Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Amalie    20/04/2008    8 recensioni
E se Sasuke e Naruto, in giro per Konoha alla ricerca di un regalo per Sakura, incontrassero un povero piccolo bambino sperduto?? Come si comporterebbero?? Ma soprattutto: Di chi sarà quel bambino?
Spero di avervi incuriosito ^___^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mammapapa Era una normalissima giornata d'estate, a Konoha un leggiadro venticello rinfrescava le vie perciò le persone camminavano tranquillamente per le strade, facendole divenire affollate seppur la giornata soleggiata.

Due Chunin stavano camminando per il villaggio alla ricerca di un regalo per Sakura, loro compagna di squadra.

Uno era alto, capelli neri pece e occhi di altrettanto colore. Fisico snello ma allo stesso tempo imperioso, un uomo in tutto e per tutto: Questo era Sasuke Uchiha, l'unico rimanente dell'ormai istinta casata Uchiha.

L'altro più basso, viso paffuto, occhi azzurri e capelli biondi, la cui bellezza faceva invidia alla più graziosa ragazza di tutto il villaggio: Questo era Naruto Uzumaki, colui che portava dentro di se lo spirito della Volpe a Nove Code.

-Che regalo potremmo fare a Sakura?- Domandò il più piccolo voltandosi verso l'altro -Del Team 7 manca soltanto lei e tutti saremmo maggiorenni. Dovremmo trovare qualcosa di veramente fantastico!!! Non trovi anche tu?-

L'altro non rispose, si limitò soltanto a mugugnare qualcosa e a far cenno di sì con la testa.

-Non sei felice di dover saltare gli allenamenti? Pure il maestro kakashi andava a trovare un regalo adatto alla professoressa Anko, ho saputo che lei e Sakura compiono gli anni lo stesso giorno, non lo trovi incredib...- E parlava, parlava senza mai fermarsi.

Era già di per sè odioso andare in estate per il villaggio affollato con un usuratonkachi che ti assillava senza mai starsene zitto, senza contare gli sguardi delle ragazzine che non vedono l'ora di saltarti addosso. Come poteva Sasuke, reputato il "Signor-Simpatia", essere felice? Questo se lo chiedevano in molti...

-Sasuke...-

E Naruto ricominciava a stressare con le sue solite cavolate, con i suoi soliti pensieri senza senso.

-Sasuke...?-

Ma l'Uchiha non lo ascoltava, non gliene fregava niente di sentire la sua voce che si lamentava per tutto e per tutti, no, a Sasuke per adesso gli bastava trovare quel dannato regalo, andarsene a casa e rilassarsi nella più totale tranquil...

-SASUKE!!!-
-CHE VUOI!!!-
-C'è un bambino che ci sta fissando...-

I due, che da prima si fissavano l'uno negli occhi dell'altro, posarono lo sguardo su quel dannato bambino che in quel dannato momento si trovava li a frignare.

Naruto corse subito da lui e lo prese in braccio, cercando di rassicurarlo, sotto lo sguardo indagatore del moro che sotto sotto si stava ingelosendo di quel piccolo bambino.

-Naruto dobbiamo andare..- Disse interrompendo quel quadretto romantico alla RockLee-Gai.
-Non vorrai mica lasciarlo qui!!!- S'impuntò il biondo, fissando in quei pozzi neri l'altro, scatenando scintille.
-Certo che lo lasciamo qui!! Io voglio andarmene!! Voglio trovare quel cazzo di regalo e tornarmene a casa per riposarmi!!-
-Ma poverino!!! Non possiamo!! La sua mamma lo starà cercando!! Saremo veramente cattivi se lo lasciamo qua tutto solo solo solo!!- E qua l'Uzumaki tirava fuori la sua arma vincente: Lo sguardo da gattino bastonato!! (-> *-*)
-Ok.. Ma andiamo subito a cercare quella megera di sua madre che si è scordato il bambino!!!-
-Grazie mille Sasu!!-
-E non chiamarmi Sasu davanti a tutti!!-

E nel silenzio più totale.. Accadde ciò che non doveva accadere..

-Mamma.. Papà!!- Gridava scherzoso il bambino abbracciando Naruto che, per non si sa quanto tempo, rimase schiokkato mentre Sasuke stava già per uccidere quel povero ed innocente fanciullo.

I due si incamminarono per il villaggio alla ricerca di quella madre snaturata, tutti li stavano fissando e parlavano sottecchi.. Quasi come un telefono senza fili!!

-Mi spieghi perchè dobbiamo farlo...?-
-Come perchè! Questa è un'azione buona!!-
-Ma questo marmocchio..-

Il biondino lo guardò perplesso.

