Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Irishboylaugh_    05/11/2013    0 recensioni
"Non devi farlo Harry."
"Si invece, è tutta colpa mia. Non dovevo innamorarmi di te. Ho reso solo tutto più difficile."
"E' tutto perfetto così, nonostante i problemi, il nostro amore va oltre tutto."
Un piccolo rivolo di sangue gli rigò il polso proprio mentre stava per dirgli "ti amo". Poi un altro e un altro ancora. Lui non voleva che il sangue smettesse di scendere, voleva sentire il dolore che provoca negli altri. Si è sempre sentito uno sbaglio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      "remember me"
 
 "Non devi farlo Harry."
"Si invece, è tutta colpa mia. Non dovevo innamorarmi di te. Ho reso solo tutto più difficile."
"E' tutto perfetto così, nonostante i problemi, il nostro amore va oltre tutto."
Un piccolo rivolo di sangue gli rigò il polso proprio mentre stava per dirgli "ti amo". Poi un altro e un altro ancora. Lui non voleva che il sangue smettesse di scendere, voleva sentire il dolore che provocava negli altri. Si è sempre sentito uno sbaglio e questa situazione non faceva altro che farlo sentire un guaio per Louis : la persona che amava di più al mondo.
Louis uscì dal bagno, dopo un bacio pieno di amore. Non sapeva più che fare con lui, non lo ascoltava, non riusciva a fargli capire quanto amore provava per lui.
Da qualche anno la loro vita continuava and andare avanti così: Harry che piange, si taglia e la Modest che non fa altro che peggiorare la situazione. Le fans non sapevano, la famiglia sì.
Anne voleva solo che il figio stesse bene, ma purtroppo non stava mai con il riccio. Johannah è sempre stata molto protettiva nei confronti del figlio, soprattutto dopo l'abbandono del padre. Anche lei era sottopressione, voleva semplicemente dire a tutti la verità, aiutarlo, ma la Modest non glielo ha mai permesso. Volevano solo fare soldi, "ma loro non sono una macchina che fabbrica bigliettoni" gli ripeteva la dolce donna, invana.
La situazione era senza fine.
Harry sapeva però qual era il modo per uscirne, ma fino ad ora non era mai riuscito a farla finita perchè amava troppo quel ragazzo.
 
                        !spazio scrittrice!
Hey! Questa è la mia prima fanfiction Larry, non sono molto brava, anzi non lo sono affatto. Ma spero almeno in qualche commento positivo c’: RECENSITE :3
Vi ameeeee,
Ila ♡
                                               
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Irishboylaugh_