Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93    20/04/2008    2 recensioni
Sakura Kinomoto era una bambina di 9 anni dai capelli lunghi castano chiaro e due verdissimi smeraldi al posto degli occhi. Abitava con il padre, la madre e il fratello maggiore con il quale litigava giornalmente, ma a cui vuolev tantissimo bene, aveva due migliori amiche che conosceva sin dall'asilo, Tomoyo e Meiling, la prima dolce e pacata, invece la seconda un vulcano sempre in eruzione, invece Sakura era la sapientona del gruppo ma anche la più bella infatti era la più corteggiata di tutta la scuola anche se lei non vuoleva avere a che fare con quelle "scimmie" dei ragazzi in più diceva che lei non si sarebbe mai innammorata, quanto si sbagliava... P.S: in questa ficcy nn esistonole Clow cards. P.P.S. Non avranno 9 anni per tutta la storia penso che arriveranno ad avere 14-15 anni circa
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ciao raga Chiedo immensamente perdono per non avere più aggiornato ma con la scuola che finisce vengo interrogata molto spesso perciò non ho avuto tanto tempo per aggiornare perdono, perdono e ancora perdono vi giuro che non lo farò mai più.

 

I love Shao

 

S"Nooooooooooooo"gridò la bimba dagli occhi smeraldi alle parole della maestra che si spaventò.

MM"Sakura perchè urli???" chiese infuriata guardando la Kinomoto con occhi torvi che le rispose così "Mi sembrava di aver visto un fantasma, ma era solo la mia immaginazione, mi scusi!!!" la maestra la guardò spaventata (come fa è solo una bambina e si sa che i bambini hanno tanta immaginazione ndIo) (Ma io non ho gridato per un fantasma ma per il compito ndSaku) (Stai zitta che se ti sente la aestra sono guai ndIo) (Oh si hai ragione scusa ciaoo!! ndSaku) (Ma che ciao, tu devi stare qui perchè sei la protagonista di questa ficcy!!!!! ndIo arrabbiata) (Ok capo continuiamo ndSaku).

Sakura si era seduta al suo posto ancora un pò scombussolata. Si sentiva malissimo, le era venuto improvvisamente mal di testa, mal di pancia e le tremavano le gambe e tutto questo peggiorò quando la maestra le diede i fogli del compito.

Sh"Cos'hai?? Ti senti poco bene??" chiese tutt'un tratto Shaoran con un'espressione e dir poco spaventata.

S"Non ho niente stai tranquillo, mi gira un pò la testa ma ora mi passa!" disse sorridendogli 'Che carino si è preoccupato per me. No Sakura nessun ragazzo è come si fa vedere sono tutti falsi. Ma lui è così dolce e bello. Sakura NOOOOOOOOOOO, come te lo devo dire che Shaoran è uguale a tutti gli altri uffy ma tu sei più dura del legno. Hai ragione ma lui è così carino. Lo so che ho ragione e so anche che lui è tanto carino, Ops m sono fregata da sola >.<' questo era quello che passava per la testa e il cuore di Sakura che chissà come mai non erano daccordo in nulla.

Sakura iniziò a svolgere il compito (cioè guardarlo con occhi increduli e di chi non capisce neanche una virgola di ciò che c'è scritto) dopo circa 20 minuti iniziò a fare le adizioni e le sottrazioni, cioè le uniche cose matematiche che sapeva fare bene dopo passò alle moltiplicazioni che per fortuna erano così semplici che pure un bambino di 2 anni sarebbe stato capace a risolverle, anche se Sakura stava uscendo pazza per farle giuste. Circa 1:30 dopo Sakura si trovava davanti alla cosa più complicata ed odiata da lei: le divisioni oppure come le chiamava lei le ^Non ci capisco niente^ adesso si che era davvero in ansia, ma come si facevano le non ci capisco niente?? La maestra gliel'aveva spiegato mille volte ma lei non lo aveva mai capito, anzi quando la maestra glielo spiegava per circa 2 ore se le ricordava ma dopo niente di niente non si ricordava neanche come si mettevano in colonna. Non ce lavrebbe mai fatta, poi pensò di fare una cosa che non voleva assolutamente fare, ma se non voleva prendere un brutto voto doveva fare così si girò versò il suo compagno di banco e...

S"Shaoran ti posso chiedere una cosa??" chiese la castana titubante.

Sh"Dimmi" rispose tranquillo il ragazzo.

S"No niente scusami...anzi, mi potresti dare una mano??"chiese e il ragazzo annuì.

Sh"C'è qualche operazione che non ti riesce??" Sakura dissentì "Allora in cosa ti devo aiutare??" Sakura i tutta risposta gli indicò le non ci capisco niente allora lui iniziò a spiegarle il meccanismo delle divisioni e Sakura le svolse notando che Shaoran controllava ogni passaggio compiaciuto che la bambina non aveva fatto neanche un errore.

