Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edvige_Hp    03/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero veramente che vi piaccia...
Dalla storia:
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LILY POV
1 settembre stazione di King Cross
-Aaaaaaaaaaaaaaa
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaa
-Aaaaaaaaaaaaaaaaa
-Aaaaaaaaaaaaaaaa
-Ragazze!! Mi avete fatto venire un colpo!!
-Scusa Lily!! Anch'io mi sono spaventata non sapevo cosa fosse successo!!
-Io ho gridato perché Marlene si è messa ad urlare!
-Scusate ragazze ma sono così felice!! Quant'è che non ci vediamo?!
-Hai ragione! Saranno quasi due mesi! È troppo!! - dissi
Avevo davanti a me le mie migliori amiche e non che compagne di stanza ad Hogwarts: la più esile, Alice Prewet aveva splendidi capelli corvini sempre legati in una cipolla disordinata ma che   le stava benissimo e rispecchiava la sua personalità"ribelle"; Mary McDonald una bella bionda sempre presa in giro dai Serpeverde che la chiamavano Mezzosangue e nonostante anch'io lo fossi, nessuno osava darmi della SangueSporco dopo il litigio del 5 anno tra me e Severus, il mio EX migliore amico (da sottolineare EX perché non avevo la minima intenzione di perdonarlo o comunque
riallacciare rapporti con lui dopo che mi aveva offesa quando avevo cercato di aiutarlo); dopo Mary c'era Marlene McKinnon la ragazza più ambita di Hogwarts a cui tutti i ragazzi facevano il filo, bhe e non avevano tutti i torti: aveva bellissime curve tutte al posto giusto, splendidi occhi azzurri  e dei capelli favolosi color castagna ma con meche naturali color cenere. E infine c'ero io: la studiosa, la studentessa migliore dell'anno (senza vantarmi) ma ero quella gentile e disponibile verso tutti. Potevo sembrare la Caposcuola perfetta ma avevo anch'io, in profondo, un animo ribelle che solo le mie migliori amiche conoscevano!! Quante volte abbiamo fatto cose pazze insieme!! Non credo sarà facile separarmi da loro alla fine di quest'anno!
-Lily?? Lily??
Le ragazze mi riportano al mondo reale.
-Scusate! Stavo pensando!! Quante belle avventure abbiamo vissute insieme?! Vi voglio bene ragazze! - Dissi abbracciandole tutte quante.
-Lily te ne vogliamo anche noi....
-Purtroppo questo sarà il nostro ultimo anno...   - aggiunge triste Mary- l'anno dei M.A.G.O.... il più impegnativo... Non si potrà piu trasgredire le regole!
- A proposito di regole... Qualcuno di voi ha visto i malandrini?  -dice Lene
Il pensiero dei malandrini mi fa pensare subito a 2 persone: Remus e Potter. Remus è il mio migliore amico dopo che io e Sev abbiamo litigato, non so come faccia a essere amico di Potter e Black ma l'importante è che io non stia troppo con Potter. Io odio Potter è un  brutto imbecille, idiota, insensibile, montato, stupido, fanatico e quel suo vizio di giocare sempre con il Boccino D'oro è irritante!
-Io no -dico- mi è sembrato intravedere un po' di folla dentro lo scompartimento 6, quello in fondo al treno, quindi probabilmente saranno li i malandrini tutti li al FAN CLUB DI QUELL'IDIOTA DI POTTER!!
-Dai Lily!!! Non fare così! Sappiamo bene quanto odi James ma non esagerare troppo! - mi dice Alice
-Si se lo conosci bene è anche simpatico! - aggiunge Mary
Ecco!! Parli del Diavolo e spuntano le Corna!
I malandrini, senza che nessuno li abbia invitati (tranne Remus che gentilmente ha chiesto il permesso e comunque lui è il mio migliore amico e puòstare sempre con me) si sono fiondati nel nostro scompartimento e adesso stanno facendo un casino...
JAMES POV
-Ragazzeeeeee... -diciamo in coro io e Sirius -Ciaoooo
-Remus!! -dice Evans correndo a salutare Remus
-Lilyyyy! Ciao! Come stai?
-E a me?? Non mi abbracci? -chiedo alla Evans. Spero che lei lo faccia veramente perché è dal 4 anno che lei mi piace ma  non ha ancora accettato ad uscire con me...
-Non essere seccante Potter
-Allora un bacio sulla guancia??
-Ti odio Potter...
-Uffa Evans sei noiosa sai?? Ma guarda chi c'è....
-Jaaaammeeeess... Amore mio ti ho cercato per tutto il treno!! Cucciolino mi sei mancato sai?!! Ti amo tanto piccolo amore!!
- Shara! Amore mi sei mancata tantissimo sai? Piccola mia mi mancavano i tuoi baci e non solo...
Alle mie parole Shara non si trattenne più e mi saltò addosso letteralmente!
-Jamie, un giorno di questi ci incontriamo e andiamo insieme nella NOSTRA camera speciale! Sai che non vedo l'ora di andare a Hogsmegaed? Ci divertiremo un sacco! Ho già programmato tutto sai?
Feci una smorfia moolto forzata annuendo.
