Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    05/11/2013    1 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20:

Le contromisure

---------------------------------

-Piccolo «Gohan»
-Gohan «Che c'è?»
-Videl «Che succede?»
-Gohan «Sento come se mi stiano chiamando... sembrava la voce di Piccolo»
-Piccolo «Sono io, sono qui con Dende, abbiamo ascoltato un discorso interessante che s'è tenuto negli inferi»
-Gohan «Da parte di chi?»
-Dende «Tutte le vostre vecchie conoscenze, stanno tramando una vendetta, ma i kaiohshin non potranno intervenire, loro non devono alterare il corso dell'universo, solo in casi estremi come Majin Bu, ma visto che siete perfettamente in grado di risolvere la cosa, hanno chiesto a me d'avvertirvi per tempo»
-Gohan «Che storia è questa? Che cosa potrebbero tramare da lì? Sono innocui»
-Piccolo «E' qui che ti sbagli, stanno trovando il modo d'evadere»
-Gohan «Evadere? E' possibile?»
-Dende «L'unico modo è mettere in comunicazione due namecciani, come me e Piccolo, uno dal regno dell'aldilà e uno dal mondo dei vivi. Il popolo namecciano è sempre stato onesto e questa capacità è stata approvata dai Kaioh»
-Gohan «Ma i nostri avversari non sono namecciani»
-Piccolo «Ma quando Majin Bu mi ha assorbito ho lasciato parte delle mie cellule nel suo corpo, se il Dtt.Gelo, mente malvagia del gruppo studiasse Bu potrebbe costruire una macchina in grado d'appoggiarsi a noi namecciani e aprire un varco»
-Gohan «Ma è terribile!»
-Goku «Gohan, mi senti?» Goku aveva imparato a comunicare telepaticamente proprio come Dende e Piccolo
-Gohan «Si papà, hai sentito tutto?»
-Goku «Sono stato avvisato prima di te, e ho ascoltato la conversazione per intero, ho alcune cose da dirti, ma non allarmare nessuno, vieni qui e basta»
-Gohan «Ok»
-Videl «Cos'è terribile Gohan? Insomma mi vuoi rispondere?» Videl non capiva con chi stesse parlando suo marito.
-Pan «Goxin, ti piacciono le macchinine?» Pan giocava tranquilla col fratellino, che prendendone in mano una l'aveva frantumata ed era in lacrime
-Gohan «Niente, non preoccuparti, io vado un attimo da papà»

I guerrieri si riuniscono sul pianeta Ub
Erano presenti Goku, Vegeta, Trunks, Goten, Gohan, Piccolo, Pai, Ub e Dende. Goku non aspetta oltre e prende la parola
-Goku «Come ben sapete, i nostri nemici stanno organizzando una vendetta, e noi non possiamo far niente per impedirla»
-Gohan «Non c'è modo?»
-Goku «I Kaioshin ci hanno vietato l'uso improprio delle sfere, e non potremo usarle, non possiamo far niente per impedire che il portale venga aperto»
-Vegeta «Dovremo combattere, insomma»
-Dende «Dovremo difendere, le sette sfere rosse sono custodite al santuario e dovrete fare i turni per custodirle, sono le uniche in grado di ripristinare la situazione e in-bloccabili»
-Trunks «E così la famiglia di Freezer ce l'ha con me? Perfetto! Sono pronto a concedergli la rivincita, sarà un giochetto»
-Goten «Dende non intendeva questo, non sappiamo ancora la forza che questo C21 può avere, e non possiamo permettere che C17 e C18 vengano assorbiti»
-Ub «Non possiamo usare le sfere rosse subito e sventare il piano?»
-Dende «No, è stato vietato l'uso improprio, possiamo usarle per ripristinare qualcosa, non per prevenire»
-Vegeta «Un momento! Ma anche se noi dovessimo vincere loro potrebbero tentare all'infinito questa cosa, tanto sono già morti!»
-Pai «La punizione per chi evade dall'inferno è la cancellazione, verranno eliminati per sempre da Re Emna»
-Piccolo «Ma se apriranno il portale dell'inferno e se noi venissimo sconfitti non potremmo anche noi attraversare il portale e tornare nel mondo dei vivi?»
-Dende «E' viet...»
-Goku «...Tato dai Kaioshin, chiara la cosa»
-Vegeta «Però potremmo sempre usare il teletrasporto di Goku»
-Trunks «Ma se Goku venisse ucciso»
-Ub «Ahahah che sciocchezza! E' impossibile!»
-Goku «Ub, non conosciamo le potenzialità di questo C21, e senza contare che Broly vuole ancora uccidermi»
-Ub «Broly? Lo stesso Broly che più combatte più diventa forte? Quello a cui la forza cresce a dismisura?»
-Goku «Lui, tu sei il più forte tra noi, devi mettere KO subito Broly, chiaro?»
-Ub «E C21?»
-Vegeta «Non si formerà, terrò sott'occhio i cyborg, non riusciranno ad unirsi»
-Goku «La loro vendetta non arriverà subito, è molto presto, ci vorrà del tempo. Durante l'attesa non dite assolutamente a nessuno di questa cosa, non vorrei far precipitare tutti nel panico, chiaro? Teniamo il segreto, i nostri parenti li trasferirò su questo pianeta dove saranno al sicuro»
-Goten «D'accordo, ma nel frattempo dobbiamo allenarci?»
-Vegeta «Sì! Sfaticati! Dovreste venire la mattina con me e Goku nella Gravity Room!»
-Trunks «Ma papà c'è scuola!»
-Pai «Io non potrò esservi molto d'aiuto, potrò combatterli se si troveranno nell'inferno, non posso lasciare l'aldilà, darò il mio aiuto allenando al meglio Ub»
-Dende «Perfetto, io terrò costantemente d'occhio le sfere, anzi, una l'ho portata con me, per sicurezza. Mettiamo il caso che le volessero usare loro»
-Ub «La custodiremo io e Pai»
-Goku «Bene, ognuno torni pure a casa proprio, allenatevi e tenetevi pronti»

Ognuno torna a casa propria, Gohan compreso.
-Videl «Ciao tesoro, dove sei stato? Che hai detto di così importante a Goku?»
-Gohan «Nulla, lascia stare, davvero»
Gohan era molto preoccupato, la discussione a cui aveva appena partecipato l'aveva un po' sconvolto, Cell aveva l'obbiettivo di uccidere i suoi figli, per poi unirsi in C21. I suoi figli erano in pericolo, e Gohan non conosceva il livello di combattimento di Cell, nell'aldilà avrebbe avuto il tempo d'allenarsi anche parecchio. Pan sarebbe stata in grado di chiedere aiuto e di temporeggiare, ma Goxin? Questo povero neonato, con la coda appena tagliata, era già in pericolo di vita, con la possibilità di rimanere senza un futuro. Gohan doveva tenere tutte queste cose segrete, per non divulgare panico o farsi prendere da esso. Si sentiva in grado di battere Cell, per i suoi figli! Ma C21 sarebbe stato un avversario di gran lunga superiore, e forse neanche Ub gli avrebbe tenuto testa.

-Valese «Amore! Dove sei stato?? Mi hai tradita, vero? Lo so che l'hai fatto» Valese scherzava
-Goten «Lo sai che non lo farei mai» e le da un bacio delicato sulla bocca
-Valese «E allora dove sei stato, mascalzone?» gli stava sorridendo
Goten sapeva che non poteva dire la verità, e la cosa non gli piaceva molto, anche perché era la sua ragazza e non gli piaceva mentirle. Senza contare che lei stessa era in pericolo, se fosse stata lei la prima vittima, avrebbe sofferto molto, Goten l'avrebbe di sicuro difesa ma sarebbe arrivato tardi, poteva morire da un momento all'altro. E non c'erano le sfere del drago per farla tornare in vita, perché i Kaioshin non volevano più, volevano lasciar scorrere gli eventi senza interferire.
C'è quindi molta tensione nell'aria, tutti s'allenano e si preparano al grande giorno, chi con la responsabilità di difendere altri, chi con l'obbiettivo di respingere i cattivi.
-Goten «A fare quattro passi» non c'è che dire, Goten non sapeva proprio dire le bugie

 

 

--------------------------------------------------
 


ANGOLO DELL’AUTORE

Recensite se vi va! Grazie mille! Ringrazio Giuliapierucci per la recensione del capitolo precedente.

Le contromisure dei nostri eroi! Tutti stanno aspettando il giorno che il portale sarà aperto, e non c'è nulla che possano fare per impedirlo, come finirà?

Rimanete sintonizzati! (Stay tuned! :D )



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050