Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    04/11/2013    1 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eravamo sotto le coperte, al caldo, lui che mi abbracciava e mi faceva sentire protetta e io che gli facevo i grattini sulla pancia, il tutto accompagnato dal rumore della pioggerella che si intravedeva dalla finestra."

the first time



Durante il tragitto scuola-casa non parlammo affatto. Al contrario la mia mente era sovrastata da mille pensieri. Non ero più sicura di fare la cosa giusta, però con quel suo saluto magari c’era una possibilità, ma quale possibilità? Siamo solo amici io e lui.
Non feci in tempo a mettere un attimo in pausa il cervello, che ci ritrovammo come al solito nel suo appartamento. Soliti cinque minuti d’obbligo di tedesco e poi la mia parte preferita. L’amore. Ehm no volevo dire, sesso, solo quello niente amore. Questa parola non rientra nelle mie priorità.
Comunque, come di consuetudine eravamo in camera sua e in men che non si dico eravamo l’uno sopra l’altra a baciarci appassionatamente. Al contrario di altri ragazzi, lui bacia da dio, e non solo quello. Ci stavamo baciando quando spostò il suo viso verso il mio collo. Si che sapeva come farmi impazzire. Chiunque mi baciasse in quel punto mi aveva conquistata. Passò di nuovo alle labbra e con le mani mi slacciò dolcemente il reggiseno. Io gli tolsi la maglietta e mi soffermai per un attimo ad ammirare i suoi addominali scolpiti. Altro punto a suo favore. Pochi attimi dopo non erano più i vestiti a tenerci caldo ma i nostri corpi uno contro l’altro. Alla fine, quando avevamo raggiunto il massimo del godimento, giunse la mia parte preferita: le coccole. Eravamo sotto le coperte, al caldo, lui che mi abbracciava e mi faceva sentire protetta e io che gli facevo i grattini sulla pancia, il tutto accompagnato dal rumore della pioggerella che si intravedeva dalla finestra.
Ad un certo punto, mentre ero sul punto di addormentarmi sul suo petto, mi arrivò un messaggio sul telefono. Era Isaac. Sarà stato qualcosa inerente alla scuola. Aprii il messaggio e lo lessi “Ehi bellissima, non è che ti andrebbe di aiutarmi in inglese? Ho un esame importante e non posso essere bocciato di nuovo”. Isaac. Che mi vuole da tutor. Ok, ciò mi preoccupava un po’. Non siamo sempre andati d’accordo, anche se ultimamente si è mostrato più gentile del solito. Ma non ci riflettei subito, ero occupata a godermi il momento che dopo pochi minuti sarebbe finito.
Alle 18.30 mi alzai dal letto, mi rivestii e Stiles, da gentiluomo, mi accompagnò alla macchina. Mentre guidavo per tornare a casa mia, i pensieri che avevo spento precedentemente tornarono a tormentarmi. Perché Isaac mi aveva scritto ‘ehi bellissima’? Perché anche la storia di Stiles era iniziata in quel modo? Avevo paura di poter ferire qualcuno, Isaac, Stiles ma soprattutto me stessa. Da brava ragazza che sono, presi il telefono e risposi al messaggio. “Ehi Isaac, va bene, dimmi l’ora e il giorno e ti faccio sapere se posso”. In circa tre secondi mi rispose “Mercoledì alle 15? Vieni direttamente a casa mia a mangiare”. Anche se non mi andava molto accettai.
Entrata in casa, mi tolsi le scarpe e mi fiondai sotto la doccia. Avevo bisogno di distaccare un attimo la mente da tutto il resto. E cosa meglio di un bel getto di acqua calda e Ed Sheeran in sottofondo?

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated