Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Im_Darkness    05/11/2013    0 recensioni
Questa FF è un pò diversa dal normale. :)
I The Wonder si sono guadagnati la fama online grazie alle cover caricate su You Tube. Sono famosi, ma non abbastanza. Harry Styles li vuole aiutare ma...come la prenderebbero le fans e la stampa?
Due band, due stili musicali diversi, due storie fuse in una.
Il successo, gli scoop, i segreti, i tradimenti, le delusioni.
Se volete scoprire il resto, entrate...non mordo! :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa? Un'altra cover?! No, basta! Stiamo lavorando troppo."
"Come basta? I nosti fan sono eccitati da una settimana per questo!"
"Kyle, no! Ho la voce distrutta."
"Ma se per te è normale fare una cover ogni settimana!"
"Fino a ieri. Prova tu a fare tre ore di acuti ogni giorno!"
"E prova tu ad adattare ogni canzone in versione rock! Tu canti e basta, siamo noi che facciamo la musica dietro."
"E sono io che canto le parole, visto che una canzone è formata anche da quello! Kyle, sto solo chiedendo una settimana di riposo." il tono le si addolcì e Kyle non potè fare a meno che accettare.
"Hai ragione, scusami. E' solo che stiamo avendo tantissimo successo e non voglio rischiare di deludere i nostri fan..."
"I fans ci capiranno. E se non lo faranno, non sono veri fans."
"Come fai ad avere sempre ragione?" chiese Kyle fintamente sorpreso.
Madeleine aveva ragione sempre su tutto.
"Davvero non saprei. E' un talento che posseggo, come il canto."
"Che ragazza modesta." grugnì il ragazzo dall'altro capo del telefono.
Madeleine rise.
"Dai, tanto lo so che mi vuoi bene." se non avrebbero parlato al telefono, Kyle avrebbe visto il labbro inferiore della ragazza sporgersi e gli occhi color nocciola ingrandirsi e brillare.
"Smettila di fare la faccia da cucciolo, non ti crede nessuno." sghignazzò lui. Madeleine si sorprese.
"Come fai ad avere sempre ragione?" cantilenò lei divertita.
"Ah ah. Simpatica di merda."
"Come dici tu, caro. Ci vediamo domani alle prove."
"Allora...farai la cover?" Kyle era speranzoso.
Lei sospirò e attese. "Sì. Voglio che il nostro gruppo diventi famoso, ma per davvero."
"Lo sapevo che potevo contare su di te! Ciao, AMICA."
"Ciao idiota." riattaccò.
"Wow avete trasformato la telefonata da un litigio a un diabete." Madeleine si voltò sussultando.
"Rin! La solita tonta giapponese!" Quella non rispose, si limitò ad allargare le braccia. L'altra corse ad abbracciarla.
"Hai sentito tutta la telefonata?"
"Sì, le grida si potevano sentire dall'altra parte della città." disse Rin, trattenendo una risata.
"E perchè non mi hai avvisata che eri entrata spudoratamente in casa mia?"
"Perchè volevo farti una sorpresa, perchè sono la tua migliore amica, faccio parte della band e mi mancavi."
"Aw. Mi fai venire il diabete."
"Allora che canzone dovremo suonare?" domandò Rin, buttandosi sul divano.
"Burn di Ellie Goulding. Ma ho paura." disse Madeleine gettandosi anche lei sul divano.
"Di cosa?" Rin spalancò gli occhi: Madeleine non si spaventava per certe cose.
"Ellie ha un timbro di voce molto diverso dal mio e fa degli acuti pazzeschi. Ho paura di non farcela."
"Cambiamo canzone, allora." disse Rin alzando le spalle.
"No! I fans ci hanno pregato di farla, non voglio deluderli."
"Mi sembri Kyle versione femminile. 'Oh! Io non voglio deludere i miei fans!'" continuò alterando la voce per farla somigliare al moro. Madeleine scoppiò a ridere.
"Non deluderebbe mai i suoi fans, peccato che delude altre persone..." continuò Rin cambiando il tono di voce. Era seccata.
"Ancora con questa storia? E' passato un anno, Rin. Un anno." rispose esasperata Madeleine mettendo l'indice davanti al viso dell'amica.
"Ma è successo. Anche se passeranno secoli, io sarò sempre in parte arrabbiata con lui." Serbava un sacco di rancore.
"Non so cosa si provi ad essere tradite e scaricate così da un ragazzo, ma Kyle era un poco di buono. Ora è cambiato."
"Lo so...ma le ferite sono ancora aperte e fresche." Rin aveva gli occhi lucidi.
"Ti piace ancora?" domandò Madeleine, accarezzandole i lunghi capelli corvini. Quella si girò con il viso bagnato.
"No."
"Ok, cambiamo argomento."
"Di cosa parliamo?" chiese la mora asciugandosi le lacrime. Madeleine si alzò in piedi sul divano.
"Della fama." disse infine in modo plateale aprendo le braccia. Rin scoppiò a ridere, Madeleine abbassò le braccia e la guardò strano.
"Cosa? Siamo discretamente famosi: abbiamo migliaia di followers su Twitter, tre milioni d'iscritti sul nostro canale You Tube. Secondo te cos'è questa? Fama!" 
"A proposito di followers, controlla Twitter." consigliò Rin. L'altra scese dal divano e prese il suo IPhone bianco.
"Ho quarantacinque nuovi followers." disse piatta.
"E un dm." aggiunse Rin.
"Chi sarà?" domandò guardando la giapponese.
Aprì i messaggi. Un urlo. L'IPhone per terra. Un altro urlo.
"Chi è?!" disse terrorizzata Rin, portandosi una mano sul petto.
"Harry Styles!" strllò l'altra. Rin spalancò gli occhi e strillò anche lei.
"Cosa dice? Cosa dice!" disse, mentre Madeleine raccoglieva l'IPhone da terra, fortunatamente intatto.
"Ciao! Tu e i The Wonder siete fantastici! Spero che un giorno diventiate famosi. x :) Oh mio Dio!" urlò Rin.
"Wow! Un membro dei One Direction mi ha contattato. Sai che significa?"
"Che uscirete insieme?" Rin fece un gran sorriso. L'altra le tirò una gomitata
"No. Che è un passo verso la fama internazionale."
"Ah." Rin era piuttosto delusa e poi scoppiò a ridere.
"Avanti, andiamo a dirlo agli altri."

Era da due ore che aspettava una sua risposta.
'Forse sono impegnati in un'altra cover...' pensò Harry.
"Sì, è sicuramente così." realizzò a se stesso ad alta voce.
"Che cosa?" Zayn entrò improvvisamente nella stanza.
"Ho contattato Madeleine."
"La cantante dei The Wonder? Sono fantastici! Potremo promuoverli!"
"Anch'io ma non voglio che diventassero una band raccomandata, capisci?"
"Mh. Ti ha risposto?"
"No. Sono ormai due ore." disse il riccio sospirando.
"A pensarci meglio, dovresti lasciarli fare. Sono bravi, faranno molta strada." ammiccò Zayn.
"Come noi."
"Già...Ti lascio ai tuoi pensieri." disse il moro dando una pacca sulla spalla di Harry e si allontanò.
Harry sospirò rumorosamente.
"Sembri abbattuto."
"Lou!" disse il riccio voltandosi.
"Che hai?" chiese il ragazzo dagli occhi chiari, sedendosi accanto a lui.
"Ho contattato la cantante dei The Wonder via Twitter." Louis gli lanciò uno sguardo torvo, gli occhi erano color del ghiaccio.
"Le ho solo fatto i complimenti per-" venne interrotto bruscamente.
"No, no, no Harry. Io ti conosco: parti coi complimenti e poi arrivi a fargli pubblicità ovunque! Cosa credi? Che non siano famosi abbastanza? Non diventeranno famosi grazie a noi." Il riccio rimase spiazzato.
"Da quando sei così egoista?" replicò lui.
"Io? Ma se è da due mesi che parli di quanto siano fantastici! Anche io trovo che abbiano molto talento, Madeleine ha una bellissima voce e suonano da Dio, ma non credi che devono farcela da soli? Come abbiamo fatto noi?"
"Hai ragione, hai ragione. Sono molto bravi e abbastanza famosi. Troveranno una persona che apprezzerà il loro modo di suonare e cantare. Grazie, Lou."
Harry lo strinse forte. Si poteva vedere Louis arrossire.

"Non diventeremo famosissimi grazie a loro!" Kyle aveva il viso rosso dalla rabbia.
"E perchè mai? Ci aiuterebbero tantissimo." Duncan insisteva.
"Perchè altrimenti delud--"
"Deluderemmo i 'fans'. Giusto?" Rin terminò la frase di Kyle.
"Andiamo, sei peggio di una radio. Dici così solo perchè non sopporti i One Direction." continuò.
"Ma non è questo il punto, Rin! Vogliamo essere una band seria o raccomandata da cinque montati, eh? Come la prenderebbero gli altri?"
"Secondo me Kyle ha ragone." Madeleine alzò il braccio.
Rin si voltò scioccata a guardarla.
"Oh, finalmente qualcuno con un pò di buon senso!" disse con tono esasperato Kyle.
"Anche io sono d'accordo con Kyle."
"Bridgette!?" Duncan si voltò guardandola scioccato. La bionda lo fulminò all'istante.
"Non è che sono la tua ragazza, devo appoggiarti sempre in tutto, Duncan!"
"Ragazzi, smettetela per favore!" Madeleine non riusciva a calmarli.
"Sì, invece!" ribadì Duncan.
"Oh, ti prego! Torna alla tua batteria!" disse furiosa la bionda al punk.
"E tu a strimpellare il tuo basso!" Duncan era furioso.
"Sai qual'è il tuo problema, Kyle? Sei sempre preoccupato a non deludere i fans, quando ci sono persone che deludi in continuazione!" disse Rin con tutto il fiato in gola.
"Chi?" chiese lui, stupidamente.
"Me!" così disse e se ne andò dal salotto, sbattendo la porta e rifugiandosi in bagno.
"Ah bene. Ora Rin si è offesa e se ne va. Pure io lo sono! Addio." Kyle prese la giacca e uscì di casa sbattendo più forte la porta.
"Io invece rimango qui, fa freddo fuori." disse Bridgette guardandosi le unghie.
"Pure io e poi ho un certo languorino...Non è che mi preparereste qualcosina?" domandò Duncan.
"Fino a prova contraria, io sono furiosa con te! Vattene!" Bridgette lo spinse fuori dalla porta, malgrado le continue proteste di lui.
Madeleine rimase immobile.
"Ma cos..."
"Mad."
"Dimmi, Bridgette."
"Immagino che Rin abbia bisogno di te, io intanto preparo una cioccolata calda."
"Grazie mille. Ma Duncan?"
"Tranquilla, domani torneremo ad amoreggiare." disse con un ghigno strano.
Madeleine si precipitò in bagno. Rin sighiozzava forte.
"Ti piace ancora, vero?" Madeleine l'abbracciò forte.
"Non torneremo mai insieme, me lo devo mettere in testa." disse fra i singhiozzi.
"Ehi, ci sono ragazzi migliori di Kyle."
"Come fai a dirlo?" Rin alzò la testa.
"Io ho sempre ragione, vedrai."

Dopo la cioccolata di Bridgette, le risate, le urla e i pianti, finalmente Madeleine era da sola e in pace. Prese il telefono ed aprì Twitter.
"Rispondo o non rispondo?" le tremavano le mani.
"Rispondo, ma solo per educazione." si disse a se stessa.
Digitò lentamente: 'Grazie mille per i complimenti. Anche voi siete fantastici! Sono felice che ti abbiamo fatto una buona impressione. Lo spero anch'io. x :)'
Lo rilesse un paio di volte. Era giusto scrivere così? Troppo formale? Troppo informale? Intimo?
"Quante pippe mentali, Madeleine..." e così premette 'invia'.

Il messaggio arrivò veloce al cellulare di Harry. Erano tre ore che aspettava quella dannata risposta. Quando gli arrivò, gli stava cadendo il telefono dalle mani.
'Perchè tutto questo interesse? Perchè tutta quest'ansia? Che mi succede?'
Rilesse il messaggio cinque volte con aria sognante.
'Perchè mi ostino a leggere? E' uno stupido messaggio di ringraziamento, non una dichiarazione d'amore.'
Guardò l'orario sul display: le 23.00. Era tardi ed era a pezzi, domani sarebbe stata una giornata lunga. Si coricò e spense la luce. 
La porta rimase semi aperta, Louis lo guardava pieno d'odio.
Aveva capito al volo.



Ehi! Questa è la mia prima FF sui One direction, un pò diversa dal normale. Però vabè magari vi piace. Vi prego, dite quello che pensate. Ci tengo.
Grazie a chi lo farà. :3










 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im_Darkness