Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    05/11/2013    1 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se mi avesse baciata penso che non sarei riuscita a sopravvivere. Era bellissimo, forse fin troppo".
 



Martedì mattina. il suono fastidioso della sveglia mi rimbombò nelle orecchie. Molto faticosamente scesi dal letto. Chi non vorrebbe rimanere al calduccio a dormire in una mattina autunnale? Ma dovevo andare a scuola. Mi vestii senza far molto caso a cosa indossare, non feci nemmeno colazione, presi le chiavi della macchina e guidai verso scuola. 
Durante il tragitto mi squillò il telefono, era Isaac. Cosa voleva quel ragazzo alle 7.30 di mattina? Molto curiosa risposi: "Pronto? Che c'è Isaac?" Lui stava probabilmente sorridendo: "Ehi Lydia, alla quarta ora vieni davanti al ripostiglio del bidello, devo farti vedere una cosa". Io ero molto perplessa: "Mm.. Ok va bene, a dopo". 
Qualsiasi cosa fosse ciò che mi doveva far vedere, perchè non poteva mostrarmela in classe? Diventai molto dubbiosa, ma non volevo rovinarmi la giornata con i miei soliti pensieri.
Parcheggiata la macchina, incontrai immediatamente Allison. Le raccontai tutto ciò che accadde ieri da Stiles e i messaggi di Isaac. La sua reazione non fu molto diversa dalla precedente ma almeno capì di non dover insistere sulle mie scelte. Riguardo all'appuntamento della quarta ora fu più sospettosa di me e mi disse: "Lydia secondo me non dovresti andare. È già tanto se vai a casa sua, pure questo appuntamento mi sembra esagerato". Ma io le risposi: "Dai Allison lo sai che sono una curiosona, poi siamo a scuola, non può succedermi niente di male, magari mi bacia haha". Dissi io scherzando. Lei mi guardò con sguardo contrariato ma poi mi sorrise e come buona amica mi disse di aggiornarla appena ci sarebbero state delle novità.
La prima ora di matematica passò molto lentamente e ne approfittai per farmi qualche filmino mentale sulle possibili situazioni in cui mi sarei ritrovata. 
La seconda e terza ora ce le avevo buche. Mentre attraversavo il corridoio per recarmi in biblioteca mi scontrai con Stiles. Mi guardò intensamente negli occhi e mi disse: "Ehi, prima in classe a che stavi pensando?". Buon osservatore direi. "Mm.. stavo pensando all'esame di storia". Lui non tanto convinto mi salutò dicendomi: "Ok va bene, allora ci vediamo dopo io raggiungo gli altri in mensa". 
Entrai in biblioteca e fortunatamente vidi Scott seduto in un tavolo. Avevo proprio bisogno di un parere maschile, soprattutto del mio migliore amico.
"Ehi Scott ti devo dire una cosa.. Isaac mi ha chiesto se alla quarta ora ci incontriamo". Lui mi guardò e sorridendo disse: "Oh Lydia, ma da quando hai tutti questi ragazzi?" Io un po' infastidita gli dissi: "Guarda che sono felicemente single e poi, che ne sai di cosa vuole? Magari vuole farmi vedere qualcosa per il suo esame di inglese". Mentre pronunciai quelle parole una piccola parte di me sentiva che non era così, sentiva che ci sarebbe stato dell'altro. "Inglese? Non mentirmi Lydia. Conosco Isaac e se c'è qualcosa che vuole da una ragazza di certo non è l'esame di inglese. Poi da una bella ragazza come te.." Dopo quelle parole iniziò a salirmi l'ansia, c'era un tale casino nella mia testa che stavo per rinunciare ad incontrarlo. Ma io sono Lydia Martin e non mi tiro mai indietro. 
L'ora dopo decisi di stare da sola. Mi sedetti dietro un albero del cortile, cuffiette nelle orecchie, chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi. L'ora passò così in fretta che per poco rimanevo lì a dormire. 
Feci mente locale e mi preparai psicologiacamente per andare da Isaac. Tempo un minuto e me lo ritrovai davanti. "Ehi Isaac cosa devi farmi vedere?" "Te ne sei ricordata allora" Sempre più ansiosa gli dissi "Eh si, quindi?" e lui si avvicinò leggermente al mio viso e mi fissò. Come si può resistere a due occhi azzuro cielo? Poi iniziò a parlare "Ti ho portata qua per dirti che sei bellissima. Oggi ti osservavo in classe.. Sei molto.. Beh quei tuoi capelli rosso fragola, le tue labbra rosso fuoco, il tuo sorriso e i tuoi occhi. Vorrei che ogni giorno fosse mercoledì per poter stare con te più tempo". Ok, ora perchè Isaac sembrava essere innamorato di me? Dovetti mantenere la calma. Lui era diverso da Stiles, mi sentivo impotente. Se mi avesse baciata penso che non sarei riuscita a sopravvivere. Era bellissimo, forse fin troppo. E poi, mi baciò. Al contrario che con Stiles, con Isaac non riuscii a staccarmi. Era come se una forza magnetica mi attirasse a lui. Ma cosa avevo fatto? Perchè ci sono stata? Dovevo staccarmi e andarmene. Ma lui era così.. perfetto. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated