Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 54- Un mostro da incubo!

Intanto,....

Steve (aggirandosi nei dintorni dell'area sottostante al Campo Sfera Est-Ovest, notando la scomparsa di due Campi Sfera):<< Sembra che i miei amici si stiano dando da fare. In questo caso sarà meglio che mi muova anch'io....>>. In quel momento, dall'alto udì un rumore come di qualcosa che cadeva, e così alzò la testa in tempo per vedere una specie di freccia blu scendere verso di lui. Steve si gettò con un tuffo di lato, e la freccia colpì il terreno con un'esplosione. 

Steve (rialzandosi):<< Se questo non è un tiro di un Bariadevil....>> in quell'istante un'altra freccia venne lanciata nella sua direzione, e Steve si gettò un'altra volta di lato, evitando l'esplosione. In seguito si nascose dietro ad un'automobile abbandonata lì vicino.

Steve (pensando):“ Meno male che i Bariadevil non si sarebbero fatti trovare: questo sta letteralmente giocando al tiro al bersaglio con me...”. Altre frecce volarono a caso lì intorno, cercando di colpire il Prescelto:“ Per fortuna non ha visto però dove sono nascosto....” in quel momento, la mente di Steve venne portata in un luogo buio e tetro dove lo aspettava il Drago Armato Oscuro.

Drago Armato Oscuro (seccato):<< Quel Bariadevil è piuttosto prudente: cerca di colpirci senza farsi vedere.>>.

Steve:<< Già, è poco divertente, direi. Cosa facciamo?>>.

Drago Armato Oscuro (sorridendo):<< Dato che si tiene nascosto dovremo stanarlo e avvicinarsi quanto basta per obbligarlo a duellare contro di noi: meglio non coinvolgere la città in questo tipo di scontro frontale.>>.

Steve:<< Ma come faccio ad avvicinarmi se mi lancia quei diavolo di....?>>.

Drago Armato Oscuro:<< Perchè, ho detto che devi essere tu ad avvicinarti?>>.

Steve (confuso):<< E allora,... cosa intendi?>>. Il Drago Armato Oscuro gli spiegò il suo piano, e Steve annuì sorridendo:<< Hai ragione, amico mio: è un piano semplice ma efficace.>>.

Drago Armato Oscuro:<< Allora cominciamo subito.>> e così dicendo fece tornare la mente di Steve nel suo corpo. Il Prescelto passò sotto la vettura, osservando le frecce che venivano sparate cercando di capire più o meno da dove venivano lanciate, e dopo mezzo minuto....

Steve (dopo aver capito più o meno da dove venivano i colpi):<< E' difficile comprendere da dove vengano questi attacchi, partono in maniera da.... Ecco, ci siamo! E adesso....>> e così dicendo strinse il suo ciondolo, facendo illuminare subito il simbolo della spada sinistra dell'Emblema. L'automobile che era sopra di lui esplose poco dopo provocando una nuvola di fumo, che quando si diradò mostrò uno spettacolo inatteso: il Drago Armato Oscuro si era materializzato in tutta la sua grandezza, e Steve era sul suo dorso, cavalcandolo.

Drago Armato Oscuro (preparandosi a prendere il volo):<< Allora, da dove venivano più o meno i colpi?>>.

Steve (indicando una zona):<< Da quegli edifici in fondo a destra, mi pare.>>.

Drago Armato Oscuro:<< Bene, SI PARTE!>> e così dicendo volò con tutta sicurezza nella direzione indicata a gran velocità, alzandosi di quota. Poco dopo altre frecce bluastre attraversarono l'aria nella sua direzione, ma il drago nero era preparato a quel genere di accoglienza e cominciò a schivare i colpì o a neutralizzarli con delle fiammate. Steve si reggeva più forte possibile al suo drago, accorgendosi che non era affatto come guidare il suo jet privato. Infatti era molto più emozionante e da brivido.

Drago Armato Oscuro (cambiando leggermente direzione):<< Come vedi il piano ha funzionato: procedendo in sicurezza nella direzione da cui venivano quelle frecce abbiamo fatto credere al nostro aggressore che abbiamo scoperto dove sta e ci sta cercando di abbattere. Ora potremo cercare di capire più facilmente la sua posizione.>>.

Steve (mentre il Drago Armato girava verso l'alto per evitare i colpi):<< E credo di aver notato da quale vetrata vengano questi attacchi. Preparati a procedere verso la vetrata del ventesimo piano , situata quattro vetrate da destra, dell'edificio a sinistra rispetto a quello davanti a noi.>>.

Drago Armato Oscuro (facendo un giro della morte e scendendo in picchiata verso la vetrata indicata):<< Bene, preparati a saltare dentro all'edificio quando curverò verso il basso al momento giusto.>>.

Steve (annuendo):<< Ok!>>. Il drago si avvicinò subito alla vetrata (sempre facendo attenzione agli attacchi), dietro cui si poteva ora notare un Bariadevil che lanciava i suoi colpi attraverso il vetro senza romperlo, e quando fu ormai davanti all'obbiettivo si incurvò velocemente verso il basso. In quell'istante, il Prescelto fece un rapido balzo contro la vetrata frantumandola ed entrando dentro l'edificio, finendo addosso al Bariadevil, che non si aspettava un'azione del genere, e trascinandolo con se sul pavimento dell'appartamento. Steve si rimise velocemente in piedi e si allontanò immediatamente dal suo nemico, e il Drago Armato Oscuro ancora in aria divenne una luce nera che tornò nel suo ciondolo.

Steve (sorridendo, osservando il suo avversario):<< Allora, amico, non te l'aspettavi questa offensiva, eh?>>.

Bariadevil (rialzandosi, infuriato):<< Dannato mortale,... come osi prenderti gioco di me?>>.

Steve:<< Te lo sei meritato, mi pare. E adesso ti vorrei chiedere come mai mi hai attaccato. Secondo Kregan dovevate stare nascosti, se non sbaglio.>>.

Bariadevil:<< E' vero, avrei dovuto farlo, ed era nelle mie intenzioni.... Ma poco fa ho visto scomparire un secondo Campo Sfera, segno che un altro dei miei fratelli era morto, e non mi sono più trattenuto. Dopo averti individuato, mi sono piazzato qui cercando di accopparti per vendicare i miei due fratelli!>>.

Steve (ironico):<< Ohhhh, non mi aspettavo che un demone potesse avere compassione, anche se a dire il vero Raw mi ha già dato qualche smentita in proposito quando Adrian ce ne parlò. Ad ogni modo ora dovrai duellare contro di me, chiaro?>>.

Bariadevil (sorridendo):<< Certo: in qualsiasi modo lo faccia, mandarti all'inferno era la mia intenzione, e io la porterò a termine.>>.

Steve:<< Dunque, se ho ben capito, sei disposto ad eliminarmi senza nemmeno prendermi l'anima, giusto? Non temi che il tuo capo Kregan posso arrabbiarsi con te?>>.

Bariadevil:<< Francamente no: io, Eramth, vendicherò i miei fratelli, e non sarebbe una vendetta completa se non distruggessi anche la tua immonda anima di Prescelto.>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk.

Steve (accendendo il suo):<< Bene, allora non avrai nulla in contrario ad iniziare subito.>>.

Eramth (sorridendo):<< Certo che no.>>.

Eramth e Steve:<< DUELLIAMO!>>.

Eramth:<< Il primo sarò io. Pesco.

Eramth: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Steve: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Squalo Martello (LV/4; ATK/1500). Grazie al suo effetto una volta per turno posso diminuire il suo livello di uno (LV/4-1= 3) e poi evocare dalla mano un mostro ACQUA di livello3. Vieni, Appiccica Squalo (LV/3; ATK/200)  E ora...>>.

Steve (battendosi una mano sulla fronte):<< OH, NOOOO!!!!>>.

Eramth (sorpreso da quell'atteggiamento):<< Che diavolo ti prende?>>.

Steve:<< Ma basta con i mostri Squalo, maledizione: anche Fark li usava, e mi ha pure fatto finire all'ospedale. Perchè diavolo dovete giocarmi tutti degli squali? Se proprio volete, giocatemi un deck Pesce senza squali, diamine!>>.

Eramth (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHA!!! Questa poi! Hai già affrontato un utilizzatore di squali tra i demoni? Ma io sono diverso, te lo dimostrerò subito.>>.

Steve (riprendendo la sua serietà):<< Due mostri di livello 3... Un'evocazione Xyz?>>.

Eramth (sorridendo):<< Precisamente! Sovrappongo Squalo Martello e Appiccica Squalo di livello 3. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Emergi, Numero 47!>> sul terreno apparve una specie di globo blu:<< Gli abissi oceanici misteriosi ti fanno comparire come incarnazione degli incubi sul mare!>> il globo si aprì, spiegando due ali blu e rivelando uno squalo senza occhi blu e bianco col numero 47 vicino alla pinna vicino alla testa con delle braccia dotate di punte metalliche e con una coda terminante con una pinna:<< SQUALO INCUBO (Rank/3; ATK/2000; Material/2)!>>.

Steve (sorpreso):<< Un mostro Numero, tipo quello di cui mi ha raccontato Adrian? Comunque mi aspettavo di peggio: infatti quello ha solo 2000 punti di attacco.>>.

Eramth:<< Non sottovaluterei la mia carta Numero. Attivo l'effetto di Squalo Incubo: nel momento in cui viene evocato specialmente posso scegliere un mostro ACQUA di livello 3 che ho sul terreno o in mano ed attaccarlo al mio Numero come materiale Xyz. Dalla mia mano prendo un Appiccica Squalo e lo attacco al mio mostro (Material/2+1= 3).>>.

Steve:<< Un mostro Xyz che guadagna materiali....>>.

Eramth:<< Ora metto tre carte coperte e passo la mano. Vai, Prescelto, ti distruggerò con questo Numero e vendicherò i miei compagni.>>.

Steve (sorridendo):<< Illuso, ti farò a pezzi per il bene della città. Tocca a me, pesco.

Eramth: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Steve: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Se l'avversario controlla più mostri di me posso evocare specialmente dalla mano Mandragora Brancomalvagio (LV/4; ATK/1550). Poi evoco Tuonouccello Brancomalvagio (LV/4; ATK/1650), e sovrappongo i miei due mostri di livello 4. Con questi due mostri Branco costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/2).>>.

Eramth:<< Uno dei mostri derivanti dal potere di Kerykeion, vero?>>.

Steve (sorpreso):<< Come lo sai?>>.

Eramth:<< Il mio creatore ci ha dato qualche informazione sul vostro conto, Prescelto. Non hai scampo contro di me.>>.

Steve:<< Lo vedremo: attivo l'effetto di Ophion Brancomalvagio, così stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per aggiungere dal deck alla mia mano una carta magia o trappola “ Infestazione”. Alla mia mano aggiungo la magia rapida Infestazione Pandemica. Se speravi di frenare il mio assalto con le carte coperte puoi anche smettere di sperare, con Pandemica non funzionerà. Avanti, Ophion, fai a pezzi il suo Numero!>> il mostro di Steve si gettò alla carica, ma un muro lucente si inalzò in quel momento davanti a lui e il Numero, facendo sopravvivere lo squalo (Eramth: 8000-550= 7450 LP):<< Cosa...?>>.

Eramth (sorridendo):<< AHAHAHAHA!! Ho solo attivato la carta trappola continua Muro di Numeri: solo un “ Numero” potrà eliminare in battaglia un altro “ Numero”, e i “ Numeri” non possono essere distrutti da effetti. Il mio Squalo Incubo ti perseguiterà per parecchio. Sbaglio o dicevi che non potevo fare nulla? AHAHAHAH!!!>>.

Steve (irritato):<< Dannato.... Metto tre carte coperte e termino il mio turno. Anche se non posso eliminare il tuo Numero, tu non puoi usarlo per eliminare Ophion, quindi non puoi attaccare.>>.

Eramth:<< Sicuro? E' il mio turno.