-Che c'è?-
-QUESTO MARMOCCHIO MI STA TENENDO LA MAGLIA!!! MI STA COSTRINGENDO A STARTI APPICCICATO!!-
-Che c'è di male?? Dai!! E' solo un bambino..-

E mentre questi piccoli pensieri dolce balenavano nella mente del più piccolo, l'altro stava già escogitando un modo per uccidere quell'esserino.

Ad un tratto, Naruto si fermò facendo sbattere Sasuke contro un palo della luce davanti a sè.

-Ma che caz..-
-Sasuke andiamoci..- Disse quasi sconvolto il biondino.
-Ma dov... No! ASSOLUTAMENTE NO!! Dobbiamo riportare il pic..-
-DAII!!! ANDIAMO AL CIRCO!! FORSE QUALCUNO RICONESCERA' QUESTO BAMBINO!!-
-Uffa..- E come una madre deve accontentare il proprio bambino che piange, Sasuke accontentò Naruto avviandosi verso il circo.

Stavano per entrare quando ad un tratto una voce alle loro spalle li fermò.

-Narutooo, Sasukeeee..-

I due si voltarono ma, quando videro Kiba, subito nascosero il piccolo bambino.

-Ci.. Ciao Kiba...- Non volevano proprio sapere che avrebbe detto l'Inuzuka se avesse visto il ragazzino.
-Che nascondete lì dietro?-  I due saltarono per aria dalla paura, un brivido dietro la schiena li percorse.
-Ni.. Niente..- Balbettò Sasuke.
-Fatemi ved...-
-Mamma, papà!!!-

E mai, come in quel momento, Naruto volle uccidere quella digraziata della madre.

-Un.. un bambino..- Disse Kiba seriamente, cosa che faceva altamente paura ai due poveri "Coniugi".
-Non è come pensi.. vedi..- Naruto non fece in tempo a finire la frase, che Kiba se ne era già andato gradando:
-INOOOOOO, DOVE SEIIII???!?!!??!?-
-SCAPPAAAAAA- Urlarono insieme Sasuke e Naruto.

Quando finalmente trovarono un posticino per riposarsi e per far giocare il piccolo (Un parco giochi), notaono che si stava già apprestando a far sera.

-Io.. Non ce la faccio più.. Se trovo la madre.. giuro che la uccido...- Cerco di espremersi Sasuke, senza fiato.
-A chi.. lo dici..- Rispose Naruto, cercando di immagazzinare quanta più aria possibile.

Ad un tratto, la voce di una donna, li fece sobbalzare facendoli voltare di scatto: TSUNADE??

-Chi è che vorreste uccidere?-
-Nonna.. Che ci fai qua?- Chiese il biondino prendendosi un bel pugno nella testa che gli provocò un bernoccolo.
-Questo bambino è stato affidato a me da una mia cara amica, di può sapere perchè l'avete voi??? Ero un attimo entrata al casinò e lui è scappato. Quando sono uscita non l'ho più visto e mi sono messa a cercarlo ovunque!!-

Naruto non potè fare a meno di non guardare Sasuke che, appunto, lo stava cercando di far fuori con il solo sguardo.

-Scusaci Obaa-Chan..-
-Non preoccupatevi.. Tornatevene a casa piuttosto!-
-Ok..- Dissero all'unisono i due.

La quinta hokage prese il bambino tra le braccia e si allontanò, lasciando soli i due.

-Che casino che abbiamo combinato, e non abbiamo neppure comprato il regalo!!- Disse Sasuke stiracchiandosi.
-Scusa..- Rispose mogio mogio l'altro, abbassando lo sguardo.

L'Uchiha lo guardò di soppiatto e, dopo essersi alzato e avergli dato un pugnetto in testa, disse sorridente:

-Andiamo che è quasi ora di cena!!-
-Ok!!-

E mentre si allontanavano da quel luogo, nel silenzio più totale, Naruto non si risparmiò di dire cavolate:

-E se facessimo un figlio?-

E prendendosi un bel "BAKA" gridato con tutta la forza da Sasuke, la loro divertente vita da "Coniugi" finì...



Ah, dimenticavo! Forse non vi ho detto che Sasuke e Naruto erano fidanzati...  



***

Come avrete forse intuito, questo siparietto è stato narrato da me in terza persona XDDD
Spero sia stata una piacevole lettura, servita pure a me per distrarmi da "Solamente tu" ^______^

PS: Mi scuso per eventuali errori di grammatica..

Un bacione a tutte coloro che recensiranno ^____________________^
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Amalie