Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: TiffSally    04/11/2013    0 recensioni
Thad è partito per il college e Sebastian è rimasto alla Dalton.
Gli manca il suo ragazzo e così ha deciso di scrivergli delle lettere.
Lettere che non hanno chissà quale senso, ma hanno lo scopo di sfogarsi e di comunicare in una maniera tutta nuova quello che lui sente per Thad.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nella vita essere l'ancora si sé stessi ti aiuta ad andare avanti.
Ma quando lo diventa un'altra persona,
quello è il momento in cui inizi ad amare qualcuno.



Sorry for what I am and thank you for being you




Caro Thad,
scusa se oggi sono stato distante.
Ma all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, ho iniziato a pensare cosa sarebbe stato di me se tu un giorno decidessi di lasciarmi.
Il fatto è che io non sono bravo nell'amore, non lo sono mai stato, nemmeno con amici e familiari, e penso di non esserlo nemmeno ora a essere sincero. Per questo ho ancora più paura. C'è chi come riesce a esprimere il suo amore per gli altri, basta vedere come tratti Jeff, un sacco di abbracci e "ti voglio bene" o come coccoli le tue sorelle ogni volta che torni a casa e aiuti tua madre in cucina, io per lo più grugnisco per far sapere di essere ancora vivo e che voglio essere lasciato da solo.
Sai, ho paura che un giorno tu possa stufarti di me, scegliere qualcuno che non ha paura dell'amore come un bambino ha paura dei mostri sotto al letto. E se questo dovesse succedere penso che non sarei più in grado di innamorarmi perché il sentimento che provo per te è così unico che non potrei provarlo per nessun altro, non sarebbe una cosa possibile.
E poi conoscere qualcuno di nuovo, uscirci e innamorarmi non è una cosa che funziona con me. Infatti per noi non è stato così. Se ci siamo avvicinati e perché all'inizio eravamo costretti al contatto visto che eravamo compagni di stanza. Siamo diventati amici e poi beh tu hai iniziato a capirmi come nessuno e io mi sono innamorato di te, della tua vena un po' nerd e sociopatica, ma sopratutto delle tua dolcezza e dei tuoi occhi. Dio i tuoi occhi..
Ma a meno che qualcuno non sia costretto a starmi vicino più del tempo necessario, nessuno si interessa a come sono, ma solo per quello che appaio, ovvero un egoista egocentrico e il fatto che tu mi ami nonostante questo mio lato è quello che ti rende unico.
Quindi per me sarebbe impossibile innamorarmi di nuovo e onestamente non lo voglio nemmeno, io voglio amare te e solo te per sempre. Perché è l'unica cosa giusta che faccio tutti i giorni. E mi fa stare bene e non ci voglio rinunciare, non voglio rinunciare a te, mai.
Lo so devo smetterla con tutte le mie paturnie.
Adesso ti chiamo e mi faccio perdonare, questa cosa delle lettere è davvero utile e terapeutica.

Ti amo, S.

P.S. Grazie per essere semplicemente te e per essere perfetto per me.
 
*
 
Caro Thad,
oggi ho avuto una giornata di merda.
Sai quando ti svegli ancora più assonnato di quando sei andato a letto e da quello capisci che la tua sarà un pessimo giorni?
Se è possibile, e fidati che lo è, il mio è stato pure peggio.
Ho dimenticato il libro di storia in camera e il professore per punizione mi ha interrogato, inutile dire che non è andata bene. Il mio pranzo si è rovesciato per colpa di una matricola non sufficientemente abile da collegare gli occhi agli arti. Il coach Rostone mi ha espulso dagli allenamenti perché sono arrivato in ritardo, in ritardo per colpa di Trent che non poteva assolutamente aspettare per comunicarmi che le prove di martedì prossimo – oggi è giovedì – salteranno perché devono ritinteggiare l’aula del consiglio. Non ho nemmeno cenato e non perché un fulmine o un attacco di diarrea mi ha colpito, ma perché non voglio sfidare la sorte, anche se a questo punto sarebbe più appropriato chiamarla sfiga.
Inoltre ho lo stomaco chiuso e mai come oggi avrei voluto trovarti nella nostra stanza seduto alla scrivania a studiare. Perché anche solo vederti rende la mia giornata meno schifosa. In questo momento vorrei uno dei tuoi baci che mi tolgono il fiato, che mi fanno dimenticare tutto, persino il mio nome.
Vorrei poter dormire con te stanotte e guardarti riposare avvinghiato a me e accarezzarti i capelli, lo sai che mi rilassa da morire e oggi ne ho proprio bisogno. Di rilassarmi, ma anche di te. Ho bisogno di te tutti i giorni.
Ti amo e conto i giorni che mi separano dal rivedere i tuoi occhi.
Ora la smetto con le smancerie e vado a letto.
Ti amo, non fa mai male ripeterlo.
S.
 
P.S. And remember, you are mine and I’m yours.
 