Shara è una ragazza di Tassorosso che
dal primo ha una cotta per me (come tutte le altre ragazze di Hogwarts) e così l'anno scorso avvo notato che era diventata molto carina e avevo deciso di "darle una possibilità". All'inizio la trovavo carina e la usavo spesso come passatempo...Ma adesso.... Era noisa sempre Tesoro di qua e Amore di la.... Era insopportabile. Ogni volta che guardavo un altra ragazza si ingelosiva  faceva l'offesa e era convinta che io e lei fossimo una coppia... Insomma la odiavo troppo ma... Davanti alla Evans la usavo per fare ingelosire quest'ultima. E ci riuscivo bene, infatti Lily appena vide arrivare Shara fece una smorfia di disgusto e poi se ne andò con la scusa del bagno!
Com'era bella la mia rossa! Le sue gambe, il suo modo di camminare, di sbuffare, di muovere i capelli rossi...  Ma ora che la Evans se ne era andata arrabbiata Shara se ne doveva andare, non potevo sopportarla un minuto di più!
ALICE POV
Mi ero accorta subito che Lily si era infastidita all'arrivo dell'amichetta di James. Era gelosa ne ero sicura ma sapevo bene che lei non lo avrebbe mai amesso.
-Evans, Alice dove sono  andate McDonald e McKinnog?
-Potter sei insopportabile lo sai? Sei  uno sbruffone sordo! L'ho appena detto ad Alice! Mary è con il suo ragazzo e  Lene è con dei ragazzi di Corvonero.
Ci fu un secondo di silenzio ma dopo poco Sirius come se ci avesse ragionato sopra chiese:
-Evans, non ho sentito bene. Dov'è la McKinnog?
-Black sei sordo? LENE È CON DEI RAGAZZI DI CORVONERO!
-"Lene è con dei ragazzi di Corvonero gne gne gne! -James fece il verso a Lily che si infuriò e minacciò come sempre di schiantarlo. Sirius però non accorse in aiuto all'amico e stranamente rimase in silenzio.
REMUS POV
Ero rimasto un silenzio a parlare con Peter mentre i miei amici stavano con Alice, Lily e Shara. Ero il più tranquillo tra tutti i miei amici e me ne stavo spesso in silenzio. James e Sirius invece parlavano SEMPRE, ma da quando avevano incominciato a parlare di Marlene Sirius era ammutolito... Conoscendo il mio amico si era preso una cotta per la ragazza!
Ero sovrappensiero pensando all'imminente coppia Black/McKinnog quando guardai l'orologio.... Era tardissimo! Dovevamo controllare il treno! Io in qualità di prefetto e Lily e James come caposcuola!
-Ragazzi? Ragazzi? Ascoltate! Dobbiamo fare il giro del treno!
-Rem è vero! Mi ero scordata! Andiamo subito...
-Grazie Lunastorta anch'io me ne ero scordato!
Incominciammo a fare controllare il treno quando...
-Fermi un attimo! Potter cosa ci fai qui?!
-Semplice Evans, faccio il giro del treno no?!
-Come mai? Non sei un prefetto e neanche un caposcuola!
-Ti sbagli Evans! Sono il nuovo caposcuola! Sai chi è l'altra?
-C-c-co-s-sa? Tu il nuovo caposcuola?
-Si Evans! Quante volte te lo devo dire? Sei gelosa per caso?
-Si da il caso che anche io sono Caposcuola Potter! E ti farò vedere come ci si comporta!
-Come se non lo sapessi!
-Stupido sbruffone idiota tu no...
-Ragazzi -gli richiamai- vi stanno guardando tutti!
-Colpa di Potter! - dice Lily indicandolo.
-Gne gne!
-Zitto o ti s..
-Basta!! Lily vai di la, James tu vai di la io vado con da quella parte. Ci vediamo davanti al scompartimento dei prefetti okay?
-Va bene Rem!
-Okay Lunastorta! A dopo!
A SCUOLA DOPO LO SMISTAMENTO E IL BANCHETTO
SIRIUS POV
Wow non ci potevo credere la Evans e quell'idiota del mio migliore amico capiscuola! Povera Evans! Bhe Ramoso sarebbe stato contento! Avrebbe trascorso un po' di tempo con Lily..
Stavo pensando in silenzio a James e Lily... Erano una bellissima coppia insieme si somigliavano tantissimo e erano due persone bellissime insieme... Insomma una cosa perfetta! L'unico problema stava nel fatto che nessuno di loro 2 lo sapeva ancora: Jamie diceva che si era inammorato di lei ma purtroppo non l'aveva conosciuta ancora bene e invece la Evans lo odiava. Non si sapeva il perché ma lei odiava con tutto il suo cuore James Potter.
Io personalmente non trovavo niente di speciale nella Evans ma... i gusti sono gusti!
A me chi interessava? Io e James avevamo "molte passatempe" al femminile perché ci divertivano con molte ragazze.. Ma in quei giorni appena incontravo Mary mi sentivo strano e se la vedevo con un ragazzo mi veniva voglia di picchiarlo...
Pensavo sempre a Mary in qualsiasi momento della giornata! Non sapevevo cosa mi prendesse....
-Felpato si dormeeeee!!!
-Tutti a nanna bimbi belli...
-Buonanotte Malandrini, notte Franck!


Buongiorno ragazzuole <3
Spero che per adesso la mia storia vi piaccia... Lo so, non è il massimo ma è la mia prima storia e sono ancora una piccola principiante <3
Le recensioni non mi fanno male e quindi siate in tanti (faccia da cucciolo)
Al prossimo capitolo <3
Marty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edvige_Hp