Eramth: 7450 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Steve: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Ti mostrerò il potere del mio Numero! Attivo l'effetto di Squalo Incubo: staccando un materiale Xyz (Material/3-1= 2) posso permettere ad uno dei miei mostri ACQUA di sferrare un attacco diretto a condizione che sia l'unico mio mostro in grado di attaccare in questo turno.>>.

Steve (sorpreso):<< Cosa?>>.

Eramth:<< Vai, Squalo Incubo, attacca direttamente il mio presuntuoso avversario!>> lo squalo colpì con una freccia bluastra Steve, facendolo cadere al suolo (Steve: 8000-2000= 6000 LP).

Steve (rialzandosi a fatica):<< Danna...zione.... Quel Numero è più forte del previsto...>>.

Eramth:<< AHAHAHAH!! Ora metto una carta coperta e termino il turno.>>. In quel momento, Steve sorrise.

Steve:<< Aspettavo questo momento...>>.

Eramth (sorpreso):<< Cosa?>>.

Steve:<< Offro come tributo Ophion per attivare la carta trappola Virus Epidemia Estirpatrice: tributando un mostro OSCURITA' con 2500 o più punti di attacco posso scegliere tra carte magia o trappola, e tutte le carte del tipo scelto che hai sul terreno, in mano e che pescherai nei prossimi tre turni verranno distrutte. Io scelgo le trappole, così le difese di Squalo Incubo crolleranno come un castello di carte.>>.

Eramth (sorridendo):<< Ingenuo! Attivo la carta magia rapida coperta Scintilla Squalo (carta ZEXAL), una carta in grado di negare la tua trappola e distruggerla.>>.

Steve (sorpreso):<< Cosa?>>.

Eramth:<< Che peccato, sacrificare un mostro così forte per nulla!>>.

Steve:<< Tocca a me. Pesco.

Eramth: 7450 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Steve: 6000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Evoco Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600): con questo mostro una volta per turno posso rimuovere dal gioco un mostro “ Branco” dal mio cimitero per per aggiungerne un altro dal cimitero alla mano. Rimuovo Ophion per aggiungere alla mano Tuonouccello,... ottenendo diritto ad un'altra evocazione normale. Evoco nuovamente Tuonouccello (ATK/1650). Sovrappongo Kerykeion e Tuonouccello di livello 4. Evocazione Xyz! Ecco Bahamut Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2350; Material/2). Dato che non posso distruggere il tuo mostro, mi limiterò ad assumerne il controllo.>>.

Eramth:<< Non credo: attivo la carta contro- trappola Avvertimento Solenne, che mi permette di pagare 2000 punti (Eramth: 7450-2000= 5450 LP) per negare l'evocazione del tuo mostro e distruggerlo!>> il Bahamut scomparve dal terreno:<< Purtroppo Infestazione Pandemica non può essere attivata in risposta a contro-trappole.>>.

Steve:<< Dannazione! Allora metto una carta coperta e concludo il turno.>>.

Eramth:<< Tocca a me. Pesco.

Eramth: 5450 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Steve: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ora attivo la carta magia Acqua Jet su Squalo Incubo, che così guadagna 1000 punti di attacco (ATK/2000+1000= 3000). Squalo Incubo, attacco diretto!>> un altro terribile attacco colpì Steve, ributtandolo a terra (Steve: 6000-3000= 3000 LP):<< Molto bene, adesso posso concludere il mio turno. Ormai per te è la fine.>>.

Steve (rialzandosi con una spalla sanguinante):<< Che scemenze! Fark era molto più forte di te... Non mi farò sconfiggere una nullità come te!>>.

Eramth (irritato):<< Maledetto... Ti faccio a pezzi!>>.

Steve:<< Non credo. Ora ti farò vedere che non mi farò battere da te! Tocca a me, pesco.

