Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xbellafra    04/11/2013    1 recensioni
è stata colpa mia se te ne sei andato. È stata colpa mia, di tutto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you love me


E chi ricorda più l’ultima volta che ti ho visto; l’ultima volta che mi hai abbracciato; l’ultima volta che ho sentito il tuo respiro caldo sul mio collo; l’ultima volta che ti ho guardato negli occhi o sarebbe meglio dire due gemme verdi, sempre vigili e ammaliatrici perché si, è stato merito dei tuoi occhi se mi sono innamorata di te.

Che poi sono una pessima bugiarda: ricordo sempre quella data. L’11 Agosto 2010. Il motivo preciso non c’è o, semplicemente, non lo voglio ammettere a me stessa. Questa data me la porto dentro da tre anni, incisa nel cuore, segno ndelebile del tuo passaggio e del tuo addio.

Se solo avessi saputo avrei fatto mille cose. Avrei urlato al mondo il mio amore per te; avrei superao oceani, nazioni e famiglie per stare con te. Perché è questo che fa il vero amore, no? Ma purtroppo rimane solo un malinconico “se solo” che racchiude tutti i rancori e i rimorsi di cinque mesi con te.

Cinque mesi dove c’eravamo solo io e te e forse è proprio questo il motivo per cui te ne sei andato, non ti sentivi libero. Eppure io ti lasciavo sempre i tuoi spazi, le tue libertà; mi tenevo dentro ogni tuo singolo sbaglio, ogni tua mancanza sperando invano che un giorno potessi cambiare.

In cosa ho sbagliato?

Si perché io ho sbagliato in tutto, è stata colpa mia se te ne sei andato. È stata colpa mia, di tutto.
E allora ciao Harry, fai vibrare l’anima a un’altra ragazza come hai fatto con me, dove risuona ancora l’eco dei tuoi “ti amo”.
Ciao Harry,
Anonymous
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbellafra