Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    05/11/2013    2 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Interrompo brevemente la storia, mi devo scusare per la mia prolungata assenza ma cause di forse maggiori non ho potuto pubblicare questo e i capitoli precedenti, ma ora recupero grazie mille per le visualizzazioni e le recensioni anche se nulle''

Jack sorridente inizio a spiegare - Bene, tutto quello che sai è solo la metà delle informazioni che ti permetteranno si stare qui con noi - Steve - Ovvero? - Questa missione è stata ideata per conservare la specie umana come tu sai, ma questa è una nave armata e non si colonizzano pianeti deserti con delle armi nucleari - Vorresti dire che questa missione porterà altri morti? - No! Perchè noi cercheremo di socializzare con qualunque specie, di qualunque pianeta non atteremo i piani della missione.  Steve - Sono daccordo, posso aiutarvi? - Ovvio che ci devi aiutare - esclamo Andie con aria decisa e pronta all'avventura - Devi continuare atenere gli occhi aperti su qualunque cosa accada a su questa nave dovrai scriverla sul tuo diario, perchè quando varcheremo il portale dimensionale per la prima volta le onde d'urto cancellerano momentanenamente la memoria delle ultime 48 ore, tu dovrai aiutarci a ricordare - Steve - Come fate a sapere che sto tenendo un diario, su quelle che accade sulla nave? - Derek rispose in modo impertinente - Stiamo monitorando tutti cosa pensavate che potevate girovare per la nave come se fosse una crocera nello spazio? -.          
- Vacci piano con lui! - rispose Meredith sulle difensive di Steve - Sono le regole del capitano - Ripetè seccato Derek, Jack concluse - Allora sei dei nostri? - Steve sorrise ed esclamo vivamente che si sarebbe unito a loro, Meredith e Andie gli mostrarono la sala controllo il capitano raggiunse il suo alloggio privato ma prima di uscire gli lascio un annotazione che se avrebbero gradito potrebbero cenare tutti insieme, mente Meredith e Andie spiegavano a Steve i vari comandi prensenti nelle diverse sezioni, Owen e Liz si accocolarono su un divanetto ascoltando un pò di musica invece Derek si mise davanti alla enorme vetrata ad ammirare l'infinità dello spazio a qualche decennio di anni luce una supernova bruciava gli ultimi residui di energia. Aveva lasciato tutto slla terra la sua ex-moglie, il suo futuro primogenito che non potrà mai conoscere e il suo golden retriver Sparky il suo amato vivace cane che adorava giocare con le palline da tennis, assorto nei sue pensieri e perso nell'oscurita dello spazio non si accorse della spia accesa sul pannello del comandante.
Soltanto quando l'avviso sonoro si attivo Derek si rese conto del pericolo, Owen balzò in piedi e corse alla sua postazione - Che succede? - Derek corse alla sua e determinato a risolvere il problema rispose- è l'allarme degli scudi il sensore deve aver percepito qualcosa-. Corsero tutti vicino alla postazione di Owen  dove era impegnato in una serie di operazioni con dei pulsanti per scoprire l'accaduto, Derek andò a cercare il capitano Jack, Liz prese i comandi e quando provò a riattivare gli scudi si abbasarono e le luci si spensero ma non solo in sala comando anche in tutta la nave lasciando miglia e miglia di vite in una triste fine. Owen- Cosa cazzo sta succedento?- Liz - Non lo so si sta bloccando tutto il sistema, non fate bloccare le porte - Il capitano non riusci neanche a varcare la soglia che la porta si chiuse lasciando Owen e Liz bloccati nella sala comando principale e Andie in quella secondaria Steve e Meredith erano bloccati nella sala riunioni dietro alla sala comando. Il capitano iniziò a smontare il panello di controllo per cercare di comunicare con la sala controllo e chiunque ci fosse dentro sperando che tutto ciò non fosse un attacco.  

                                                     
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace