Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    04/11/2013    1 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19:

La vendetta dei cattivi



---------------------------------

La famiglia di Gohan era molto contenta per il nuovo membro, Goxin, diretto discendente di Goku, suo nipote. Proprio come il padre, Goxin aveva la coda, che è stata subito decisa di tagliare, per evitare stragi in caso di luna piena. Pan è molto contenta del suo nuovo fratellino, e diventa la sua compagna di giochi.


Le cose quindi sembrano andare tutte per il verso giusto, dopo la piccola minaccia di Baby e di Janemba, la pace sembra regnare. Tuttavia negli inferi i cattivi si sono riuniti: Kid Bu, Cell, Freezer, Cooler, Re Cold, Babidi, il Dott.Gelo, C19, Bojack, Baby e Broly tramano una vendetta definitiva alla stirpe sayan (Darbula non compare in quanto “convertito” alla fine di DBZ).
-Cell «Dottore, lei è sicuro che esista un modo per uscire di qui?»
-Dtt.Gelo «Certo, lasciate fare a me e seguite alla lettera il mio piano, e ci vendicheremo completamente della razza sayan, una volta per tutte»
-Kid Bu «Guuuuhh»
-Freezer «Fate stare zitto quell'infantile!»
-Cooler «Ha parlato quello responsabile»
-Freezer «Io quando ero piccolo non distruggevo i pianeti di papà!»
-Re Cold «Smettetela voi due, continui pure, dottore»
-Dtt.Gelo «Grazie, come voi ben sapete io ho lavorato a molti androidi, ma l'essere che avevo intenzione di battezzare come “perfetto” era Cell, ma ora mi rendo conto che ho commesso alcuni errori»
-Broly «Kakaroooth! Vendetta!»
-Freezer «Ma sa dire solo quello?» bisbigliando
-Cooler «Qui ce ne sono di matti»
-Re Cold «Silenzio!»
-Freezer «Scusa padre...»
-Dott.Gelo «Pure gli altri androidi, C16, C17, C18 e C19 sono stati distrutti o hanno cambiato indole, ma esiste un modo per farli tornare alla loro configurazione originaria, resettandoli, ma per far ciò dovrei immobilizzarli e spegnerli, e ho bisogno del vostro aiuto»
-Cell «Ma io contengo già le loro informazioni, a che ci servono loro? Che fra l'altro sono molto deboli?»
-Babidy «Non possiamo usare il mio Majin Bu?»
-Kid Bu «Ghhhhhhh»
-Bojack «No, è molto stupido e pericoloso, colpirebbe anche noi»
-Baby «Io posso impossessarmi dei loro corpi, venire negli infermi e sottoporli al reset, dopo essermene uscito, s'intende»
-Dtt.Gelo «Non ho in mente niente di tutto questo»
-Freezer «E allora cosa?»
-Dtt.Gelo «Costruirò un nuovo androide, capace di congiungersi sia con Cell che con gli altri in circolazione, con obiettivo primario d'uccidere Goku»
-Cell «Non stiamo dimenticando un particolare importante?»
-Dtt.Gelo «Le sfere del drago, giusto? Pensi che possano tornare in vita attraverso esse, no?»
-Cell «E' un fattore piuttosto importante»
-Dtt.Gelo «Con i poteri di Babidy annulleremo il loro effetto, e diventeranno inutilizzabili, uccideremo pure Dende, il supremo delle sfere terrestri»
-Baby «E le sfere tsufuru? Se ne venissero a conoscenza? Quelle sono molto potenti»
-Babidy «Le sfere rosse? Ne ho sentito parlare, quelle vanno oltre la mia magia e non potrò manometterle»
-Dtt.Gelo «E tu saresti un grande mago? Non importa, allora troveremo una sfera rossa e la custodiremo per impedire che qualcuno le riunisca»
-Cell «Perfetto, in questo modo sono tutti vulnerabili, distruggeremo la Terra, una volta per tutte»
-Baby «La mia vendetta contro i sayan sarà completa!»
-Freezer «Credo sia meglio lasciare Goku a Broly»
-Broly «Kakaroooth!»
-Cooler «Concordo»
-Baby «E chi starà qui a tenere a bada Kid Bu?»
Tutti si voltano verso Freezer
-Freezer «Perchè io? Anch'io voglio la mia vendetta»
-Cell «Lasciamo che sia un combattimento a deciderlo, Freezer, sfida chi vuoi, se perdi farai ciò che t'è stato chiesto»
-Freezer «E così solo perché sono il più debole? E se sfidassi il dottor Gelo?»
-Dtt.Gelo «Io sono l'androide numero 20, se proprio ci tieni a perdere scegli me come avversario»
-Freezer «E va bene! Starò qui con lui, avete vinto»
-Cooler «Sono certo che ti divertirai»
-Freezer «Non infierire»
-Bojack «Io voglio solo vendicarmi di Gohan, lasciatelo a me»
-Cell «Mi sta bene, tuttavia nelle sue condizioni attuali è in grado di batterti»
-Dtt.Gelo «Non saranno nelle loro condizioni attuali, dopo che avrò creato il superandroide C21 e tutti gli androidi (me escluso) saranno uniti ad esso, avremo un avversario di tutto rispetto per loro. Inoltre il portale tra gli inferi e la terra rimarrà sempre aperto»
-Re Cold «Che significa?»
-Dtt.Gelo «Significa che appena avrò completato la realizzazione dell'androide, e con l'aiuto di Babidy avremo aperto il portale, potrete andare subito a distruggere le sfere del drago e dedicarvi poi ai diretti interessati»
-Bojack «Sembra semplice, devo solo aspettare un po' e poi andare da Gohan»
-Cell «Magari scortato da C21, di cui farò parte anch'io»
-Bojack «Mi credi così debole?»
-Cell «Si»
-Re Cold «Non è il momento di litigare, Freezer, io e Cooler ci accerteremo che ogni sayan sia morto, non preoccuparti, Trunks compreso»
-C19 «Anche Vegeta deve morire»
-Dott.Gelo «Lo farà, stanne certo»
-C19 «D'accordo, dottore»
-Baby «Tutti i sayan devono morire, dal primo all'ultimo»
-Babidy «Questa è la lista dei sayan in vita: Goku, ...»
-Broly «Kakoroooth!»
-Babidy «Ehm... Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Bra, Pan, Goxin»
-Cell «Goxin? Chi sarebbe?»
-Babidy «Una pulce, un neonato, il figlio di Gohan, come Pan, del resto»
-Cell «Bojack, tieni pure Gohan come vittima, io mi concentro su i figli»
-Bojack «Insomma sei un codardo»
-C19 «Vedremo se parlerai ancora così quando vedrai la nostra potenza riunita in C21»
-Bojack «Ok...»
-Freezer «Sarà una noia con questo Kid Bu alle calcagna...»
-Dtt.Gelo «Hai il compito più importante di tutti, se Kid Bu dovesse varcare il portale e distruggere la terra prima che vengano distrutte le sfere del drago ci farebbe scoprire e i Kaioshin rimetterebbero tutto a posto con le sfere»
-Cooler «Non mi fido di Freezer, rimarrò con lui»
-Freezer «Grazie per la fiducia, Cooler»
-Re Cold «Siete proprio dei bambini»
-Cell «Se Kid Bu dovesse sfuggirvi togliereste il divertimento a noi, anche se avremo eliminato le sfere dovrete comunque tenerlo a bada, chiaro?»
-Kid Bu «Ehehehehe»
-Babidy «Andiamo Bu, fai il bravo»
-C19 «Ci penserà C21, lo terremo buono buono, se dovesse interferire»
-Cell «Già»

I cattivi insomma stanno preparando una vendetta in grande, hanno le piena intenzione di cancellare la vita sull'universo e impedire eventuali resurrezioni o ripristini, tuttavia le sfere del pianeta Tsufuru (che nessuno sa dove si trovino) sono le uniche che non verrano toccate e le uniche in grado di salvare e sventare questo piano. Ce la faranno i nostri eroi?


 



 

--------------------------------------------------

 


ANGOLO DELL’AUTORE

Recensite se vi va! Grazie mille! Ringrazio Giuliapierucci per la recensione del capitolo precedente.

 

La vendetta s'avvicina :)


Rimanete sintonizzati! (Stay tuned! :D )



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050