Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin e Switz    20/04/2008    4 recensioni
E se Remus, Sirius, James e Peter vedessero il loro futuro? Cosa direbbe Sirius dopo aver saputo che finirà ad Azkaban per un crimine non commesso? Cosa penserà di fronte alle nozze di Remus? E dopo aver scoperto la propria morte per mano di sua cugina Bellatrix Lestrange? Come reagirà James sapendo di esser riuscito a conquistare Lily e di averne avuto un figlio conosciuto in tutto il mondo? E venendo a sapere a conoscienza della sua giovane morte insieme alla moglie? Che comportamento assumerà Remus vedendosi sposato con la cugina di Sirius e sapendosi padre di un figlio orfano? Cosa accadrà a Peter scoprendo cosa farà agli amici? Salve a tutti abbiamo pensato di unire le nostre menti GENIALI per creare questa fan fiction che speriamo apprezzerete N.B. i commenti sono graditi..... un bacione da Erin e Switz e buona lettura....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ficcy
                                  


Era successo di nuovo.
Per l'ennesima volta James era finito in punizione, ma questa volta la McGranitt era stata più dura del solito.
"Farmi ripulire tutte le tazze di quella svitata della prof di Divinazione? Questa volta la Mc Granitt deve aver alzato troppo il gomito.."
Pensò il giovane dai capelli scuri, mentre riponeva sullo scaffale le innumerevoli stoviglie.
"E dire che stavolta il mio era uno scherzo tanto innocente (Switz\Erin see,dicono tutti così..); dopotutto usare una pozione depilatoria su Mrs.Purr non mi sembrava una cattiva idea; fra tre giorni tutto il pelo ricrescerà, mica è una tragedia..." Sbuffò, asciugando un altro piattino dai motivi floreali, ma questo scivolandogli dalle mani, cadde rovinosamente.
"Dannazione! Quel fanfarone di Sirius quando serve non c'è mai, di sicuro starà flirtando chissà dove con chissà quale ragazza del secondo anno; è senza speranze."
Si chinò per raccogliere la tazzina, dato che la professoressa di Trasfigurazione gli aveva sequestrato la bacchetta per tutta la durata della punizione, ma inavvertitamente urtò la libreria che si trovava alle sue spalle. Fu un attimo. I libri cominciarono a cadere velocemente, sollevando una nuvola di polvere, che travolse James.
"Coff, coff" James riemerse a stento dal mucchio di volumi disseminati ovunque nella stanza.
" E ora chi ci capisce più niente in tutto questo caos?"
Gettò un occhiata all'orologio a pendolo che era posizionato sulla parete, di fronte alla libreria (ex libreria...). Se non avesse voluto saltare la cena, avrebbe dovuto mettere a posto e pure alla svelta.
Cominciò a radunare in fretta e furia i  manoscritti sparsi e fu allora che lo vide. Un foglio ingiallito, dagli angoli consumati, che probabilmente apparteneva a qualche secolo prima.
Incuriositosi afferrò la pergamena e ne lesse il contenuto.
" Sembra interessante" Commentò, ma i suoi pensieri vennero interrotti bruscamente da una voce.
" Potter, spero tu abbia finito di sistemare: in caso contrario continuerai domani. Devi scendere per la cena." Era la McGranitt, più austera che mai.
Il ragazzo trasalì e intascando lo scritto si ripromise di mostrarlo agli altri più tardi.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin e Switz