Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Contessa    20/04/2008    7 recensioni
"Sai benissimo che vincerò io, Hermione; è inutile che giochi alla mogliettina perfetta con me. Perchè dovunque tu vada, l'unico posto in cui sarai mai felice è questo" replicò Draco aprendo le proprie braccia.
SPOILER "HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE"
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIGHT HERE IN MY ARMS

 

 

She’ll be right here in my arms

So in love

She’ll be right here in these arms

She can’t let go

Right Here In My Arms, HIM

 

“Dobbiamo finirla qui, Draco” disse Hermione decisa. Draco aprì un occhio.

“Come, scusa?” chiese.

“Dobbiamo finirla qui, Draco” ripetè lei annuendo. Lui aprì anche l’altro occhio.

“Dobbiamo? Non mi sembra che qualcuno ci stia puntando una bacchetta alla gola” rispose mettendosi a sedere sul letto.

“Non sei per niente simpatico, Draco. Dobbiamo, punto e basta”

“Ok, dobbiamo punto e basta. Ma non vogliamo giusto?” chiese lui iniziando a vestirsi.

“Sì, io lo voglio” rispose Hermione incrociando le braccia sul petto.

“Non sembrava, fino a dieci minuti fa. Cos’era, una scopata d’addio? Molto gentile, da parte tua” replicò lui cercando i propri vestiti in giro per la stanza. Hermione arrossì vistosamente.

“Dobbiamo, punto e basta” ripetè ostinatamente.

“L’hai già detto, tesoro. E mi sembra piuttosto debole, come giustificazione” ribattè Draco raccogliendo da terra la camicia; la lisciò un paio di volte con le mani prima d’infilarsela.

“Ma è la pura verità, Draco; dobbiamo, non vedo molte alternative. Io non posso tradire Ron!” esclamò Hermione scuotendo il capo.

“Ahia; troppo tardi, piccola. Temo che tu l’abbia già fatto” disse Draco dando un’occhiata al letto sfatto. Hermione distolse lo sguardo.

“Io non posso più tradire Ron. Davvero, non posso” ribattè lei portandosi una mano sul ventre. Questa volta fu Draco a distogliere lo sguardo.

“Per quello, eh? Cos’è, vuoi metteri giocare a Mamma Weasley, adesso?” chiese sprezzante.

“Draco, ti prego-“

“Quel bambino potrebbe benissimo essere mio, lo sai anche tu. Perciò risparmiami le tue scenate da futura mammina amorevole, per favore” la interruppe bruscamente lui.

“Per Merlino, Draco, anche tu sei sposato! Non ti senti minimamente in colpa?” sbottò Hermione. Lui si grattò il mento un paio di volte, fintamente pensieroso.

“Uhm, vediamo… no. Direi di no – rispose infine – Astoria è una brava ragazza, certo, ma tu… - s’interruppe, come se fosse stato sul punto di dire qualcosa di particolarmente stupido – È troppo tardi, Hermione. È semplicemente troppo tardi. Avremmo potuto fermarci un paio di mesi fa, forse. Fare finta che non fosse successo niente e continuare ad odiarci cordialmente. Ma non ora, Hermione. È troppo, troppo tardi” concluse con un lieve sorriso.

“Dobbiamo farlo, Draco…” disse lei piano. Lui sospirò.

“Provaci, allora. Dato che sei tanto convinta di poterlo fare, provaci. Io scometto che entro dieci giorni ti butterai tra le mie braccia implorandomi di dimenticare tutto quello che hai detto” disse con un sorrisetto divertito.

“Non dire stupidate, Draco” rispose Hermione sbuffando.

“Sai benissimo che vincerò io, Hermione; è inutile che giochi alla moglie perfetta con me. Perché dovunque tu vada, l’unico posto in cui sarai mai felice è questo” replicò lui aprendo le proprie braccia.

“Mi sembra di averti già detto di non dire stupidate, sai?”

“Dieci giorni, Hermione. Dieci giorni”

 

***

 

Draco aprì la porta sorridendo.

“Hai perso. Sono passati undici giorni” disse Hermione entrando.

“Dannata Grifondoro. Per un attimo ho temuto che fosse finita davvero” rispose lui. Hermione rise, prima di buttarsi tra le sue braccia.

“Ah, io non imploro” aggiunse stringendolo più forte.

 

 

L’ennesima stupidata, lo so. Non è colpa mia se quella canzone mi ha ispirata! >__<  Ascoltandola ho avuto una folgorazione, ed in un paio d’ore la ff era scritta; ho inserito anchegli avvertimenti AU ed OOC perché so benissimo che, purtroppo, non succederà mai una cosa del genere. ç___ç

Comunque, Leather&Libraries rules! <3

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Contessa