S"Grazie Shao sei grande, un mito, anzi anzi di più sei un genio della matematica" disse sorridendo al ragazzo e stringendogli le mani.

Sh"Io mi chiamo Shaoran e non sono un genio della matematica" rispose sbuffando il giovane cercando i farsi lasciare le mani da Sakura, che però le teneva sempre fra le sue.

S"Dai non fare così poi non ti chiamo Shao per prenderti in giro ma perchè mi piace farlo. Posso continuare a chiamarti così??" Saku fgli rivolse uno dei suoi sguardi più mielosi e così il castano con le guance in fiamme annuì e Sakura gli saltò letteralmente addosso e questo lo fece diventare ancora più rosso.

M"Ho visto Shaoran che Shaoran non ti sta più antipatico" Sakura nel sentire nominare quel nome diventò lievemente rossa e annuì così Meiling continuò a parlare "Sono felicissima perchè ci tengo che voi andiate daccordo così quando sarà il mio fidanzato usciremo tutti insieme" finì sorridendo e saltellando allegramente invece Sakura annuì poco convinta delle parore dall'amica.

T"è un miracolo che Sakura trovì un ragazzo simpatico" aggiunse Tomoyo.

M"Comunque io devo andare in un posto, ci vediamo domani e Sakura mi raccomando puntuale. Ciaoooo!!!!" così restarono Tomoyo e Sakura sole solette così la prima riprese a parlare.

T"Ti piace, vero??" Sakura fece finta di non sentire allora Tomoyo lo ripetè "Sakura a te piace Shaoran, non mentire con me ti conosco troppo bene e non mi puoi mentire. Se Meiling lo venisse a sapere ti ucciderebbe, è cotta di quel ragazzo ma lui ha occhi solo per te" finì così Tomoyo guardano insistentemente Sakura.

S"A ME PIACE COSA CI POSSO FARE??" si accorse che stava urlando  così riprese a parlar con un tono normale "Scusa non volevo urlarti ma mi piace ed è la prima volta che provo una cosa del genere per un ragazzo, Tomoyo io voglio bene a Mey, ma lui è diverso dagli altri non ci posso fare niente se quando lo vedo mi batte il cuore" quelle parole Sakura le stava dicendo non per farlo sapere a Tomoyo a per farlo sapere a sé stessa "Io non glielo dirò mai proprio per lei, ma non puoi dirmi di non provare questo sentimento perchè è una cosa bellissima" gli occhi di Sakura ormai piangevano senza che lei se ne accorgesse.

T"Sakura io sarò tua amica anche deciderai di dirglielo, sei la mia migliore amica. Tu e Meiling siete le mie migliori amiche e non posso rinunciare a nessuna di voi, ma se deciderai di dirglielo Meiling si arrabbierà tantissimo però ricordati che io sono sempre con te" adesso si che Sakura si sentiva confusa allora Tomoyo avrebbe rinunciato a Meiling per lei o sarebbe rimasta amica di tutte e 2, boh??.

S"Non glielo dirò" dopo detto questo Tomoyo l'abbracciò ma Sakura si domandava se avesse fatto la scelta giusta. 

 

Adesso passiamo ai ringraziamenti:

ringrazio angel92 e sakura93thebest per aver aggiunto la ficcy tra i preferiti mi fate diventare rossa siete state gentissime.

sakura bethovina: Rituccia stai tranquilla ormai so come sei fatta ed anche per i tuoi attachi di sclero che ti voglio bene sono felice che il chappy passato ti sia piaciuto e spero che ti piaccia anche questo TADB my best friends ciauz

sakura182blast: Hai ragione Mey è stata rifiutata ma non pensare che si arrenda lei è un osso duro hihihi penso proprio che questo chappy ti sia piaciuto e per ripetizioni di mate da Shao devi chiamare questo numero "320Shaoran è solo mio ahahahah" taooooooooooooooo

sakura93thebest: Hey Enzuccia hai visto che alla fine Saku è caduta e si è innammorata el bellissimo, strafigo, bonazzochedipiùnonsipuò Shao è normale lui è così bono. Hai visto alla fine ho aggiornato e ci sono riuscita uscendo da msn non mi lasciavano un attimo in pace così ho fatto una cosa saggia me ne sono andata XDXD spero che il chappy ti piaccia ciauuu tvttttb

angel92: Sono felice che lo scorso chappy ti sia piaciuto e spero che anche questo sia di tuo gradimento ciaoooooooooooooo

Allora raga penso che aggiornerò la prossima settimana ma se avrò un pò di tempo aggiornerò in settimana sperando che la scuola me lo permetta grazie a tutti quelli che leggono soltanto e a quelli che recensiscono è grazie a voi che riesco a mandare avanti la mia ficcy grazie!!!!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Megghy (oppure da sakura93)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93