Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    04/11/2013    1 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Direi che il primo discorso è andato bene – si vantò Saturno mentre si avviavano all’hotel.
– Puoi dirlo forte – replicò Giovia – abbiamo già come minimo venti candidati!
– Sì, ma se fossi in voi non gioirei troppo – li interruppe Cyrus, guardando verso l’alto – come vi ho detto, per attaccare anche solo la torre Sprout abbiamo bisogno di almeno un centinaio di reclute: con la polizia che ci segue è troppo pericoloso.
– Così tanti? – si lamentò Plutinio.
– Sì, così tanti. E un’altra cosa, domani mattina vi dovrete svegliare presto: andremo a Fiorlisopoli.
– Uffa, a che ora? Se è di nuovo alle quattro…
– No, non è alle quattro: è alle cinque meno un quarto.
– Nooooooooo – si lamentarono i Comandanti.
– E invece sì. Perciò andate a dormire presto. Non voglio che vi addormentiate in piedi.
Non che Cyrus si aspettasse che i Comandanti avrebbero seguito il consiglio, a dire la verità. Infatti la mattina dopo fu particolarmente sorpreso quando alle cinque meno un quarto erano già tutti in piedi e quasi pronti per andare.
 – Sa, capo – spiegò Plutinio – per il team Galassia questo e altro.
Arrivati a Fiorlisopoli, cominciarono ad esplorare l’ambiente. Non c’era molto, a dire la verità: una palestra, una grotta, uno studio fotografico, una farmacia e le solite quattro case. L’unica cosa degna di interesse era il piccolo arcipelago proprio accanto alla città.
– Capo, vuole che faccia una ricerca su quelle isole? – si offrì Saturno, deciso a riconquistare la fiducia del superiore.
– Va bene, ma qualcosa di breve.
– Ok.
Il Comandante prese il suo iPoké (che aveva il 3G) e andò su Poképedia.
– Come si chiama l’arcipelago? – chiese poi indeciso su cosa scrivere nella barra di ricerca.
– Scrivi “Fiorlisopoli” e guarda tra le voci correlate – gli consigliò Plutinio.
– Ok, allora… Fiorlisopoli… dunque… ecco, ci sono! Isole Vorticose! Piccolo arcipelago situat-
– Sì, lo sappiamo dov’è situato – lo interruppe Cyrus – leggi qualcos’altro.
– Ok… chiamate così per il pericoloso Mulinello che le circonda, alcune parti sono misteriose e largamente inaccessibili… PORCA VACCA! – esclamò all’improvviso rischiando di far cadere l’aggeggio che aveva in mano.
– Cosa? – chiesero tutti in coro accalcandosi per vedere.
Saturno, che nel frattempo aveva acquisito un colorito del tutto simile a quello di un Castform, riprese a leggere: – Alcune leggende di Johto raccontano che nelle profondità più remote dell’isola è possibile trovare il Pokémon leggendario che controlla le correnti marine, Lugia.
– Qualcuno ha un Pokémon che può imparare Surf e Mulinello? – chiese all’improvviso Martes.
– Potrebbe servirci anche Forza, dovrei avere da qualche parte una MN…
– Aspetta un attimo – la interruppe Cyrus – non possiamo andare così. È solo una leggenda…
– Anche quella di Dialga e Palkia era “solo una leggenda”! – gridò Giovia – e poi c’è scritto su Poképedia! Dai, capo, andiamo almeno a controllare…
Ben presto i membri del team Galassia avrebbero dovuto ringraziare Saturno per aver ottenuto il loro primo Pokémon leggendario.
 
Molto lontano…
– Perché ci guardate così, piccoli? C’è qualcosa che non va?
Acromio aveva fatto portare Light e Kuroi all’interno della base del team Plasma e stava parlando con loro.
– Sì, c’è qualcosa che non va – disse Light – papà mi ha detto che quando era piccolo, c’era un’organizzazione di ladri di Pokémon che operava in questa regione. Scommetto che siete voi, perché se eravate adulti quando papà era piccolo, ora dovete essere dei vecchietti!
Acromio sorrise gentilmente, guardando quei due bambini innocenti.
– Interessante… come si chiama tuo padre?
– Ash Ketchum, ed è un allenatore fortissimo!
Un sorriso si allargò sul volto dell’uomo.
– Lo immagino… ascolta, piccolo, i ladri che operavano qui erano riuniti sotto il nome di team Rocket. Noi siamo il team Plasma, un’organizzazione che vuole aiutare i Pokémon maltrattati e…
– Non ci credo! – strillò Kuroi – Scommetto che stai mentendo! Lasciaci andare!
Lo scienziato a quel punto si alzò.
– Ok, se la mettete così… – si rivolse ad una recluta – Metti questi due ragazzini sotto chiave e assicurati che non scappino.
Light e Kuroi furono trascinati via mentre ripetevano insulti che nemmeno loro pensavano di conoscere.
– Signore… – disse una recluta – ma si è accorto che i ragazzini hanno i loro PokéGear?
– Appunto… non vedo l’ora di scontrarmi con Ash.
 
NICCHIETTA AUTRICE
Ta-daaaaaan!!! E mo’? Ash sarà all’altezza di Acromio? Forse sì, forse no… ringrazio in particolare Vale, che mi recensisce sempre e comunque (anche se talvolta un po’ in ritardo)!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24