Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    19/04/2008    4 recensioni
La guerra è finita. Pochi membri dell'ordine sono caduti e Tonks e Lupin non sono fra questi. Sono sposati e si godono la vita con i figli. Ma i problemi sono sempre in agguato!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SML -Vola vola vola. Vola vola vola! Bravo Teddy!!!-disse un divertito Remus Lupin mentre giocava con il figlio al suddetto giochino.
-Se vomita, pulisci tu.Ti avverto!-disse Tonks mentre guardava la sua famiglia che si divertiva. Era passato un anno dalla fine della guerra e loro avevano potuto iniziare a vivere. Per i primi tre mesi dopo l'ultima battaglia si erano dovuti nascondere per evitare ripercussioni e avevano dovuto fingere di essere morti. Quei mesi senza il figlio erano stati i più duri della loro vita, ma si aiutavano l'un l'altro. Poi erano potuti finalmente tornare.
-Prometto che se succede pulisco io Dora. Ma adesso tu dovresti essere a letto; non voglio che il nostro bambino diventi strano-disse lui.
-Più strano di così: ha una metamorfamago come madre ed un licantropo come padre.Non credi che diventerà già strano così di suo?-disse Tonks avvicinandosi al marito e prendendo in braccio il figlio.
-Avrà una madre fantastica ed un padre che lo adorerà. E poi ci sarà suo fratello maggiore ad aiutarlo con i possibili problemi!-disse lui cingendo la vita della moglie-Inoltre se anche lui o lei avesse il mio problemino peloso potremmo gestirlo.Ho scoperto che i lupi mannari di seconda generazione hanno poteri ridotti rispetto a colui dal quale hanno ereditato i poteri-disse lui baciandole il collo.
-Quanto sei dolce quando fai così!-rispose al marito-Amore?!?!?!-disse lei con un tono strano.
-Dimmi!-rispose lui stupito dal cambiamento di voce improvviso di Tonks
-Mi sa che scopriremo in fretta se ha il tuo stesso problema. Mi si sono rotte le acque,Remus!!!-e così dicendo i suoi capelli mutarono da un normalissimo castano ad un giallo splendente, provocando la reazione di Ted che cambiò i capelli dal loro "normale" blu ad un rosso acceso.
-Vado a prendere la roba! Tu salt...vai in macchina!Amore, fai solo attenzione a non farti male!-disse Remus fiondandosi al piano di sopra per prendere la roba di Tonks.
-Ma perchè tuo padre non si fida mai di me-e così dicendo inciampò nel tappeto, fortunatamente riuscendo a non cadere-Forse ho capito perchè papà non si fida di me!-dopo si avviò con Ted alla macchina.
2 ORE DOPO
-Ma perchè non esce ancora?! Sono passate più di due ore, dovrebbe essere finito tutto-disse un nervosissimo Remus Lupin all'uscita della sala parto dove la moglie Tonks stava dando alla luce il suo secondogenito.
-Remus, calmati! Neanche con Ted credo ci abbia messo cinque minuti,vero?-disse Harry Potter prendendo in braccio il figlioccio che pretendeva di ricevere tutte le attenzioni del padrino.
-Vieni qui Teddy. Sei contento? Sta per nascere il tuo fratellino!-disse Ginny sedendosi vicino al fidanzato e al piccolo.
-A quanto pare, sorellina!Siete voi i Lupin???-disse un'infermiera con un fagottino rosa in mano-Perchè questa piccola vuole conoscere il suo papà e il suo fratellino!-e così dicendo sporse  il fagottino a Remus, che nel frattempo aveva iniziato a tremare dall'eccitazione.
-Ciao, piccola! Sono il tuo papà, si, il tuo papà! Teddy vieni a conoscere tua sorella!- e così dicendo si sedette vicino al figlio e gli mostrò la sorella.
La piccola aveva dei capelli rosa, più chiari rispetto a quelli della madre, aveva gli occhi color miele del padre e delle piccole lentiggini rossiccie sul naso. Appena aprì gli occhi, vide il padre ed il fratello e così li stupì nuovamente. Storse il naso e lo trasformò in becco, scatenando le rise del fratellino.
-Vuo diie che a mie stessi poteri???-disse Ted Lupin in tono infantile
-Evidentemente si-rispose Remus al figlio.
-Signor Lupin, sua moglie è stata trasferita in camera sua. Se vuole raggiungerla-disse l'infermiera.
-Andiamo Teddy. Raggiungiamo la mamma!-poi si voltò verso gli amici e disse-Ragazzi, andate a casa! Vi mandiamo un gufo quando avremo deciso il nome!Andate pure! Ciao. Andiamo Teddy-e così dicendo andarono da Tonks.
-Mamy-disse Ted Lupin fiondandosi sul letto della madre
-Pulce!!!Amore mio. Dov'è la tua sorellina?!?!?!-e poi sorrise vedendo entrare il marito con la bimba in braccio.
-Eccoci! Piccola, questa è la tua mamma!- la sporse alla madre.
-Benvenuta al mondo, Siria Moon Lupin!-disse lei.
-Siria Moon?!?!?! Ma che razza di nome è???-disse Remus guardando la moglie.
-Siria è il feminile di Sirius e quindi mi sembra abbastanza adatto! Moon è il nome della cosa che ci ha fatto innamorare, o sbaglio??? Inoltre anche io ho avuto un nome assurdo: anche la piccola deve condividere!- e così dicendo diede un bacio a fior di labbra al marito, uno sulla fronte di Ted ed uno sulla fronte della piccola Siria.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones