Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breath me    04/11/2013    0 recensioni
“Lo senti?” mi chiese
“Cosa?”
“E’ il profumo di libertà”
Mi strinse ancora di più.
“Non sai quante volte ho creduto di non farcela, di essere sul punto di mollare tutto.”
“Non importa Harry, adesso è tutto finito.”
Mi voltai ed aprì gli occhi, era bellissimo con la luce del tramonto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Backstage:
 
“Allora tutto chiaro ragazzi?” disse Simon “Annunciate l’uscita del nuovo singolo e poi..” e si girò verso Harry.
 
“Cosa?” disse lui confuso.
 
“A mezzanotte scade il contratto con la modest!”
 
Harry rimase pietrificato, io non riuscivo a respirare.
 
“Durante l’intervista dovete sedervi lo stesso lontani, resistete solo qualche altra ora” ci disse prima di andare via.
 
Harry mi guardò, sorrise, mi venne incontro e mi strinse forte, adoravo quando lo faceva.
 
“Ti porterò via da tutto questo” mi sussurrò lasciandomi un bacio sulla fronte.
 
Stava finendo tutto, tutte le prese in giro, tutte le volte in cui ci chiedevano di noi due e dovevamo negare l’evidenza, stava per iniziare un periodo nuovo delle nostre vite, stava per iniziare la libertà per noi.
 
Harry si staccò e mi guardò sorridendomi, mi prese il viso e mi baciò, ci baciavamo ogni volta prima di uscire in pubblico, come per ricordarci che tutto quello sarebbe finito prima o poi.
Di solito era sempre un bacio pieno di dolore, questa volta era un bacio forte, pieno di speranza, di fiducia verso il futuro.
 
Ci staccammo e le guardie del corpo ci condussero verso l’entrata degli studi, passando per quelle stanze, mi fermai un attimo a guardare fuori dalla finestra, c’erano tutte le nostre fans, improvvisamente l’ansia mi assalì. Cosa sarebbe successo dopo il coming out? I One Direction sarebbero stati ancora la band più famosa? O tutto sarebbe finito?
 
Sentì una mano poggiarsi sulla mia spalla, mi voltai e c’era Niall.
 
“Non sei contento?”
 
“Certo che lo sono”
 
“Non si direbbe però”
 
Da qualche anno avevo stretto un legame davvero forte con Niall, era un ragazzo dolcissimo e tenero, ci aveva sempre aiutato contro i nostri manager.
 
“Pensi che dopo il coming out ci saranno ancora tutte loro?” dissi indicando i fans.
 
“Louis, non essere sciocco. Loro avevano capito tutto ancor prima di voi due.”
 
“Già” mi limitai a rispondere.
 
Sentì delle dita intrecciarsi alla mia mano, mi voltai e c’era Harry con gli occhi lucidi.
Niall raggiunse Zayn e Liam, io ed Harry restammo un po’ più indietro.
 
“Hazza che c’è?” chiesi al mio uomo.
 
“Perché sei triste?” chiese con la voce spezzata. “Hai avuto ripensamenti?”
 
Gli sorrisi, Harry aveva sempre avuto paura che io potessi andare via da un momento all’altro, viveva con questa paura.
 
“Sono semplicemente agitato” lo rassicurai stringendogli la mano più forte.
 
Lo vidi più sereno, accelerammo il passo e raggiungemmo gli altri. Entrammo nello studio e ci sedemmo su delle poltrone, Harry mi lasciò la mano, per l’ultima volta.
 
Ci sedemmo molto lontani, Liam era vicino a me e appena si sedette mi sorrise.
 
Arrivò l’intervistatrice e ci salutò gentilmente, non vedevo l’ora che fosse arrivata la mezzanotte per urlare al mondo che amavo Harry Styles.
 
La trasmissione iniziò.
 
“Eccoci, sono qui in compagnia dei One Direction, benvenuti.”
 
Non fui molto attento durante la trasmissione, dicevo solo stupidaggini e guardavo Harry tutto il tempo, una domanda catturò la mia attenzione.
 
“Louis e Harry” il mio cuore iniziò a battere più forte, come suonavano bene i nostri nomi insieme.
“Su un giornale ho trovato una foto che gira su tutti i siti” ci mostrò il giornale e c’era una foto modificata di me e Harry allungati su un letto.
 
“E’ modificata” rispose Harry, guardandomi e sorridendo sapendo che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe detto.
Presi il giornale e guardai meglio la foto, mi accorsi che non era modificata, quella foto era vera.
Zayn mi guardò e sorrise. Probabilmente ne sapeva qualcosa.
 
Ridiedi il giornale all’intervistatrice e qualcuno dal pubblico urlò “Larry is real” io abbassai la testa e sorrisi, Harry disse “Oh si certo.”
 
L’intervista finì e dopo varie foto e saluti uscimmo dagli studi per andare all’hotel, io e Harry eravamo esaltati all’idea che tra poche ore avremmo detto a tutti la verità.
 
Andammo tutti in camera di Zayn e Perrie, ci sedemmo sul loro letto e io mi stesi tra le braccia di Harry, Perrie non si fermava un attimo, sembrava agitata e nervosa, Zayn la guardava come incantato.
 
“Zayn sai qualcosa di quella foto?” chiese Liam.
 
“Chiedete a lei.” Rispose lui indicando sua moglie.
 
“Perrie?” disse Harry.
 
Perrie ci aveva sempre sostenuto, era uno dei tanti motivi per cui l’adoravo, aveva sempre fatto di tutto per far capire a tutti che stavamo insieme, molte voci erano partite grazie a lei.
 
“Eravate troppo carini l’altra sera sdraiati sul letto.” Disse con un viso da bimba.
 
Scoppiammo a ridere tutti, era impossibile essere tristi con Perrie nelle vicinanze, forse per questo eravamo legati così tanto.
 
“Allora come lo direte?” chiese Liam.
 
“Io avevo qualcosa in mente, ma non vi dirò nulla.” Disse Harry.
 
“Stessa cosa.” Risposi io.
Da quando c’eravamo conosciuti stavamo pensando a come dirlo quando sarebbe arrivato il momento, ora era finalmente arrivato e doveva essere tutto perfetto.
Scendemmo giù per cenare, mentre gli altri scesero Harry mi prese e mi portò sul tetto dell’hotel, non capivo cosa volesse fare.
Arrivammo sul tetto e Harry mi portò vicino al cornicione.
 
“Chiudi gli occhi” mi sussurrò all’orecchio.
Mi fidavo ciecamente di lui, così lo feci. Lo sentì andare via per un attimo e poi tornò, mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sul collo.
 
“Lo senti?” mi chiese
 
“Cosa?”
 
“E’ il profumo di libertà”
Mi strinse ancora di più.
 
“Non sai quante volte ho creduto di non farcela, di essere sul punto di mollare tutto.”
 
“Non importa Harry, adesso è tutto finito.”
Mi voltai ed aprì gli occhi, era bellissimo con la luce del tramonto.
 
“Ti amo” dissi guardandolo negli occhi.
 
“Ti amo” disse baciandomi.
 
 
 
 
Eravamo in camera, mancava poco alla mezzanotte, i ragazzi avevano deciso di lasciarci da soli, io ed Harry eravamo abbracciati e guardavamo il computer aspettando.
 
Mancava un minuto, ci alzammo e ognuno si mise davanti al suo computer, tenendoci per mano.
Presi un video da internet, il più bello che avessi mai visto su noi due, era mezzanotte.
 
Ci guardammo negli occhi e io pubblicai quel video, scrissi semplicemente “finalmente liberi”.
Andai sul profilo di Harry e trovai una foto.
Eravamo io e lui, abbracciati, io avevo gli occhi chiusi e Harry mi baciava il collo. Eravamo io e lui pochi minuti prima, l’aveva pubblicata scrivendo “L’avevo promesso, ti avrei portato via da tutta quella falsità #profumodilibertà”.
 Ci accoccolammo e notammo che la voce si sparse nel giro di pochi minuti, tutti parlavamo di noi. Ci addormentammo guardando il trend che in pochi secondi era diventato mondiale, con scritto “Larryisfreenow”
 
 
 
 
 
 
 
 
Hellooooooooo :)
 
Allora!! Penso si capisca che li adoro insieme e li shippo davvero tanto. Cosa ne pensate? Ho cercato di immaginare un prossimo coming out e.. è uscito questo.
Aspetto con ansia le vostre recensioni..:)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breath me