Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilies    04/11/2013    4 recensioni
Lily si rigira, tira con decisione le lenzuola verso di sé; un impronunciabile mugugno esce dalle labbra screpolate, mentre si passa una mano sul volto madido di sudore ma freddo, come la neve. Tu la lasci fare, tanto sai che in queste occasioni è inutile lottare per riguadagnarti il pezzettino di coperta che ti spetta. Lily vince – con te vince sempre.
L'osservi in silenzio, chiudendo istantaneamente le palpebre non appena un fastidioso raggio di sole mattutino penetra dalla tapparella semichiusa e punta dritto nei tuoi occhi. Quello stesso raggio si posa tra i suoi capelli, creando suggestivi giochi di luce. Lily si agita, perché il sole ha colpito anche il suo viso. E tu continui a guardarla, pensando a quanto desideri godere di questo spettacolo ogni singola mattina di tutti gli anni che ti restano da trascorrere con lei. Che siano cinque, venti, cento, non ti importa; sai che li vivresti tutti fino in fondo, comunque vada.
A hundred and five is the number that comes to my head
when I think of all the years I wanna be with you
Wake up every morning with you in my bed
that's precisely what I plan to do.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti del fuoco (James/Lily)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A-hundred-and-five is the number that comes to my head
when I think of all the years I wanna be with you
Wake up every morning with you in my bed
that's precisely what I plan to do



Lily si rigira, tira con decisione le lenzuola verso di sé; un impronunciabile mugugno esce dalle labbra screpolate, mentre si passa una mano sul volto madido di sudore ma freddo, come la neve. Tu la lasci fare, tanto sai che in queste occasioni è inutile lottare per riguadagnarti il pezzettino di coperta che ti spetta. Lily vince – con te vince sempre.
L'osservi in silenzio, chiudendo istantaneamente le palpebre non appena un fastidioso raggio di sole mattutino penetra dalla tapparella semichiusa e punta dritto nei tuoi occhi. Quello stesso raggio si posa tra i suoi capelli, creando suggestivi giochi di luce. Lily si agita, perché il sole ha colpito anche il suo viso. E tu continui a guardarla, pensando a quanto desideri godere di questo spettacolo ogni singola mattina di tutti gli anni che ti restano da trascorrere con lei. Che siano cinque, venti, cento, non ti importa; sai che li vivresti tutti fino in fondo, comunque vada.



And you know one of these days when I get my money right
buy you everything and show you all the finer things in life
Will forever be enough, so there ain't no need to rush?
But one day, I won't be able to ask you loud enough



È ferma a quella vetrina da almeno due ore, rimugini indispettito mentre un brivido di freddo ti corre lungo la spina dorsale. La vedi stringersi nel cappotto marrone che le hai regalato per il suo diciannovesimo compleanno insieme ad un ciondolo con la tua iniziale che ora è adagiata sul suo collo bianco come il latte in perfetto contrasto con i capelli, rossi come il sangue. Uno strano luccichio risplende nelle iridi smeraldine fisse sull'anello esposto in vetrina in un'elegante teca di cristallo. Perché tu sai che Lily sta guardando proprio quello, anche se quando la raggiungi e le chiedi che succede lei scuote la testa e ti sorride con quel suo particolare modo di sorridere che, dio, ancora adesso ti fa battere il cuore a mille, esattamente come accadeva quando eri uno squinternato sedicenne indeciso ed infinitamente stupido.
Quella stessa vocina che ti tormenta da giorni – mesi, anni, si fa di nuovo sentire; ecco, ora hai finalmente capito.
Non ti resta molto tempo e lo sai, Voldemort ha ucciso i gemelli Prewett – Fabian si era appena sposato – e i genitori di Lily.
Chi sarà il prossimo? Potresti essere tu, perché no. I Mangiamorte vogliono la tua dipartita tanto quanto desiderano sterminare i babbani contro cui si accaniscono. Perché entrare nell'Ordine della Fenice ti ha esposto e Lily, per tuo dispiacere, si trova esattamente nella tua stessa situazione.
Sai che un giorno o l'altro potresti non essere più in grado di urlarle quanto la ami e quanto la vuoi, ormai non ha più senso aspettare ma hai paura. Tanta paura.
Però la paura adesso non t'importa, stai pensando a Lily e ai suoi occhi verdi e a quando fate l'amore e ai brividi che ti percorrono quando l'abbracci e la stringi a te e ti dici che , lo devi fare.



I'll say will you marry me?
I swear that I will mean it
I'll say will you marry me?



Siete a Godric's Hollow, ora, nella piccola camera da letto piena dei vostri gemiti soffocati; Lily è lucida di sudore, mentre si aggrappa con tutte le forze alla tua schiena e stringe, stringe fino a raggiungere l'apice. Tu, sopra di lei, sospiri forte nello stesso istante e ti lasci trasportare completamente dall'inarrestabile vortice di piacere che ti sta pervadendo. I suoi capelli rossi sono appiccicati al tuo viso così vicino, e tu l'osservi ancora. Dio, è la cosa più bella del mondo ed è tua. Ma non completamente.



How many girls in the world can make me feel like this?



Le tue labbra sfiorano lievemente le sue, avide, piegandosi in quel tuo tipico sorrisetto impertinente che Lily, lo sai, ama con tutta sé stessa.
Le fronti si scontrano delicatamente, mentre i corpi si separano dopo essersi amati fino in fondo, completamente. Lily arrossisce, nonostante siano passati due anni dalla prima volta e tu, di lei, conosci ogni singola parte. Ma Lily arrossisce sempre, dopo, e tu non puoi che sorridere ancora una volta di quella sua tenera innocenza che tanto ti ha affascinato durante gli anni a scuola.
Smeraldo e nocciole si fondono insieme e capisci che sei pronto, capisci che in fondo lo sei sempre stato.
Lily apre la bocca per parlare, ma tu la precedi serrandole le labbra in un dolce bacio pieno di parole non dette che – sei pronto – fra poco verranno esplicate.

Sposami.”



Baby I don't ever plan to find out
the more I look, the more I find the reason why
you're the love of my life



Osservi attentamente ogni sua più impercettibile reazione, la pelle imperlata di sudore, il cuore martellante. Cos'ho fatto?
Non ti è passato per la testa che lei possa non volerlo, vero? Lei è l'amore della tua vita, lo sai da sempre e l'hai ammesso solo a diciassette anni, ma se per Lily non fosse così? Che faresti, James?
Inizi a tremare, ormai ti sei spostato da sopra di lei e sei raggomitolato nella tua parte di letto, le orecchie fischianti. Lei non ha parlato, non ancora. Che significa? Non vuole sposarti: è una consapevolezza che velocemente scalza via la tua ragione. Al diavolo l'autocontrollo e l'orgoglio, ormai già piangi. Cos'hai fatto, James?

Io...”
Ecco, ora te lo dirà. Ti dirà che non vuole diventare tua moglie perché non ti ama abbastanza, lo sai.

James.”
La voce di Lily è fievole, quasi paragonabile ai lievi sospiri di qualche minuto fa.
Deglutisci, perché tanto le parole ti sono rimaste incastrate in gola.

Non vuoi”, mormori, drastico.
Lei si precipita su di te, stringendosi forte al tuo petto. Ma non vuol dire nulla, lo sai. Le fai solo pena, probabilmente sai anche questo solo che hai paura di ammetterlo.

James... James, c'è la guerra, siamo giovani e non
Proprio per questo motivo, sposami”, ringhi quasi, stringendo convulsamente i pugni. “Non pensi mai che potrei morire da un giorno all'altro? Non pensi che potrei non avere più tempo?”



And if I lost anything
in my heart it means nothing
'cause I have you, girl I have you



Non riesci a continuare – non puoi, perché il dolce sapore delle labbra di Lily ti sta annebbiando il cervello e non ricordi più nulla, nulla di ciò che stavi dicendo.

James, sì... sì, lo voglio. Voglio sposarti qui, adesso, subito. Sì!

Lei è tra le tue braccia e non può vedere la lacrima che, lenta, scende lungo la tua guancia.
A che pensavi prima, eh James? Davvero hai dubitato di lei?



So get right down on bended knee
nothing else would ever be
better, better














nda. Inizio col dire che la conclusione non mi piace per niente, ma non saprei cos'altro scrivere perciò amen, vi tocca leggere quella schifezza lì.
Per il resto, ehm, sono un po' imbarazzata perché sì, insomma, io non ho mai descritto certe scene e... beh, probabilmente quella parte fa ridere. Fa sicuramente ridere.
Ok cambiamo discorso!
La canzone da cui ho tratto ispirazione è, magari lo avete già capito, Marry Me di Jason Derulo. Non so, la trovo terribilmente azzeccata per James. Il quale, tra l'altro, secondo me rasenta pericolosamente l'OOC. Voi che ne dite?
Comunque il dado è tratto, e anche se non riceverò recensioni (oddio, spero non sia così in ogni caso) non ho intenzione di cancellarla. È da poco passato il 31 ottobre e, come da tradizione, anche se in ritardo, una fluff Jilyesca (?) ci sta.
Tra parentesi, è passato un anno e quattro giorni da che ho pubblicato la mia prima fanfiction qui su Efp o.O
Un anno fa ero solo una stupida fangirl mezza sclerata, mentre ora sono... una stupida fangirl completamente sclerata. DAJE
Va bene, va bene, la faccio finita!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilies