Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myriisty    03/11/2013    2 recensioni
''Fa troppo freddo fuori per iniziare a volare da sola''.
''Ad amarti ci penso io''.
Perchè la vita ci sottopone sempre a scelte difficili da affrontare?Perchè bisogna sempre combattere contro qualcuno o qualcosa? Dipendono l'uno dall'altro,ma un giorno accade l'impensabile.
''Papà svegliati''.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ricordi quando ci incontrammo l'anno scorso?!E'già passato un anno da quando ti ho conosciuto,è già passato un'anno dal nostro fidanzamento.Dissi.
-Ricordo perfettamente come ci conoscemmo,mi etichettasti come 'il ragazzo riccio alto,dagli occhi verdi smeraldo',solo perchè non riconoscesti che ero Harry Styles.
-Dove mi porti questa sera?Chiesi.
-Sarebbe troppo facile dirtelo Hayley.Ti dico solo che devi fare le valigie.
-Su Harry dimmelo dai,non sto più nella pelle.
-E va bene Hayley,te lo dico solo perchè magari ti devi organizzare.Vado a prendere il regalo.
Aspettai un minuto che sembrava un eternità.Era finalmente passato un'anno di noi,un'anno di me e Harry,Hayley e Harry Styles degli One Direction,la band che ha avuto successo un paio di anni fa.
-Ecco il tuo regalo.Disse Harry entrando nella porta del soggiorno sorridendo.
Aprii la busta e all'interno trovai due biglietti aerei per New York,il giorno 29 agosto saremmo dovuti partire,ovvero il giorno dopo.Saremmo restati una settimana.
-E'assolutamente il regalo migliore che potessi mai ricevere.Gli dissi con le lacrime agli occhi.
-Hayley,so che sembra un regalo di anniversario di matrimonio,ma mi andava di ritornare a New York con te.
Quella notte avrei  dormito a casa di Harry,poichè l'aereo il giorno dopo sarebbe partito alle 13:00 del pomeriggio.
Poco dopo alla porta di casa bussarono gli amici di Harry:Niall,Louis,Liam,Zayn,sarebbero venuti a mangiare qualcosa dopodichè sarebbero andati via.
-Allora Hayley piaciuto il regalo?.Mi domandò Zayn.
-Perfetto...Eeehy,ma allora voi sapevate tutto?
-Tutto.Rispose Louis.
-Harry,abbiamo fatto un bel lavoro ,siamo riusciti a non dirgli del regalo.Replicò Liam.
-Era il minimo.Grazie del vostro supporto ragazzi.
Notai che Niall non era il solito,non era il Niall sorridente.Notai inoltre che spesso Harry lo fulminava con gli occhi.Pensai che fosse solo una mia impressione così feci finta di niente e la mia serata proseguì normalmente.
Finito di mangiare i ragazzi andarono via ed io corsi a fare le valigie.Mentre preparavo quest'ultime ,Harry mi venne vicino e strinse la mia vita intorno alle sue braccia,appoggiando la testa sulla mia spalla.
-Harry ti odio per non avermi detto prima di dover partire,ora dobbiamo preparare le valigie frettolosamente.
-Non fa niente,l'importante è che io ti amo.Disse mentre mi dava un bacio sul collo.
Impiegammo un paio d'ore nel fare le valigie,poi dopo,ci infilammo subito sotto le lenzuola del letto di Harry.
-Hai messo in valigia cose sexy?.
-Certo,come no,a New York indosserò tacchi a spillo,corpetti e roba in pizzo.
Scoppiò in una risata fragorosa.-Mi sta bene.
-Sei sempre il solito non cambierai mai.
-Notte principessa.Disse mordicchiandomi il collo.
--------------------------------------------------------------
Finalmente arrivò l'ora di partire.Imbarcammo i bagagli sull'aereo,facemmo vari controlli e partimmo.
-Harry,ieri mi sembravi molto freddo nei confronti di Niall.E'successo qualcosa?
-No,niente,stai tranquilla.
-Devo preoccuparmi?
-Per niente,ora pensa solo a rilassarti tra le mie braccia per ben otto ore.Rilassati al sol pensiero che sarai di nuovo a New York.Mi disse tendendomi un braccio per farmi appoggiare.
Sembrava volesse evitare il discorso,e per non metterlo in difficoltà ''spezzai'' il discorso con ''Andiamo in un albergo lussuoso?''. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myriisty