Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_Slytherin    04/11/2013    2 recensioni
Rose e Scorpius hanno deciso di rivelare la loro relazione a tutti , ma cosa succederebbe se si mettessero in mezzo dei genitori ... malandrini ??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Rose e Scorpius era arrivato il grande giorno , avrebbero finalmente rivelato ai genitori della loro relazione .

Dire che i due ragazzi erano terrorizzati era poco… insomma tutti sapevano che i loro padri si odiavano !! 

Fortunatamente dalla loro parte si erano schierati tutti i restanti componenti della famiglia Weasley – Potter , che avevano anche assicurato i ragazzi che li avrebbero accolti volentieri in casa qualora fossero stati diseredati … cosa che aveva fatto sprofondare ancora di più nello sconforto i due giovani maghi .

Rose non aveva chiuso occhio quella notte , tanto che quando Lily le chiese se andasse tutto bene scattò come una molla ( sembrava Hermione in astinenza da studio ) e disse  “ bene?!come potrei stare bene?? Mio padre mi ucciderà ! e ucciderà Scorpius! “ ( in quel momento Lily capì che il suo molliccio d’ora in avanti avrebbe avuto le sembianze di sua cugina … non avrebbe augurato quell’esperienza nemmeno a Voldemort !)

Dopo lo sfogo di Rose le due scesero in cucina e insieme a tutti gli altri cugini attesero l’ arrivo .

Dopo pochi minuti tutti poterono sentire quella voce , una voce strascicata e ricca di disgusto , una voce che tutti conoscevano bene …

“ Che diamine ci facciamo qui Scorpius?! E’ uno scherzo ? Perché siamo davanti a questo … tugurio … “

Al solo sentire quella voce Ron Weasley si era alzato e tutti poterono notare come le sue orecchie fossero diventate rosse mentre andava alla porta ; appena aprì si trovò davanti un Malfoy alquanto incazzato con moglie e figlio al seguito .

Rose avrebbe voluto morire , le sembrava di essere in uno di quei film babbani in cui i due pistoleri si fronteggiavano pronti ad uccidersi …

Era pallida , più pallida di Lucius Malfoy  davanti al flacone vuoto del suo shampoo preferito .

Nel frattempo , tanto per migliorare le cose , era arrivata anche Hermione che guardava la madre di Scorpius con una faccia schifata , che l’altra ricambiava appieno .

Scorpius guardava Rose , Rose guardava Scorpius e i cugini guardavano i due che sembravano pronti per un viaggio di sola andata per il San Mungo

Tutti erano pronti alla raffica di insulti che sicuramente molto presto i due uomini si sarebbero lanciati , ma non accadde niente di tutto questo , anzi…

Draco e Ron si guardarono e cominciarono a parlarsi , civilmente

“ Tu sai perché siamo qui Draco ?”

“ No, e tu Ron?” “Forse è il caso di chiedere ai ragazzi …”

“ Si ma sbrighiamoci , non possiamo mica impedirgli di dirci che stanno insieme …”

Rose e Scorpius erano allibiti …: “ Cioè voi sapevate tutto ?” “ E non ci avete detto niente?!”

“ Proprio così tesoro “ disse Astoria “In fondo sarebbe stato difficile non notarlo … quando siete tornati da scuola avevate i cuoricini negli occhi … abbiamo solo fatto due più due …” “ Piaciuto lo scherzetto?” chiese Hermione raggiante , ma quello che ottennero come risposta fu solo un grande tonfo … e si Rose e Scorpius , insieme al resto della famiglia , erano svenuti … si sa le emozioni fanno brutti scherzi …

Tutta questa storia causò un bell’ingorgo all’accettazione del S. Mungo e una crisi isterica epocale alla povera infermiera di guardia …

Ma dopotutto cosa ci si può aspettare da Malfoy e Weasley uniti?!




Note dell'autrice
salve a tutti !! voglio ringraziare in anticipo tutti coloro che leggeranno questa storia e , spero , mi lasceranno una recensione ... anche piccola piccola va bene !:):)
è la mia prima storia in assoluto quindi siate clementi!:):)
_Marta

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin