Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    04/11/2013    1 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il racconto :D spero che vi piaccia, come al solito se avete da dire qualcosa o un consiglio commentate :D (mi fate solo contenta ;) ) buona lettura ;D
( i veri nomi dei Titani: Garfield Logan = Beast Boy (Bibi) Rachel Roth = Raven (Corvina)

Richard Grayson (detto anche Dick) = Robin/ Nightwing Koryand’r (Kory)= Starfaier (Stellarubia)  )




Garfield gli sorrise e gli diede un morbido bacio sulla fronte, e poi disse: “Bè, Rae, se non vieni alla torre non so che altro fare per convincerti…” Garfield aiutò Raven ad alzarsi e poi si diresse verso la porta e fini il discorso: “…Beh, adesso vado” Raven disse : “ Gar, non ritornerò alla torre però… potresti rimanere qui ancora un po’?” Garfield si girò e sorrise, e disse: “Beh, perché no, hai fame? Perché io sto morendo!” Raven alzò gli occhi al cielo e si diresse in cucina, ritornando dopo con una scatola di biscotti.
Garfield si avvicinò a lei, ficco la mano nella scatola, e iniziò a divorarli voracemente, Raven sbuffando disse: “Attento a non strozzarti…” Garfield sorrise poi si diresse alla libreria prese l’album verde e prese per mano Raven trascinandola sul divano, disse: “Lo conservi ancora?!Che dici di guardare un po’ i nostri vecchi ricordi?”, Raven lo guardò e poi sorridendo annui.
L’album era stato un regalo di Garfield per il loro primo San Valentino, lui blu con rilegature verdi e lei verde con rilegature blu(potete immaginare perché), le foto partivano da quando l squadra si era formata e poi pian piano su loro due.
Garfield iniziò a ridere e disse: “Non ci posso credere che andavo con i capelli lunghi in giro!” Raven disse: “ sempre meglio di quel ciuffo alla JB” Garfield andò sulle difensive: “Hey! Che c’è che non andava? Andava di moda, e non sai quante conquiste! Beh comunque anche tu non scherzavi, in quei anni andavi vestita come un indù!” Raven incrociò le braccia e disse seccata: “Bah, senti chi parla, l’attore più famoso di Hollywood!” Garfield si arrese: “Ow,ow,ow… colpito e affondato, non tocchiamo quel tasto dolente, invece guarda qua, Diky e Goldie (Nightwing e Starfaier) come se la spassavano! Lui sembrava uscito da una disco anni 90, comunque era sempre meglio del completo da Robin “ho perso le braghe e con quelle la mia dignità!”, hahaha, e invece Goldie …è semplicemente Goldie.” Raven aggiunse: “Già, quanto la invidiavo, lei viveva con le sue emozioni, cose che per me ,invece, era impossibile… anzi , mi tortura tuttora questa cosa.” Garfield non disse nulla al riguardo e continuarono a commentare le foto e a pensare hai cari vecchi ricordi. Qualche foto dopo, Raven appoggiò la testa sulla spalla di Garfield e pian piano si addormentò, lui se ne accorse e sorrise.
Appoggiò l’album sul tavolino e, senza farla svegliare, la prese in braccio e la portò nella sua stanza.
La mise delicatamente sul letto, poi si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia e gli disse all’orecchio: “Spero che fai dei bei sogni, per una volta, ti amo.” Si avviò fuori, la guardò sorridendo, chiuse dolcemente la porta e poi si avvicinò all’album prese una foto dove lei sorrideva, e gli venne in mente quel ricordo.
|ricordo|:
Era mattina, in un giorno di sole.
Lui e Rae erano i primi a essersi svegliati, stavano ancora insieme, erano nella stanza principale della torre Titan, e Garfield l’abbracciò da dietro e gli disse: “Buon giorno Rae” Raven gli rispose. “Ben svegliato Gar” e si scambiarono un piccolo bacio a stampo e poi Gar gli chiese: “cos’hai li?” Raven sorrise e disse: “E’ una vecchia macchina fotografica, sai, di quelle che fai la foto e te le stampano subito…” si liberò dall’abbraccio di Garfield e gli scattò la foto.
Garfield rimase accecato dal flash , e nell’attimo in cui si riprese vide la foto e disse: “ Hey, ma non ero pronto, è tutta mossa e ho una faccia da rimbambito!” Raven rise e disse: “Tranquillo è venuta bene, e poi questa faccia tu c’è l’hai sempre perciò…” Garfield gli prese di mano la macchina fotografica e disse: “Ah, grazie tanto miss. Simpatia, tu invece come vieni?” e gli scattò subito la foto, Raven disse: “Dai! Sei un cretino!” Gar guardò la foto e poi sorrise, Raven curiosa disse: “E’ così pessima?” Gar sorrise e glie la porse e disse: “ No, sei sempre bellissima quando sorridi” Raven divenne rossa e Garfield disse: “Ti amo Raven” e lei rispose: “Sei uno stupido, e io lo sono ancora di più, perché mi sono innamorata.”
Poi pian piano gli altri si svegliarono e la giornata da supereroi prese inizio, in un modo più dolce del solito.
|fine ricordo|
Garfield prese una penna e scrisse sull’album “Se cambi idea le porte della torre sono sempre aperte”Ad un tratto Garfield senti un tonfo alla finestra, alzò gli occhi e vide che c’era qualcuno.
Velocemente Garfield si mise la foto in tasca e corse verso la finestra, l'uomo si era calato dalla finestra e stava correndo via, Garfield si trasformò in un piccione e lo seguì.

Ci avviciniamo a una parte mooooooolto interessante :3 chi è la persona alla finestra che ha visto Gar?? :3 alla prossima ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296