 
 
*
 
 
Caro Thad,
abbiamo appena finito di urlarci contro al telefono.
Sono ancora arrabbiamo con te e per come mi hai ignorato nell’ultima settimana, ma sono stato uno stronzo e mi dispiace, davvero.
Appena metterò giù la penna ti chiamerò e ti chiederò scusa in ogni lingua che conosco perché sono un idiota, non avrei dovuto dirti quelle cose e sono ancora più idiota perché  le ho anche solo pensate.
Mi hai “ignorato” solo perché dovevi studiare e davvero non avrei mai dovuto insinuare che andassi a letto con un altro. Ti conosco, non saresti in grado di tradirmi e poi mandarmi messaggi con su scritto che mi ami e che ti manco. Sono proprio un idiota perché ho lasciato che la gelosia prendesse il sopravvento e non avrei mai dovuto darti della troia e del falso.
Spero solo che mi perdonerai, se io fossi in te non lo farei, anzi mi manderei al diavolo. Mi facco schifo e non ti merito e, dio mio, tu non ti meriti che il tuo ragazzo ti insulti.
Dovrei avere almeno la decenza di lasciarti andare, di permetterti di trovare di meglio e sicuramnte non ci metteresti molto perché sei stupendo, dentro e fuori.
Ma io sono un egoista e ti voglio nella mia vita, se anche tu lo vuoi ovviamente, non ti costringerei mai a stare con me.
Sono egoista e troppo geloso e il solo pensiero che qualcuno ti tocchi o che riceva le attenzioni che tu dai a me mi venire da vomitare.
Sono egoista e per questo non lascerò andare la persona che in questi mesi passati assime mi ha reso migliore, anche se sta sera non te l’ho dimostrato. Ma se non fossi cambiato ora non starei qui a scriverti e più tardi non starò incollato al telefono con la speranza che tu mi risponda per poterti implorare di perdonarmi.
Il vecchio Sebastian se ne sarebbe fregato e se ne sarebbe andato allo Scandal per trovarsi uno sostituto di una notte.
Ma il vecchio Sebastian non sapeva e non credeva nell’amore.
Ma sono cambiato grazie a te e sei tutto quello che voglio e lotterò per averti, oggi, domani e tutti i giorni anche se sei già mio. Non permetterò che qualcuno ti porti via, mi impegnerò per essere migliore così che tu abbia mai nemmeno la tentazionee di cercare qualcun altro.
Te l’ho detto, sono egoista.
Sono uno stronzo egoista che ti chiede perdono per la stronzata fatta oggi e quelle che farò, ma ti prometto che imparerò dai miei errori così come ho imparato ad amarti.
Per sempre tuo
S.
 
P.S. Non avere mai paura di aprire queste lettere con il timore di leggere che ti sto lasciando perché non accadrà.
È facile dire che non ti lascerò mai, però lo sai che ho paura di dire certe cose, ma una cosa te la prometto: non sarò mai così codardo da lasciarti per lettera, messaggio o telefonata.
Perché non te lo meriti. Quindi ora prendi un bel respiro profondo e calmati, perché ti conosco e se non ci siamo lasciati e tu mi hai perdonato alla fine di questa lettera sarai tremendamente agitato, ma non ce n’è bisogno.
Ti amo.
 
 
*
 
 
Caro Thad,
dire che sono preoccupato è un eufemismo.
Stavo guardando i requisiti per entrare all’università di Chicago e ho paura di non farcela.
So che i miei voti sono sempre stati ottimi ma quest’anno è decisamente più dura e ho paura di non essere all’altezza.
Non voglio rinununciarci, è sempre stato il mio sogno studiare lì e poi diventare avvocato e ora ci sei anche tu come motivo in più per entrare e non decisamente da sottovalutare.
Sono testardo e ottengo sempre quello che voglio, ma non per questo fa tutto meno paura.
Sono spavaldo per la maggior parte del tempo, ma tu sai che dentro me la sto facendo sotto.
Ma è grazie a te che non mi arrenderò, ho la tua voce nella testa che mi dice che ce la posso tranquillamente fare e di far vedere a tutti chi è Sebastian Smythe. Grazie per essermi entrato nella mente oltre che nel cuore, in questo modo affronterò le mie paura perché so che alla fine di tutto tu sarai lì, la ricompensa pù bella del mondo per tutti i miei sforzi.
Ora torno a studiare che fra due giorni ho il compito di letteratura, maledetta Mary Shelley.
Ti amo, S.
 
P.S. Sei perfetto 




------------
Sono tornata! 
Ecco qui il nostro amato Sebastian preso da sensi di colpa e seghe mentali peggio di una ragazza in sindrome premestruale xD
Vorrei ringraziare le persone che hanno messo questa storia fra le preferite e le seguite! Grazie, grazie e grazie!
Vi informo anche che parteciperò alla Thadastian week nonostante abbia un parziale di microeconomia da preparare, ma non posso assolutamente mancarla!
Quindi alla prossima, un bacio
Tiff.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TiffSally