Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zizi_Payne    03/11/2013    4 recensioni
Allora è una ZIAM.
Non ho molto tempo sarò veloce.
Liam ama correre quando è arrabbiato, questa volta però cade, nel preciso punto in cui Zayn era concentrato a raccogliere tutti i particolari possibili per il suo disegno.
Zayn ama disegnare soprattutto i paesaggi.
Quando Liam cade modifica anche il disegno, come se fosse arrivato nel preciso istante in cui si scatta una foto, ma non è l'unica cosa a cambiare Zayn lo sa bene: la sua vita non è più come prima.
Non si capisce molto ma io ho le idee MOLTO confuse...XD Se vi piace entrate per farmi contente. Ah se non amate lo Slash nessuno vi obbliga a leggere.
Un bacio Ale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

 

La solita giornata passata a litigare con Niall, non fa altro che arrabbiarsi con me.

Ma questa volta no. Non mi va di perdonarlo sempre...non subito almeno deve impararsi. Capire che la parola convivere significa anche sopportare per la maggior parte del tempo l'altra persona. Ormai io e lui siamo migliori amici da cinque anni, e ancora non mi capisce del tutto.

Non mi interessa imparerà a forza che non dipendo solo e soltanto a lui. Magari non oggi ma lo farà.

Ecco il risultato come sempre mi sto scervellando con i miei pensieri mentre con le cuffiette corro nel parco vicino casa. Ogni mattina vengo qui e mi alleno, sono Liam Payne e sono abituato ad uno stile di vita movimentato.

 

Zayn.

 

Successe tutto in un momento. Un attimo prima il paesaggio era calmo e deserto un attimo dopo un ragazzo cadde nel bel mezzo del soggetto che stavo disegnando.

Corro verso di lui lasciando tutto dove cinque secondi prima ero seduto. 

 

-Tutto bene?- Gli porgo una mano che subito accetta, con l'altra toglie la cuffia dall'orecchio.

 

-Non direi...ho fatto una brutta storta.- Era alto, sul biondo scuro, un fisico perfetto e uno sguardo magnetico. Tutto sudato per la corsa che fino a poco prima andava alla grande, mentre adesso si ritrovava appoggiato alla mia spalla diretti verso la panchina più vicina.

 

-A cosa pensavi?- Trattenni a stento una risata, aveva un'espressione di dolore cosi buffa e dolce.

 

-Fa un male cane. E tu ti diverti?- In realtà dal suo tono si capiva che a prendermi i giro adesso era lui.

 

-Scusa hai ragione, ho la macchina qui vicino ti porto al pronto soccorso?- Mi grattai la testa, in verità non avevo idea di dove fosse quell'edificio.

 

-Non preoccuparti è una cosa che può succedere.-

 

-Da come l'hai detto sembra che ti capita ogni giorno.- Scherzai, scoppiò in una fragrante risata. Era davvero bello, un senso di pace mi circondava da quando parlavamo.

 

-Non ancora, magari la prossima volta che ci incontriamo ti informo sulle mie cadute.- Continua il gioco iniziato da me.

 

-Spero solo che ci sia una prossima volta...- Il castano mi guardò confuso, mi diedi mentalmente dello stupido. -Non in quel senso anzi spero che non ti accada più di cadere cosi, ma magari noi...be...ecco...e...noi.- Continuai maledicendomi ancora di più non riuscendo a parlare.

 

-Io sono Liam, molto piacere.- Mi porse la mano contento interrompendo la mia serie di parole sconnesse.

 

-Zayn. Sicuro Liam che non vuoi andare da medico?- Gli sorrisi, ripetendomi quel nome per non scodarlo.

 

-Sicurissimo, adesso vado...si è fatto tardi.- Si alzò piano, fece passo e chiuse gli occhi per il dolore.

 

-Lascia almeno che ti accompagni a casa.-

 

-Ti ringrazio ma...-

 

-Prendo le mie cose e andiamo.- Lo interruppi facendo finta di niente.

 

-Grazie mille Zayn, cosa porti?- Indicò L'album e il piccolo astuccio di metallo che avevo nella mano destra.

 

-Ero venuto qui perchè c'è una vista stupenda e mi piace provare a disegnare certe cose....-Dissi imbarazzato.

 

-Posso dare un'occhiata?-

 

-Va bene ma non è finito.- Gli porsi il foglio. -Ecco questa è la mia auto.-

 

Una volta saliti secondo le sue indicazioni cominciai a guidare, abbastanza nervoso non amo quando qualcuno guarda i mie disegni.

 

-E' stupendo complimenti! Come fai? Vai ad una scuola di disegno?- La sua voce mi distolse dai miei pensieri.

 

-Grazie, mio padre mi ha imparato qualche trucco. In realtà è il quinto che iniziavo su quel paesaggio.- Scoppiai a ridere seguito da lui, poco dopo mi fece fermare avanti ad una villetta bianca identica alle altre ma diversa. Aveva un bel giardino pieno di oggetti, e delle tende particolati.

 

-Grazie davvero sei stato gentile, ci si vede in giro Zayn.-

 

-Si, ci si vede in giro Laim.- Sorrisi, non riuscivo a smettere neanche nei giorni seguenti.

 

 

Sono passati sette giorni.

 

Pov’Liam.

 

Adesso lo ammazzo. Giuro che lo raso a zero. Mi ha dovuto far alzare dal divano perchè lui doveva finire di mangiare. Lui è sempre con la bocca piena! Ha ordinato la pizza e adesso devo anche andare ad aprire io che non ne ho voglia. Ero tanto comodo, invece adesso sto camminando verso la porta per aprire a qualcuno, di cui non mi importa nulla. 

 

Apro la porta e la sto quasi per richiuderla di scatto per la sorpresa, non è il ragazzo della pizza.

 

Continua........



Angolo Ale:

Allora inizio con il dire che: 1-Non so bene il perchè di questa storia solo che mi è venuta l'iscpirazione in un secondo ed ho scritto e pubblicato.

2-E' la mia prima Ziam, in realtà ormai leggo quasi solo Ziam, e non sono bravissima a scrivere questo lo so.

3-Se mi lasciate un commento vi amerò per sempre.

4-Dopo altre dieci frasi non so cosa scrivere nel prossimo capitolo! XD Aiuto!



Mi vado ad impiccare ma se mi volete torno...u.u

Un bacio Ale.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zizi_Payne