Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mentos E CocaCola    05/11/2013    2 recensioni
Benvenuti nella cucina di Mentos E CocaCola Parodi, oggi faremo una nuova ricetta.
Ingredienti:
-150g di IMPREVISTI;
-50g di SORPRESA;
-3 cucchiai di INCOMPRENSIONI;
-RISATA in abbondanza;
-5 pizzichi di AMORE;
Mescolate tutti gli ingredienti e fateli cuocere a fuoco lento, otterrete così l'ESTATE PERFETTA!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Ci dirigevamo verso casa di Claudia.
Aurora e Elena ci aspettavano già là.
Ma perché quel cambiamento?
Se ci doveva far vedere un nuovo video o se voleva farci leggere una nuova fanfiction bastava che portasse il pc alla Dolce Vita.
Ma stavolta era diverso.
Corsi verso Auro e praticamente mi ci tuffai sopra.
-Lo hai visto il video di “Lose my mind”?-
Elena sbuffò.
-Traditrici!-disse fingendosi offesa.
Elena Lenci, nostra coetanea, il suo unico amore? Harry Styles. Secondo ruolo nel gruppo? Costumista e scenografa.
È la più artistica del gruppo e nutre uno fortissima speranza di incontrare un giorno il suo idolo.
-Perché oggi ci siamo incontrate qui?-
-I don’t know!- disse Ele-Claudia stavolta non mi ha detto niente, il che è molto strano-
In effetti se non diceva niente neanche alla sua migliore amica era uno cosa o pericolosa o triste.
Ad un tratto Claudia si affacciò dalla finestra con in mano una telecamera.
-Ma che fai ci filmi?- sbottò Aurora nascondendosi dietro di me. Un classico!
-Fate come se la telecamera non ci fosse e venite su in fretta-
Era stranamente contenta, in effetti sembrava che stesse saltellando.
Oooooook, Claudia era impazzita!
Arrivammo alla porta, guardandoci l’un l’altra interrogativamente.
-Ora mi deve spiegare perché non mi ha detto niente, ma vi rendete conto sono la sua migliore amica e lei non si degna neanche di dirmi cosa succede-
Perfetto, ci stavamo giocando anche Elena.
Finalmente Claudia ci venne ad aprire, sempre con la telecamera in mano.
-Questo ragazze è un momento da immortalare-
Claudia, quasi 16 anni, due sole parole per descrivere il suo ragazzo tipo: Niall Horan.
Ci aiuta a pronunciare correttamente i testi delle canzoni ed è un’esperta in computer e video.
Senza di lei, il nostro gruppo sarebbe rimasto solo un sogno.
-Ma si può sapere che è successo?- chiese Marghe un po’ spazientita…ok sull’orlo di una crisi isterica, si vedeva lontano un miglio: voleva un gelato enorme.
Come la invidiavo, lei poteva ancora prenderlo, non come me.
Dovevo dimagrire dato che assomigliavo a una Balena Woman.
Quindi, se per caso venite investiti da una palla, non sono i marziani, ma sono io.
Claudia accese il pc, sorridendo davanti alle nostre facce incuriosite.
-Come sapete pubblico e pubblicizzo i nostri video su You Tube e Twitter, l’altro giorno sul mio profilo hao trovato questo- disse, mostrandoci un documento in inglese.
La guardammo con gli occhi fuori dalle orbite.
Avevamo notato tutte il logo che si trovava all’inizio pagina.
Mi misi a ridere.
-Non è il primo aprile, non fare come quella volta che hai detto a Ele che Harry ti seguiva su twitter-
Claudia divenne seria all’improvviso, ci guardò con i suoi occhi chiari e lesse il dubbio sui nostri visi.
-Non mi credete?! Bene allora ci vado io a Londra a passare un’estate con i One Direction-
-Cosa?!- urlò Aurora, fracassandoci le orecchie, poi le strappò dalle mani il pc, rischiando di far cadere Claudia dalla sedia.
Lesse tutto il documento ad alta voce e quando finì un silenzio di tomba ragnava nella stanza.
-Ci pagano il viaggio, il vitto e l’alloggio?!- chiese Elena con una faccia stralunata.
-A quanto pare sì, ho sentito il management su Skype insieme a mio padre e una cosa è certa, il documento è vero: i One Direction ci vogliono veramente con loro quest’estate.
Era Natale in pieno aprile.
Il fattore “c”, ovvero fattore “culo”, che influiva la nostra vita circa del 0,0000002% esisteva davvero.
-E dove alloggeremo?-
-In una via vicino ad un parco- mi rispose Claudia, navigando su Internet, per farci vedere un’enorme villa, con una piscina stratosferica.
-Mi sono informata, i One Direction l’hanno comprata appena una settimana fa , pochi giorni prima della lettera-
Sorridemmo come ebeti.
-L’hanno comprata per noi!- esclamai mettendomi a ballare per la stanza, mentre Elena piangeva, Margherita si strappava i capelli e ululava (sì, mia sorella è un po’ strana), Aurora stava per svenire e Claudia ci osservava, guardandoci un po’ male.
A poco a poco tutte le ragazze si unirono al mio balletto.
Se qualcuno ci avesse visto, ci avrebbe preso per pazze ubriache.
Claudia si fermò.
-Ragazze, mi sono scordata di dirvi una cosa-
Ci voltammo tutte verso di lei, aspettandoci qualcosa come “ Ci siete cascate come pere cotte”.
-La casa ha più di dieci camere da letto, non vi sembra un po’ strano?-disse ironica.
No, non potevo crederci…una cosa così l’avevo sentita solo sulle fanfiction…avevo bevuto, era l’unica spiegazione!

-Vivranno con noi?!-
 
CIAOOOO!
ECCOMI CON IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA!
GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO E SPERO CHE NEL CORSO DELLA STORIA LE RECENSIONI AUMENTERANNO, ANCHE PERCHè DIVENTERà PIù DIVERTENTE E COMPLICATA!
NON ABBANDONATEMI PLEASE! XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mentos E CocaCola