi.
-Liam, calmati per piacere. Tranquillo, arrivo tra cinque minuti. Stai sul letto, non alzarti o vomiti sul pavimento come avantieri e ti assicuro che non è stato un bello spettacolo-
Trovai la forza per ridacchiare leggermente.
Quel ragazzo era la mia salvezza, ne ero sempre più convinto.
 
After my blood, turns into alcohol
No, I just wanna hold you
Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
 
Tra le lacrime ripresi la bottiglia di vodka.
Purtroppo era vuota, non ne era rimasta neppure una piccola goccia.
Cercai di alzarmi dal letto per andare in cucina, ma una fitta alla testa più forte delle altre mi colse impreparato e le mani lasciarono andare la bottiglia.

Tanti piccoli frammenti di vetro erano sparsi sulla moquette della mia stanza. Se li avessi calpestati probabilmente dalle mie vene sarebbe uscito alcool e non sangue.
Bere per tre giorni di seguito non era salutare, ma la cosa spaventosa era che lo facevo di proposito.
Lo facevo perché volevo che lui stesse lì con me, che mi abbracciasse stretto e che mi sussurrasse un 'va tutto bene'.
Lo facevo perché allo stesso tempo volevo spegnere la voglia che avevo delle sue labbra, del suo sapore.
Lo avevo assaggiato solo una volta in vita mia e da quel giorno era diventato come una maledizione.
 
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
 
Era frustrante.
Volere il suo amore era frustrante.
 
Ero intento a struggermi e non mi accorsi neanche che qualcuno era entrato nella mia stanza.
-Liam-
Quella voce.
Il mio cuore si bloccò. Avrei riconosciuto quella voce tra mille.
-Zayn?- sussurrai.
Mi sembrava un sogno. Doveva esserci Harry al suo posto.
Evidentemente l'acool stava avendo i suoi effetti ottenendo ottimi risultati.
Due mani mi strinsero il viso e mi ritrovai occhi negli occhi con il ragazzo più bello del pianeta.
Sì, per me era il più bello del mondo.
-Liam che cazzo hai fatto? Che ti succede?-
Il suo tono di voce preoccupato mi scaldò il cuore e mi ritrovai a sorridergli felice.
-Zayn sei 
davvero qui - passai le mie braccia attorno ai suoi fianchi e appoggiai la testa sul suo petto.
Il suo cuore batteva velocissimo.
Forse lo spavento che gli avevo procurato era davvero troppo.

'Sii mio Zayn. Amami'  avrei voluto dirgli, ma il coraggio mancò, così mi limitai ad abbracciarlo stretto.
 
Give me love like never before
Cos lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go
And you know I’ll find my corner
Maybe tonight I’ll call you
 
 -Sì, sono qui. Attento ai vetri. Fammi un po' di posto- mi sussurrò dolcemente, sistemandosi accanto a me sul letto.
-Liam, parlami. Ti prego. Quando Harry mi ha chiamato e mi ha raccontato quello che stava succedendo mi sono sentito morire. Non fare mai più una cosa del genere-
Lo guardai negli occhi e constatai che erano lucidi.
Lo avevo fatto stare male. Mi odiai per quello.
-Non lo farò mai più, solo se tu farai una cosa per me però- ribattei deciso.
Improvvisamente mi sentii forte, come un leone.
-Dimmelo, voglio aiutari. Non sopporto vederti in questo stato-
-Amami. Amami come non hai mai fatto Zayn. Amami come ti amo io da un anno a questa parte-
La sua espressione diceva tutto.
I suoi occhi spalancati, le labbra serrate, il respiro accellerato. Zayn era scioccato, non riusciva neppure a parlare.
Approfittai di quel suo stato di apatia per continuare il mio discorso, consapevole di quello che stavo dicendo.
La sbronza, infatti, mi era passata nell'esatto momento in cui lui aveva varcato la soglia della mia stanza.
In quel momento, infatti, ero lucido. Quando si trattava di lui ero sempre cosciente. Fingere non mi serviva più a niente oramai.
Lo amavo e avrei voluto gridarlo al mondo.

-Ho bisogno che mi ami anche tu. Ho bisogno che ricambi i miei sentimenti. Quel bacio dato per gioco a casa di Harry mi ha scombussolato. Dopo un anno, però, posso affermare con sicurezza i miei sentimenti. Voglio te, non Danielle. Ma forse dovrei lasciarti andare, non dovrei costringerti a vivere una vita che non vuoi. Non avrei dovuto chiamare Harry-
Il riccio me l'avrebbe pagata.
Sapevo che lo aveva fatto apposta. Era da un po' di giorni che mi aveva minacciato di chiudermi in una stanza con Zayn per parlarci e risolvere i miei problemi.
Ero sicuro che la mia chiamata quella sera fosse stata la scusa perfetta per lui per combinare questo incontro che avrebbe dovuto esserci già da un po' di tempo.
 
After my blood, is drowning in alcohol
I just wanna hold you
Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
 
-Liam cosa stai dicendo?- mi chiese in un sussurro -Sei ubriaco. Un po' troppo forse-
Mi girai su un fianco e mi avvicinai leggermente a lui.
-Quando si tratta di te sono sempre lucido- sibilai quasi con rabbia. Non sopportavo l'idea che i miei sentimenti non fossero presi sul serio -Sto cercando di dire che ti amo, con tutto me stesso. Sono tre sere di seguito che non faccio altro che bere e piangere. Lo faccio perché vorrei stringerti, vorrei abbracciarti forte, vorrei baciarti all'infinito, vorrei risentire il tuo sapore. Non ho mai dimenticato quel pomeriggio. Quel bacio doveva essere un gioco, ma per me non lo è mai stato. Mi hai mandato in confusione. Hai demolito le mie certezze, ma poi le hai ricostruite- presi una piccola pausa e mi beai della visione dei suoi occhi così brillanti e così vicini a me.
Accarezzai la sua guancia, poi ripresi il discorso -Le mie certezze sono due adesso: ti amo e voglio solo te-

Sentii il cuore più leggero.
Il macigno che mi tormentava da un anno, infatti, si era dissolto. Avevo trovato il coraggio di dirgli tutto, di esprimergli i miei sentimenti. Mi sentivo in pace con me stesso, per una volta ero stato capace di essere forte e di essere coraggioso.
Forse fu proprio per quello che mi convinsi che sarei riuscito ad andare avanti anche con un suo rifiuto. O almeno cercavo di crederci.
-Io.. tu sei il mio migliore amico. Dammi un po' di tempo per pensarci Liam. Non so davvero cosa dirti. Scusami, ti prego-
Me lo aspettavo.
In fondo al mio cuore sapevo che Zayn avrebbe reagito così e sarebbe andato via.

Quando lo vidi uscire dalla mia camera, infatti, l'unico stato d'animo che mi colpì in pieno fu la consapevolezza.
Sapevo di avergli chiesto troppo, ero consapevole del fatto che il mio amore per lui poteva risultare sbagliato, impossibile da ricambiare.
Nonostante questo, però, mi addormentai con un mal di testa atroce dovuto alle lacrime che, copiose, avevo invaso per l'ennesima volta il mio viso.

My my my my give me love
Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
 
Sobbalzai.
Dei rumori fortissimi sulla porta di casa mi spaventarono a morte.
Prima di alzarmi mi voltai verso la sveglia e constatai che erano le quattro del mattino.
Chi era il pazzo o la pazza che si presentava a casa mia a quell'ora?
 Mi sedetti sul letto e trovai la forza di alzarmi solo dopo aver strofinato ripetutamente le mani sugli occhi.
Scesi lentamente gli scalini.
Non ero molto agile appena sveglio, e spezzarmi l'osso del collo non rientrava nella lista dei miei desideri.
 
Raggiunsi la porta e rimasi di stucco dopo averla aperta.
-Che ci fai qui?- mormorai a disagio.
Ero completamente ritornato in me, quindi tutta la spavalderia e il coraggio che avevo avuto qualche ora prima erano scomparsi.
-Mi fai entrare? Se vuoi-
Mi scostai e Zayn andò subito verso il termosifone.
Tremava dal freddo.
Glielo ripetevo sempre che uscire solo con quella giacchetta di pelle non era sufficiente ma lui, testardo, lo faceva ogni giorno.
-Sono qui perché non riesco a dormire. Chi dormirebbe dopo aver ricevuto una dichiarazione d'amore così scioccante e strana?-
-Se vuoi puoi cancellare tutto quello che ti ho detto. Rimuovilo. Lo hai detto anche tu, ero ubriaco-
Il tono duro che avevo usato derivava solo dal mio stato d'ansia. Infatti ero terrorizzato perché sapevo che il momento del suo rifiuto era vicino e non avevo la minima idea di come reagire.
E se avessi pianto?
 
