Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: fede_oned    04/11/2013    0 recensioni
-Esci!- disse Mattia ad Elena, ferito e deluso. -Non ti voglio più vedere, nè sentire.- continuò.
La ragazza, con le lacrime agli occhi gli chiese -Posso darti un ultimo bacio e poi sparisco per sempre?- Fece un accenno di sorriso. -L'ultimo, e non farti più vedere!- Rispose Mattia portandola a se e baciandola.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-Esci!- disse Mattia ad Elena, ferito e deluso. -Non ti voglio più vedere, nè sentire.- continuò.

La ragazza, con le lacrime agli occhi gli chiese -Posso darti un ultimo bacio e poi sparisco per sempre?- Fece un accenno di sorriso.

 -L'ultimo, e non farti più vedere!- Rispose Mattia portandola a se e baciandola.

La ragazza diede un ultimo sguardo disperato alle iridi azzurre che illunìminavano il viso del ragazzo,

 mentre i rimorsi le stringevano sempre di più il cuore e le risuonavano nel cervello. Elena lo amava davvero.

Certo, per una ragazza di diciassette anni la parola 'amore' è decisamente troppo, ma dopo tutto questo,

 Elena, aveva assaporato davvero il significato della sofferenza e aveva capito sul serio tutto quello che aveva appena perso.

 Tutto questo per uno stupido malinteso. Mattia in relatà amava ancora tanto Elena; per lui non era stato tanto facile lasciarla.

La ragazza si allontanò dalla camera del ragazzo, accostando lentamente la porta dietro di se.

 Non poteva sopportare l'idea di dover stare separata dalla persona che le era stata accanto per anni.

 Tornata a casa, Elena si chiuse in bagno e scoppiò in un pianto isterico.

Improvvisamnete la suoneria del suo telefono invase la stanza fredda e buia.

La sua canzone preferita rompeva quel maledetto silenzio che si era creato tutto intorno.

Lesse il nome della sua migliore amica sullo schermo del suo cellulare e con leggera esitazione, rispose.

-Elena, dobbiamo parlare.- disse l'amica con tono preoccupato.

La ragazza non rispose. -Mattia mi ha detto che vi siete lasciati. Com'è successo?-

-Lascia perdere, parleremo poi.- disse secca la ragazza, chiudendo la chiamata definitivamente.

Con decisione, Elena, aprì la porta del bagno e si catapultò in cucina  a sgranocchiare qualcosa per diminuire lo stress, come faceva sempre.

Ovviamente i genitori a casa non c'erano, il padre della ragazza lavorava come avvocato e la madre era una dottoressa.

 Di solito stava sempre sola a casa, poichè il fratello maggiore frequentava un college all'estero.

Con pochissima grazia affondò sul suo amato sofà. Accese il televisore in compagnia di una coppa immensa di gelato.

 Cominciò ad immergere le esili dita nei suoi gusti preferiti: vaniglia e fragola.

Dopo poche ore, si sentì aprire la porta di casa e da dietro, ne uscì la madre di Elena.

-Tesoro, cosa ti è successo?Perchè sei tutta sporca di gelato?-

La figlia scoppiò in una fagorosa risata. -Mamma, sono davvero messa così male?- ridacchiò Elena.

 -Si tesoro, spiegami il motivo però!- esclamò la mamma sedendosi accanto alla ragazza.

-Mamma, Mattia mi ha lasciata.- disse senza battere ciglio Elena. -Il motivo?- continuò la madre.

A quelle parole sentì improvvisamente il cuore stretto in una morsa. Ripercorse con la mente tutto quello che era capitato il pomeriggio stesso.

-Ho sbagliato io, gli ho tenuto nascosto un segreto per tutto il tempo che siamo stati insieme.

 Mamma, mi dispiace tantissimo, vorrei poter rimediare, ma Mattia mi ha cacciata.

Non mi vuole più vedere.- La madre della ragazza rimase spaesata.

-Tesoro, se questo è il motivo allora puoi stare certa che ritornerà da te.

Non sono questi i motivi per cui una coppia si divide, soprattutto una coppia come voi!

Lo conosco da quattro anni ormai, mi sembra un ragazzo apposto.- disse rassicurante la madre. -E se poi non ritorna?- continuò Elena, curiosa di sapere come la madre le avrebbe risposto adesso.

-Tu non sei uno zerbino, non sei ai comodi suoi! Non stare ad aspettarlo e cotinua per la tua strada!- 

Dopo queste parole Elena si lasciò cadere tra le braccia della madre.

 

 

 

 

 

Salve, questa è la mia seconda one shot. 

Spero sia gradita, ho passato l'intero pomeriggio a scriverla.

L'idea mi è venuta a scuola.

 

Va beh, non mi dilungo troppo.

Un bacio c:

su twitter sono @theaanxious

 

 

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fede_oned