Eramth: 5450 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Steve: 3000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Attivo Fascino dell'Oscurità: posso pescare due carte rimuovendo poi dal gioco un mostro OSCURITA' che ho in mano. Quindi pesco e tolgo dal gioco una Mandragora Brancomalvagio. A questo punto attivo la carta trappola continua Infestazione Infezione, con cui rimetto nel deck dalla mano un Castor Brancomalvagio per aggiungere dal deck alla mano un altro Kerykeion, che evoco subito (LV/4; ATK/1600). Ora procedo col suo potere speciale, rimuovendo dal gioco dal cimitero Bahamut per aggiungere dal cimitero alla mano Mandragola, che poi evoco (ATK/1550) sempre sotto effetto di Kerykeion. Sovrappongo i due mostri di livello 4. Evocazione Xyz! Vieni, Thanatos Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2350; Material/2).>> un demone in armatura che cavalcava un cavallo dall'apparenza demoniaca apparve.

Eramth (divertito):<< E allora? Quel mostro è inutile...>>.

Steve:<< Vedremo: attivo l'effetto di Thanatos, che diventa in questo turno immune agli effetti delle carte mostro rimuovendo un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1). Ti comunico che ora ci sono tre mostri OSCURITA' nel mio cimitero, quindi posso evocare specialmente questo mostro dalla mia mano. Dalle Terre Oscure si alza il drago dell'Emblema della spada sinistra! E' il momento del tuo arrivo, Drago Armato Oscuro (LV/7; ATK/2800).>> il drago di Steve comparve, lasciando allibito il Bariadevil.

Eramth:<< Q... quello è.... il tuo drago dell'Emblema?>>.

Steve (annuendo):<< Precisamente. E adesso ammira il suo effetto: rimuovendo un mostro OSCURITA' (Tuonouccello Bracomalvagio) dal mio cimitero posso distruggere una carta sul terreno. Di addio alla tua carta coperta.>>.

Eramth:<< Allora attivo la carta magia rapida Abito Proibito, la carta che volevi distruggere: il mio Squalo Incubo perde 600 punti di attacco (ATK/3000-600= 2400), ma in questo turno non può essere bersagliato o distrutto dagli effetti delle carte.>>.

Steve:<< Così non posso colpirlo con l'effetto di Drago Armato... Ma non ho finito: rimuovendo dal gioco anche Kerykeion dal cimitero per distruggere Muro di Numeri. Ora che la tua protezione non c'è più, posso liquidare il tuo mostro. Drago Armato Oscuro, attacca Squalo Incubo!>> il Drago Armato lanciò una fiammata che distrusse il Numero. Il Bariadevil ricevette un lieve danno reale (Eramth: 5450-400= 5050 LP):<< E adesso tocca a Thanatos darti una lezione. Attacco diretto!>> un altro colpo si abbattè su Eramth, che finì al suolo (Eramth: 5050-2350= 2700 LP).

Eramth (infuriato):<< Che... Come hai potuto....?>>.

Steve (stufo):<< Mi domando chi ti credi di essere. “ Come osi”, “ come hai potuto”... Sei solo uno stupido Bariadevil. Termino il mio turno.>>.

Eramth (facendo illuminare i suoi occhi):<< Allora ti mostrerò il mio pieno potere! Tocca a me, pesco.

Eramth: 2700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Steve: 3000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

<< Ora attivo la carta magia Numero Glorioso (carta ZEXAL): se non ho mostri sul terreno posso evocare un “ Numero” dal mio cimitero. Torna qui, Numero 47: Squalo Incubo (ATK/2000). Dopodichè, per effetto di Numero Glorioso pesco una carta. E adesso sei nei guai. Attivo Alza- Rango- Magico Forza di Barian!>>.

Steve (sorpreso):<< Quella carta... è in grado di evolvere i mostri Xyz e poi sottrarre un materiale Xyz ad un mio mostro? In tal caso attivo di nuovo l'effetto di Thanatos, staccando il suo ultimo materiale Xyz per renderlo immune agli effetti dei mostri in questo turno. Ora non hai più materiali da rubare!>>.

Eramth:<< Non importa.... Ricostruisco la rete di sovrapposizioni con Squalo Incubo di Rango 3! Evoluzione Chaos Xyz! Ecco Numero C47!>> sul terreno riapparse di nuovo il globo che aveva dato origine allo squalo, ma ricoperto di energia rossa anziché blu, e quando si aprì spiegando delle nuove ali di cui si vedeva la struttura ossea rivelò di aver assunto un aspetto notevolmente più mostruoso di prima, con dei nuovi occhi rosso fuoco e un muso scheletrico:<< Dall'infernale tomba liquida appare lo squalo più diabolico! Squalo Inferno (inventato come evoluzione di Numero 47; Rank/4; ATK/2500; Material/1)!>>.

Steve (sorpreso):<< Un Numero Chaos! Ma anche così non basta a sconfiggere entrambi i miei mostri.>>.

Eramth:<< Attivo l'effetto di questo mostro: quando evocato specialmente con Forza di Barian, può attaccare a se tutti i mostri ACQUA di livello 3 nel mio cimitero come materiali. Attacco subito i due Appiccica Squalo al Numero (Material/1+2= 3). Poi attivo un altro suo effetto, con cui se ha Numero 47 tra i materiali può staccarne uno per attaccare direttamente in questo turno. Vai e colpisci!>>.

Steve:<< Comunque resisterò!>>.

Eramth:<< Ingenuo, attivo un ultimo effetto: se attacco direttamente in questo modo con Squalo Inferno, guadagna 1000 punti di attacco durante il Damage Step (ATK/2500+1000= 3500). E' FINITA!>>.

Steve (rapido):<< Non ancora! Attivo una delle mie ultime due carte coperte...>>.

Eramth (esaltato):<< NON SERVE! Squalo Inferno è immune agli effetti delle trappole. Game Over, amico!>> l'attacco colpì furiosamente Steve, lanciandolo contro una parete della stanza.

Steve (cercando di rialzarsi a fatica):<< Ah,... fa male...>>.

Eramth (sorridendo):<< Spiacente, ma hai perso! Ora posso vendicare i miei amici iniziando da te!>> e così dicendo si scagliò contro di lui, ma una forza misteriosa lo respinse improvvisamente, lasciandolo confuso:<< Cosa? Ma....?>> poi notò che Steve si era rialzato. E che il suo punteggio era... (Steve: 100 LP).

Eramth (non credendo ai suoi occhi):<< 100 LIFE POINTS? NON E' POSSIBILE! COME HAI FATTO A....?>>.

Steve (sorridendo):<< Carta magia rapida,.... Abito Proibito! Ho ridotto la forza del tuo mostro... di 600 punti... E' sceso così a 2900 punti. Io ne avevo 3000, così mi... sono salvato.>>.

Eramth (spaventato):<< No... Inconcepibile...>>.

Steve:<< Se ho potuto vincere così... è perchè ho un compito,... un compito che i miei amici sperano che io assolva per il bene di tutti: eliminarti insieme al tuo Campo Sfera. Tocca a me. Pesco.

Eramth: 2700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

Steve: 100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Ora assaggerai la collera del mio drago! Attivo l'effetto di Drago Armato Oscuro: rimuovo un mostro OSCURITA' dal mio cimitero (Mandragora Brancomalvagio) e distruggo così una carta. Disintegro Numero C47: Squalo Inferno!>> il mostro di Eramth venne tagliato in due dalle lame del drago dell'Emblema, esplodendo in mille pezzettini:<< E adesso... Drago Armato Oscuro, attacco diretto!>> il drago lanciò una fiammata devastante contro Eramth (Eramth: 2700- 2800= 0 LP), facendolo volare indietro urlando per il danno reale tremendo ricevuto. Il Bariadevil si disintegrò poco prima di finire contro una parete. Steve vide in quel momento all'esterno il Campo Sfera di Barian collegato a Eramth svanire. Steve si sedette, stanco, e in quel momento sentì la voce del suo drago dell'Emblema nella sua mente.

Drago Armato Oscuro:<< Ottimo lavoro, socio: abbiamo battuto quel pagliaccio.>>.

Steve (sorridendo):<< Già.... Dopo questa faccenda, però, parola mia che non voglio più vedere uno squalo per molto tempo nemmeno dipinto!>>.

Drago Armato Oscuro (divertito):<< AHAHAHAHAH!!! Non hai tutti i torti, te ne hanno fatte passare di tutti i colori!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar