Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    05/11/2013    3 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Tony si presentò alle 8.30 a casa di Ziva che ancora era in pigiama ( chiamiamolo pigiama, una maglietta e delle culotte) e non si aspettava proprio che Tony arrivasse così presto. Lo fece entrare e si scusò per la confusione. Tony non riusciva a levarle gli occhi di dosso e inevitabilmente fece una battuta sulle sue bellissime culotte di pizzo nero.
-Le stavi provando per stasera? – chiese senza ritegno. Ma Ziva gli fece un occhiolino e non gli rispose. 
Tony le aveva portato la colazione, cornetto alla crema e un cappuccino, spolverato col cioccolato come piace a lei, e per lui brioche e caffè. Si sedettero in cucina e mangiarono.  Ziva finito il cappuccino corse in camera a cambiarsi e prese chiuse la valigia.
-Me la porto già da ora così non devo tornare a casa.
-Va bene Mossad, ora andiamo che è già tardi!
 
Arrivati a lavoro Jenny li chiamò nel suo ufficio.
-Gibbs mi ha aggiornato sul fatto che lì ci saranno anche agenti israeliani che aiutano nel monitoraggio della situazione. Spero che per te non sia un problema Ziva
-Assolutamente no. – rispose Ziva che dopo aver lasciato tutti i colleghi al Mossad senza alcuna spiegazione sapeva che erano rimasti piuttosto delusi. Ma lei lì ora stava bene.
-Per il resto non credo ci siano aggiornamenti se non il fatto che Powell ha confermato la prenotazione all’excelsior. Alle 17 avete il volo. Spero che abbiate già le valigie pronte perché prima di congedarci dovete scendere da Abby e controllare se ha trovato riscontri per le foto che Gibbs e McGee gli hanno mandato e poi avvisate Gibbs. A dopo
 
Scesero da Abby. Abby e Ziva non erano certo amiche ma si sopportavano. Abby ancora pensava sempre a Kate e sentiva Ziva come se le avesse preso il posto. Però in fin dei conti aveva ucciso Ari, nonostante fosse suo fratello, mentre poteva uccidere un'altra delle persone a lei più care. Ancora doveva conoscere Ziva, non si fidava molto di lei. Ma l’ammirava per la sua incredibile forza. 
-Allora Roma… mmm bella città… romantica… - disse indiscreta Abby – ricordate la regola #12 di Gibbs : Mai avere rapporti fra colleghi. –
-Tranquilla Abby, non ti tradirò mai- disse Tony che le diede un bacio sulla guancia, sotto lo sguardo assassino e geloso di Ziva. Infatti Abby lo notò e sorrise compiaciuta. – piuttosto ci sono novità sulle foto?-
-No nessuna . Se ne dovessi avere vi chiamo. –
-Va bene. Noi finiamo le scartoffie. –
Ziva restò li ferma a guardare Abby, mentre Tony la chiamava : - Vai avanti Tony. Ora ti raggiungo.- e Tony però si pietrificò là davanti la porta con la paura di poter assistere ad una terza guerra mondiale. – vai Tony, non succederà niente- gli ripetè Ziva.
 
Quando si accertarono che lui se ne fosse andato Ziva schiettamente disse ad Abby :
-Quale è il tuo problema con me? Che ti ho fatto?-
-Niente perché? – Chiese innocente Abby
-Perché non c’era bisogno del teatrino di prima davanti a Tony. E comunque sempre mi tratti male, come se ti avessi fatto qualcosa.
-Sei qua… già è qualcosa. Doveva esserci Kate e non tu.- Ed Abby non trattenne le lacrime. Ziva però capito il vero problema le mise una mano sulla spalla :
-Io non voglio prendere il suo posto. Non ho mai voluto. Mi dispiace molto per Kate. Però vorrei che ogni volta tu non mi guardassi come fossi io la killer che l’ha uccisa.-
-Scusami. –
-Scuse accettate. – e se ne andò.
Fu stranamente felice di aver chiarito quel problemino con Abby che da un mese la tormentava. Lei era una ragazza molto solare, socievole, abbracciava tutti e voleva subito bene a tutti. Si, tutti tranne lei. E questa cosa era l’unica nota storta dell’NCIS da quando era arrivata lì come agente.

---------
Spero che ancje questo capitolo vi piaccia!! scusate se è più breveee! mi farò perdonare promesso!!!!
Vostra, Zivadavi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid