Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ema18    05/11/2013    0 recensioni
3 ragazze a Londra che frequentano per un'altro anno la stessa scuola con i soliti professori.. Tutto normale penserete voi. NO perchè conosceranno nuove persone che le cambieranno la vita..
****
" Secondo voi, non sono carini? " chiese Felix.
Attenzione: questa storia è stata scritta da me e da una mia amica. Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" DrinDrinDriiin "
La sveglia iniziò a suonare, Alex si girò dal lato opposto mugugnando qualcosa ed una voce interruppe il silenzio..
" Alex! Sei quella più vicina, spegnila " esclamò Felix con la solita voce di uno zombie.
Alex sbuffando scoprì il braccio dal piumone e con la dolcezza di un elefante, tirò un pugno alla sveglia rompendola, alzò le coperte in aria e si alzò.
" Forza svegliatevi!! " urlò e Felix si alzò.
" Bisogna comprare un'altra sveglia " esclamò stropicciandosi gli occhi.
Alex sbuffò " Ok, ma dopo la scuola " rispose e si voltò verso Jane che ancora dormiva.
" Jane, sveglia!! " urlò Alex ed iniziò a scuoterla ma lei si girò dall'altro lato, così Felix le passò il cuscino.
" E' inutile urlare, tirale il cuscino " suggerì.
Alex annuì e le tirò il cuscino in faccia all'amica che iniziò ad urlare.
" Ahhhhh!! Un mostro!! Ah, no.. sei tu Alex " disse ridendo Jane ed Alex la guardò male.
Dopo una colazione veloce, le tre si vestirono ed uscirono di casa.
" Forza Jane, muoviti!! " urlò Felix infastidita.
" Arrivo! Arrivo!! Aspettatemi " rispose Jane raggiungendole ai motorini: rosa acceso di Alex e Jane e blu metallizzato di Felix.
" Jane, muoviti o ti lascio qui " urlò seccata mentre l'amica la raggiungeva.
Tutte e tre salirono sui motorini e guidarono fino a scuola. Appena arrivate Jane corse verso il suo armadietto, Alex si girò per poi fermarsi.
" Jane, dove vai!! L'aula è da questa parte! " urlò e l'amica annuì.
" Lo so! ma il libro è nell'armadietto, sai com'è rompiscatole la professoressa Pio quando non ci sono i libri anche se è il primo giorno di scuola. Per questo l'ho lasciato quì per l'intera estate, non voglio sentirmela a prima mattina " rispose prendendo il libro dall'armadietto.
Raggiunte le amiche si voltarono per andare in classe ma videro il preside della scuola guardarle con aria severa. Felix fece un piccolo verso e sospirò " Sono guai " sussurrò e l'uomo scosse la testa dicendo solo " camminate " e le portò fino alla loro classe.
" Nemmeno il primo giorno di scuola che già siete in punizione? " chiese la prof pio con la solita aria severa e noiosa.
Alex sbuffò " Si, magari vi siete messi d'accordo " rispose acidamente.
La prof dopo averla guardata male si voltò verso la classe " Già fate brutte figure d'avanti ai nuovi alunni " disse scuotendo la testa in segno di resa..
Felix si guardò intorno poi chiese " Quali nuovi alunni? "
La prof si alzò e rispose " Ma loro!! Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles " esclamò indicandoli emozionata.
I 5 sorrisero " Ciao " dissero insieme ed Alex sbuffò.
" Bene, sentite bambocci quelli sono i nostri posti!!! " disse rabbiosa e Jane annuì.
" Si!! Prof quelli sono i nostri posti " ripetè Jane.
" Vi ho spostate in seconda fila " rispose e le 3 si guardarono.
" Iniziamo bene.. " sussurrò Alex arrabbiata..
Sedute in seconda fila si trovarono malissimo, le ore passavano lentamente. Arrivate a ricreazione, Felix, Jane ed Alex si guardarono e sbuffarono.
" Secondo voi, sono carini? " chiese intimorita Felix.
" Secondo me sono solo dei bambocci che ci hanno fregato i posti!! " rispose arrabbiata Alex.
" Questo è vero! Non possono fare quello che vogliono.. non sono mica delle star famose!! " concordò Jane.
" Ma anche se lo fossero, non hanno il diritto di fare quello che vogliono e soprattutto di fregarsi i nostri posti!! " aggiunse Alex lanciando la carta nel cestino. Mentre continuavano a parlare i 5 ragazzi si alzarono ed andarono verso di loro.
" Ehi.. Guarda " disse Jane.
" Cosa? " chiese Alex stufa.
" Arrivano " sussurrò Felix ed i 5 gli furono avanti..
" Ciao " dissero insieme i ragazzi.
Alex fece finta di niente, Jane li guardò e come Felix, li salutò con un piccolo sorriso.
" Scusate per i banchi, a noi andavano bene dei banchi qualsiasi, ci siamo sentiti un po' male sapendo che erano i vostri " si scusò Zayn.
" Non importa.. " rispose Felix.
" Noi possiamo benissimo spostarci " rispose allora Niall e Jane sorrise.
" No.. La prof vi ci ha messi e ci rimarrete fino alla fine dell'anno, almeno che non cambi idea " disse Alex rivolgendosi maleducatamente al biondo, tanto che Jane la guardò male.
" e non c'è niente che si possa fare? " chiese Harry ed Alex scosse la testa.
Entrò poi il professore che si chiuse la porta alle spalle..
" Tutti ai propri posti la ricreazione è finita!!! " urlò e tutti si sedettero.
" Aprite il libro a pagina 394.. " disse con voce sommessa.
Finita l'ora suporifera del prof Pitone tornarono a casa. Il giorno dopo fecero di nuovo tardi ma, non a causa di Jane..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ema18