Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    05/11/2013    2 recensioni
"E voi? Vi siete mai soffermati su ogni singolo abbraccio?"
___
Raccolta di one-shot, basata ovviamente sui tipi d'abbraccio.
#ziam #fluff or #angst.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic first: Tutti noi sappiamo che esistono diversi tipi d'abbracci, il primo è di chi ha lo sguardo felice, di chi finalmente si sente di nuovo riempire il cuore da quelle braccia, dopo tanto tempo.

05/11/2013, London.
Liam si alzò quella mattina di novembre con un sorriso che poteva far invidia a tutte quelle famiglie che possedevano tante ricchezze mentre lui si sentiva così perchè sapeva che lui era ricco, ma non di beni materiali, ricco d'amore.E ci pensò Liam, allora:Cos'erano i soldi in confronto all'amore che riceveva ogni giorno da Zayn, già proprio lui.Zayn era il suo punto di riferimento.Sapeva bene, Liam, che ora senza di lui non sarebbe qui a constatare che, accidenti, era tardi!L'areo proveniente dall'Italia dove viaggiava il suo ragazzo sarebbe atterrato tra meno di un'ora, e lui era ancora a letto.Si alzò come un fulmine, Liam, pensando che il vero fulmine aveva colpito lui e Zayn, due anni fa.E non ci stette a pensare molto al loro primo incontro, Liam pensava sempre al presente, tra poco avrebbe riabbracciato il suo Zayn e si sarebbe sentito davvero felice, dopo tanto tempo.Il suo ragazzo era partito per l'Italia per una borsa di studio vinta all'Accademia d'arte di Londra, ed a malincuore dovette rinunciare per sette mesi al calore di Liam, ai suoi baci e alle sue carezze.Eppure erano passati quei giorni, che sembravano interminabili.Durante il suo viaggio in macchina, Liam non faceva altro che pensare a quanto fosse fortunato ad avere Zayn.Si erano trovati, protetti, riscaldati, amati come se non ci fosse un domani.Eppure ora Liam era lì, all'entrata dell'aereoporto-perchè il suo ragazzo aveva detto di aspettarlo lì-si contorceva le mani dall'emozione, il suo cuore prese a battere più forte, i suoi occhi stavano ritornando a brillare, mancava davvero poco.E poi?E poi Liam lo vide, in tutta la sua bellezza.Zayn era finalmente davanti ai suoi occhi, dopo sette lunghissimi mesi, dopo aver bramato i suoi baci.Zayn era lì, con un jeans nero ed una felpa bianca e gli sorrideva.E Liam?Lui semplicemente si sentì mancare tutte le sue dannate forze, non pensava d'avere più il pavimento sotto i piedi.Ogni passo di Zayn verso di lui corrispondeva ad un battito del cuore di Liam.- «Amore, mi sei mancato così fottutamente tanto.» -Il ragazzo non riuscì a spiccare parola, e giurò di aver visto Zayn soffocare una risatina prima di abbracciarlo.Liam strinse così forte Zayn, da poter sentire le vibrazioni che emettevano i loro cuori, le loro mani che si cercavano fugaci.I loro occhi che si guardavano e luccicavano, perchè finalmente erano insieme.E non poterono staccarsi, quei due.Si riabbracciarono, e Zayn diede un bacio tra i capelli al suo ragazzo come per dire che, si, lui era veramente lì.Ed infondo, pensandoci bene, cos'è veramente un abbraccio?Per Zayn e Liam, era felicità, era amore, era passione.Per loro, e probabilmente per tutti gli innamorati, era tutto ciò di cui avevano bisogno.


Note finali.

Benvenuti a questa raccolta di one-shot.L'idea viene presa da un post, su tumblr.Da come avete capito, il tema è l'abbraccio e tratterò ogni tipo d'abbraccio sotto forma diversa.I protagonisti saranno sempre Liam e Zayn, e non so..mi farebbe piacere ricevere un vostro parere anche se sono consapevole che come prima os non è tanto lunga, ma prometto che le altre lo saranno eccome, questa era solo per farvi rendere idea.Beeene, pubblicherò ogni martedì, salvo imprevisti.Alla prossima, zjamskisses :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx