Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haku    20/04/2008    8 recensioni
" Che buffo… a volte mi chiedo come diavolo ci sono finito in questa situazione. Io, che di solito non mi fermo spesso a pensare sulla mia condizione….. Ma quando ci penso, non posso far altro che rispondermi che non avrebbe potuto andare diversamente...." Ecco un'altra bere,breve fic Su Smoker ed Ace; non mi resta che augurarvi una Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet trap.

 

Che buffo…

a volte mi chiedo come diavolo ci sono finito in questa situazione.

Io, che di solito non mi fermo spesso a pensare sulla mia condizione…..

Ma quando ci penso, non posso far altro che rispondermi che non avrebbe potuto andare diversamente.

E’ strano…

Strano che ad uno come te piaccia stare con uno come me.

Tutto ciò è decisamente assurdo, ma a me va bene così.

Sono sul tuo letto, nascosto dalla penombra che regna nella stanza sconfitta a tratti dalla luce della luna piena che brilla sul mare scuro che sembra inghiottire ogni cosa.

Chiudo gli occhi respirando profondamente rilassandomi contro il materasso mentre il tuo odore mi riporta il tuo viso alla mente, come mi ricorda tutte le notti passate in questa stanza.

Sono trascorsi quasi due anni da quando sono sgattaiolato proprio in questa stanza passando dagli oblò aperti.

Ricordo che stavi dormendo profondamente quando sono entrato; non scorderò mai l’espressione che avevi.

Truce.

Mi chiesi come diavolo facevi ad avere un espressione truce persino mentre dormivi; e ipotizzai che bevesi troppo caffé, cosa che penso tutt’ora.

Davvero, penso che ti dirò di smettere di bere quella robaccia un giorno o l’altro….

Se me lo ricordo.

Mi giro su un fianco appoggiando la testa sul cuscino, lasciando che il tuo odore mischiato a quello inconfondibile dei tuoi sigari mi invada i sensi….

Ho voglia di te,

delle tue mani,

della tua bocca....

E di quel tuoi sguardo che non mi si stacca mai di dosso….

………………………………..

……………………….

……

Uffa!!

Si può sapere dove diavolo sei finito?

E’ decisamente notte inoltrata e tu ancora non ti decidi a tornare.

Che cosa diavolo starai facendo di tanto importante?!

Mi alzo di scatto dal letto e apro impulsivamente di botto la porta sentendo qualcosa che mi impedisce di spalancarla del tutto. Un tonfo di qualcuno che cade a terra accompagnato da una vistosa bestemmia mi comunica che probabilmente ho appena colpito qualcuno.

La mia testa sbuca un attimo da dietro alla porta per vedere chi ho colpito.

Non sia mai che sia un marine qualsiasi, altrimenti addio alla mia notte con te!

Ma non appena il mio sguardo incontra i tuoi inconfondibili capelli con quella tua voce arrabbiata, un sospiro di sollievo mi sfugge dalla bocca; tutto questo prima che il mio sguardo incontri il tuo: furente.

Il tuo sguardo è paragonabile a quello di un omicida mentre la zona sulla tua fronte e sul tuo naso diventa rossa a causa della botta.

Quasi riderei se non fosse che poi sicuramente mi ammazzi.

“PORTGAS!?!”

La tua voce alterata mi fa sobbalzare, ma mi riprendo subito, sfoggiando un sorriso a metà tra il divertito e il colpevole.

“ciao, che cosa ci fai a terra?” ti chiedo con il mio sorriso trasformato ormai in un ghigno.

“che diavolo ti è saltato in mente!?!” mi sgridi alzandoti poi in piedi

“ti rendi conto che cosa avresti---!!”

………………………………………

“Quante chiacchere, non è successo nulla no?”

Ti chiedo seducente interrompendo il bacio mordendoti il labbro inferiore

“non è questo il punto e lo sai…” continui la tua ramanzina imperterrito

“ma non è successo nulla no? E poi ti stavo venendo a cercare….”

“e perché?”

Ti schiocco un altro bacio prima di tirarti con me nella stanza; e tu hai a malapena il tempo di chiudere la porta prima di ritrovarti sdraiato sul letto con me addosso.

“perché non ce la facevo più ad aspettarti. Sono ORE che ti aspetto.”

Mi siedo a cavalcioni su di te

“si può sapere cosa stavi facendo di così maledettamente importante?”

I tuoi occhi mi fissano per un istante indecisi se rispondermi o meno, ma poi con uno scatto ribalti le nostre posizioni; ora sono io schiacciato tra te e il materasso…..e la cosa non mi dispiace affatto.

“non ha importanza, sono qui adesso no?” mi sussurri all’orecchio prima di lambirlo dolcemente tra i denti pizzicando la pelle sensibile facendo correre brividi di piacere su tutta la superficie della mia pelle.

“giusto…”

Ti dico spostando la testa di lato offrendoti la pelle sensibile del mio collo  che viene subito assalita dalla tua bocca affamata facendomi mancare il fiato.

Mi baci ancora, un bacio diverso da prima, ora è carico di desiderio,

Un desiderio che sento scorrere sotto la mia pelle così come sento scorrervi le tue mani.

E la tua bocca è così calda…. è la tua miglior trappola; e io sono stato preso.

Oh, e sono più che contento di questo!

Non mi dispiace affatto farmi catturare da te e dalla tua dolce trappola così irresistibile ai miei occhi; e ai miei sensi.

Penso che non mi dispiacerebbe affatto essere tuo prigioniero, ma che lo dico a fare?

Ormai lo sono già.

Sono schiavo di te, delle tue mani, delle tue labbra e del tuo sguardo che ora mi fissa, che divora ogni singola parte di me.

Come ci sono arrivato a questo?

Come ho fatto a farmi catturare da te?

Come diavolo hai fatto!?

Ogni volta che ti vedo non posso far a meno di desiderarti,

E’ più forte di me.

E per dimostrartelo ti imprigiono con le mie braccia rotolando sul letto scambiando le nostre posizioni.

Ora sono io che reggo il gioco.

Tu sbuffi, ma non sembri contrariato. Sorridi. Sembra quasi che tu non aspettassi altro….

Mi muovo su di te sinuoso e affamato mordendo la tua pelle lasciando tracce rosse e viola sul tuo addome mentre scendo sempre più in basso, superando agilmente ogni ostacolo che trovo sul mio cammino spogliandoti completamente.

Sento le tue mani scorrere su di me come agile acqua fresca, mentre mi accarezzi la schiena arrivando fino alla nuca, scendendo sulle spalle e risalire infine sulle mie guance, un una carezza gentile attirandomi a te, intrappolandomi poi in un altro bacio bollente; e senza che me ne accorgo i miei vestiti abbandonano il mio corpo e tu, sei nuovamente su di me.

 

Il tuo respiro è così caldo sulla la mia pelle….

 

Ti chiamo con voce roca tra i gemiti che le tue mani mi sanno strappare quando le tue labbra si posano su uno dei miei capezzoli eseguendo la più dolce delle torture….

 

Affondo le mie dita tra i tuoi capelli fremente, mentre tremante ti guido là dove ne sento maggior urgenza.

E tu ti fai guidare docilmente, accontentandomi in tutto e per tutto.

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.

 

A pro un occhio ancora assonnato reprimendo uno sbadiglio, mentre mi muovo piano tra le coperte cercando di non svegliarti.

Guardo fuori dalla finestra osservando il cielo tinto di sfumature azzurro-viola mentre la luna si ritira lentamente scomparendo insieme alle stelle.

 

Ormai manca molto poco all’alba…

 

Sono quasi uscito dal letto, quando sento le tue braccia  circondarmi la vita trascinandomi nuovamente sotto le coperte. Mi giro per guardarti negli occhi; e invece che incontrare le tue iridi ancora annebbiate dai fiumi del sonno, scopro il tuo viso ancora addormentato.

Sereno.

 

Sorrido.

 

Un sorriso dolce anima le mie labbra quando ti abbraccio, posando un delicato bacio tra i tuoi capelli,

assaporando questi ultimi attimi fuggenti prima di svanire nella luce del mattino, come il più piacevole dei sogni.

 

Sweet dreams, Taisa…”

 

 

[End]

 

Caspita! E io che volevo farmi una pausa di un paio di giorni per concentrarmi sullo studio! (se,se…)

Eh, dopo aver letto ‘Un mondo in cui ci sei tu ’  Non c’è stato verso di concentrarmi sui libri!XXD

Così mi sono decisa a concludere anche questa. Grazie Shirlyn Majere per aver scritto una fic tanto bella!!!*.*

Ho le lacrime dalla gioia!

 

Un ringraziamento speciale anche a : Midnight_erin , Yusaki, Shirlyn Majere, nina-nobodyxiii e ad _ALE2_ 

Per il continuo sostegno, grazie mille ragazze!!^___^ siete la gioia fatta a persona!

Ora però sarà meglio finire il mio tema per domani altrimenti chi la sente la mia prof di italiano?XXD

Un bacione a tutte e grazie ancora!!

Ps: Non vedo l’ora di leggere altre Smoker x Ace Ale&Ale e Shirlyn Majere vi aspetto impaziente!

Ma ovviamente non solo loro.

La mia richiesta è sempre aperta a tutti!^.-

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haku