-Mi spieghi come faccio a dimenticare la dichiarazione più strana e bella che qualcuno mi abbia mai fatto?-
Persi un battito.
-Non so.. ubriacati anche tu-
-Solo se tu lo fai con me-
Aveva davvero detto una cosa del genere?
La sua faccia si stava davvero avvicinando pericolosamente alla mia?

-Direi che di tempo per riflettere ne ho avuto. Trecentosessantacinque giorni sono sufficienti e prima sono stato un coglione. Ero solo un po' stupito. Non pensavo che ti ricordassi del nostro bacio a casa di Harry-
Il mio sopracciglio si alzò a livelli inimmaginabili.
-Come avrei potuto? A proposito, perché hai deciso di baciare proprio me?-
Si avvicinò ancora di più e posò le mani sui miei fianchi.
-Quando quella bottiglietta vuota ha indicato me e Harry mi ha chiesto chi volessi baciare ho pensato subito a te. Non sono mai stato attratto dai ragazzi, ma tu sei un caso a parte. Lo sanno tutti che il nostro rapporto era il più forte, forse perché tra di noi non c'è mai stata semplice amicizia. E sai quando me ne sono accorto? Quando, dopo averti baciato, mi sono reso conto che avrei voluto rifarlo, che mi era piaciuto più del lecito. Non te l'ho detto perché ero terrorizzato. Un tuo rifiuto, infatti, non lo avrei sopportato-
 
Ero sveglio o era tutto un sogno?
 -Sei stato più coraggioso di me Liam e se sto per fare questo è solo grazie a te. Sei fantastico-
Non feci neanche in tempo a chiedergli cosa volesse fare che mi ritrovai le sue labbra incollate sulle mie.
 
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
 
Quella morbidezza non l'avrei mai dimenticata, come non avrei mai dimenticato la dolcezza di Zayn che, passandomi una mano sulla nuca, approfondì il bacio.
Ci staccammo dopo qualche minuto, anche se a me sembrarono ore.
Nonostante questo, però, rimanemmo attaccati, fronte contro fronte.
-Non sai da quanto voglio farlo Liam. Quando mi hai confessato di amarmi mi sono sentito pieno, completo. Ho dovuto metabolizzare la notizia con calma. Se fossi rimasto con te non sarei stato capace di ragionare, non sarei stato capace di riflettere e arrivare alla conclusione che anche io ti amo e voglio darti tutto l'amore di questo mondo-

Dopo tre giorni di inferno, finalmente, piansi di gioia.
In quel momento quello senza parole ero io, così tutto quello che riuscii a fare fu stringerlo tra le mie braccia e sussurragli un timido 'ti amo' all'orecchio.
Tutta quella felicità, però, scomparve quando mi resi conto che avremmo dovuto dirlo a tutti i nostri conoscenti. Improvvisamente la paura mi assalì.
-Che succede Liam?-
Ovviamente il moro si accorse del mio cambiamento. Mi conosceva troppo bene.
-Come faremo con gli altri? Se non accetteranno quello che siamo Zay?-
Mi sorrise e, asciugando le mie lacrime con le sue dita, mi chiese -Tu vuoi stare con me, vero? La cosa che ti importa di più è il nostro amore?-
Annuii senza esitazioni.
-Bene, allora la supereremo insieme. Non ti lascerò mai più da solo Liam. Ti amo come non ho mai amato nessun altro. Il nostro amore sarà più forte di tutto- Mi rassicurò.

Gli credetti.
Per una volta me ne fregai del resto del mondo, pensai solo al mio bene.
Gli sorrisi e lo baciai.
Era una sensazione fantastica amare così tanto, considerare Zayn mio, poterlo baciare tutte le volte che volevo.
Ma soprattutto essere amato da lui era la cosa migliore che potesse capitarmi.





Buonasera a tutti!
E' tutto il giorno che scrivo questa os.
Premetto che dopo il video di 'Story of my life' sono un tantino suscettibile, quindi spero sul serio che questa 'cosa' piaccia a qualcuno, altrimenti ci rimango male ahah
Come ho già detto sopra questa mia os Ziam (la prima e forse l'ultima ahah) è dedicata ad una delle mie più care amiche, Anna. 
E' nata grazie alla canzone 'Give me love' di Ed Sheeran, ma soprattutto grazie a lei.
Grazie per sopportare tutti i miei scleri sugli Ziam e per partecipare AHAH
Ti voglio bene <3

Ripeto che spero che questo mio scritto (?) piaccia a qualcuno, anche perché ci tengo particolarmente.
Mi dileguo.
Grazie in anticipo a tutti (?) lol

Un bacio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: no_light_