Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _malikswifee_    04/11/2013    1 recensioni
'Eravamo io e lui,nessun altro.
Mi avvicinai a lui restando immobile a quel suo profumo di colonia mischiato con il fumo.
Volevo una risposta ben chiara. "Cosa siamo noi due?"'
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Prologue Ciao,mi chiamo Alexandria.. Ma tutti mi chiamano 'Lexi'. Sono nata in Canada, a Toronto.. Ma poi mi sono trasferita con il mio fratellone (o per meglio dire 'mamma' ahahah) Liam payne. Ho 17 anni, ne compirò 18 il mese prossimo.. È da tutta una vita che sogno questo momento. Liam ha 20 anni,fatti ad agosto. È la persona più affettuosa del mondo,anche se devo dire è un po' rompi scatole;) Come ogni ragazza della mia età, ho una migliore amica,Hope. Hope ed io ci leviamo quattro mesi.. Ha i capelli castani, alta magra e con un piercing a catenina sul naso Ha sempre avuto una cotta 'segreta' per mio fratello Liam.. Anche se lei ogni volta nega tutto e fa finta di niente.. Ho un migliore amico,si chiama Niall. È un diavolo biondo,in effetti è un bimbetto ahhaha. Ha 20 anni come mio fratello Liam, sono sempre stati insieme,dalle elementari ad oggi. Ci siamo conosciuti grazie a lui in effetti.. Con una grandissima figura di cacca ahahaha In sintesi:ero nella doccia e sono uscita con un solo asciugamano addosso. Ahaha Ma adesso ci vogliamo un gran bene Quest'estate abbiamo dato un festino a casa mia e di mio fratello. Tre parole:ALCOOL A FIUMI. Beh,Non reggo molto bene l'alcool.. E io e niall ci siamo baciati. Era stato aksj ma anche moooolto imbarazzante. Era il mio migliore amico, porca frittella. Ma lasciamo stare la festa.. Pensiamo ad oggi Oggi,con Hope, ho iniziato l'ultimo anno del liceo.. A toccare al liceo c'è il college.. Dove vanno niall e Liam.. Il che rende tuto un po' più semplice. Hanno promesso che quest'estate venivano ogni santo giorno a pranzo.. Siccome hanno il permesso di uscita ahha. Eravamo tutti sul tavolo del pranzo a chiacchierare come delle tredicienni pettegole. Non so come Liam ha iniziato a parlare della sua giornata. L: oggi abbiamo fatto i primi test. Vi prego salvatemi. Ma comunque. Lex, non indovinerai mai chi viene nella nostra stessa classe. LX: chi? L: Zayn! Zayn Malik! Il fratello di wahilia! Non ti ricordi? LX: ehm. No. N: che c'e lex? Sei diventata rossa? OuO LX: zitto tu.biondo tinto. H:dai lex. Sei rossa! Ewe LX: tu lo sai perché bitch. H:muahhaha L:? LX: ehm.. N..noi dobbiamo an.. Andare. Cciao idioti:* N: ma che hanno quelle? L:mio caro.. Non so dirti. Oookay. Stop the tape. Mi piaceva,Anzi mi PIACE Zayn Malik dalla prima media lo ammetto.. Non ci posso fare niente. Il suo ciuffo. Il suo sorriso. I suoi tatuaggi. Mi mandava in Trance.ajak Fortunatamente nessuno sa che sono stata io a mettere insieme Zayn e Liam. Lo so sono perfida hahah Camminavamo per il corridoio.. Fino a quando non vedo quell'angelo che prendeva sua sorella nell'aula di chimica. Era maledettamente perfetto. H:viene verso di noi LX: Correggiti amore,verso di ME. H: sei una palla al piede LX: aw. Ti amo anche io. Stava venendo Zayn verso di me.. Z: ehi baby payne! LX: Malik ciuffo di 6 cm! Z: veramente sono arrivato a 9cm!;) LX: mmh. Interessante la cosa ahahah Z: ehi,stavo pensando.. Non è che ti andrebbe di fare qualche passeggiata da casa tua allo sturbucks per prendere un caffè? O un frappuccino.. Sempre se ti.. LX:SI. SISISI. Z: uhm. Okay. Vengo alle 18:00? LX:SISISI. A DOPO. CIAOajsk Z: ah.. Ah dopo.. Si a dopo. H:cosa è successo? Ti ho visto sclerare di nascosti ahhhahah LX: IO,LUI,SOLI, A PIEDI,ALLO STURBUCKS. H:aksj e tu che gli hai detto? LX: .-. Sei seria? H: ahhaah sto scherzando ahaha brava vita mia! Ahahah LX: il che vuol dire che resterai con mio fratello e Liam a casa. SOLI. H:s..soli? LX: si. Soli. H:m..ma. LX: niente ma. Muovi il culo che dobbiamo tornare a casa. Tornammo a casa.. E in meno di 20 minuti (tempo record) fui pronta per uscire con l'angelo dal ciuffo di 9 cm.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _malikswifee_