Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ser Barbs    05/11/2013    4 recensioni
E' passato poco più di un anno da quando Pitch è stato sconfitto e Jack Frost è diventato il Guardiano del Divertimento. Ma li Re degli Incubi sta tramando e, questa volta, per sconfiggerlo, i Guardiani avranno bisogno di aiuto, aiuto da qualcuno che non avevano mai incontrato finora...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1_L’avvertimento
Polo Nord
Nord camminava pel la sua fabbrica controllando attentamente il lavoro degli Yeti, anche se mancavano ancora 3 mesi a Natale.
Aveva appena pensato di rifugiarsi nel suo “ufficio” e terminare una scultura di ghiaccio, quando la sua attenzione fu catturata da degli elfi che gli tiravano i bordi dei pantaloni.
“Cosa volete ora?” chiese, leggermente irritato. I piccoli elfi cominciarono a  indicargli il globo, spostando lo sguardo impaurito dal viso del loro capo all’enorme struttura. Per accontentarli, andò verso la grande sfera luminosa, notando nulla di insolito.
“Visto, piccole teste a punta? Non c’è nulla di cui...” iniziò, ma le parole vennero meno quando vide qualcosa, qualcosa di scuro, nascondersi dalla sua vista. Sguainò le scimitarre e si avvicinò a quel punto, ma rimase deluso quando non vi trovò nulla. Poco dopo avvertì in movimento alle sue spalle e si voltò di scatto.
Impallidì quando vide quattro cumuli di sabbia nera agli angoli del globo che si fusero tra loro fino a formare due mani artigliate. Queste si richiusero velocemente sull’enorme sfera, frantumandosi al contatto con essa e spegnendo allo stesso tempo tutte le luci, che tornarono però a brillare qualche secondo dopo.
Nord rimase sbalordito: non credeva  a ciò che aveva visto. Si riscosse subito dopo: era il capo dei Guardiani dell’Infanzia e come tale doveva agire. Camminò a grandi passi verso il pannello di controllo, sbraitando ordini agli Yeti che si erano nascosti ovunque, e attivò l’Aurora Boreale. Aveva bisogno di confrontarsi con i suoi compagni Guardiani.
I primi ad arrivare furono Jack Frost, spirito dell’inverno e Guardiano del Divertimento e Calmoniglio, Guardiano della Speranza, mentre discutevano animatamente su chi avesse raggiunto prima il Polo Nord. Salutarono Nord  lanciandosi continuamente occhiate di sfida. Curiosi, chiesero il motivo del ritrovo, ma il Guardiano li zittì con un gesto della mano.
Sandy li raggiunse poco dopo: li salutò allegramente, si posizionò accanto al camino e cominciò a sonnecchiare. L’ultima arrivata fu Dentolina e come prima cosa volò verso Jack, mirando ai suoi denti, per poi  cominciare a dire alle sue fatine dove andare per raccogliere i denti caduti. Dopo qualche minuto  il silenziò calò sulla sala.
 Nord si schiarì la voce, attirando l’attenzione dei compagni, e cominciò: “Miei amici Guardiani...purtroppo la notizia che sto per darvi non è una delle migliori. I bambini sono nuovamente in pericolo. Pitch, l’Uomo Nero, è tornato.”
Gli altri spalancarono gli occhi sentendo il nome del Re degli Incubi.
Calmoniglio, appoggiato ad una parete, disse pensieroso:”Cosa è successo qui? Sembra che gli Yeti siano impazziti” disse, mentre giocherellava con il suo boomerang. Nord gli disse cosa era accaduto prima del loro arrivo e quando finì vide i suoi compagni fissare Sandy e ripensare a quando  combatterono l’ultima volta contro l’Uomo Nero.
 Dentolina mormorò: “Non credo che... sarà facile sconfiggerlo. Non ci avrebbe sfidati apertamente se non si fosse sentito più forte... rispetto all’ultima volta.” La fata guardò in basso, scuotendo la testa.
Lo sconforto e la paura cominciarono ad attanagliare i Guardiani in una morsa sempre più stretta. Poi notarono che la Luna aveva cominciato a splendere sempre più forte. E’ arrivato il momento, pensò Manny.
 Un raggio di luce investì il pavimento e da quel punto fuoriuscì un piedistallo con un grosso diamante incastonato al di sopra di esso. “Cosa sta succedendo?” chiese Jack, poggiandosi con noncuranza al suo bastone. “Manny” spiegò Nord “Sta scegliendo un nuovo Guardiano; forse  anche lui pensa che abbiamo bisogno di aiuto per sconfiggere Pitch.”
“Ti prego, fa che non sia la Marmotta, non la Marmotta...” sussurrava il Coniglietto di Pasqua. Sandy e Dentolina sembravano i più eccitati e impazienti, Nord guardava rapito il piedistallo e Jack lo fissava con un’espressione neutra.
Infine la luce trasmessa dalla gemma cambiò: un ologramma verde mostrava l’immagine di una ragazza con due tatuaggi a spirale sulle braccia, armata di due spade, un arco e un bastone e una specie di cane in piedi davanti a lei e con la coda che le circondava una gamba, intenti a scrutare ciò che c’era davanti a loro.
La sorpresa dei cinque si trasformò in perplessità: chi diamine era quella ragazza...e da dove saltava fuori? Nord si riscosse per primo: dovevano trovare soluzioni, e in fretta.
“Non sappiamo chi sia” disse “per questo dobbiamo agire con cautela. Jack, Sandy, voglio che partiate subito alla sua ricerca. Appena la trovate, addormentatela e disarmatela, poi portatela al Polo.” ”Non possiamo permetterci di correre rischi. ”
 
Angoletto dell’autrice
Ciao ragazzi! So ce ne ho messo di tempo per scrivere questo capitolo ma cercherò di essere più puntuale nel pubblicare i prossimi. La scuola mi distrugge. -.-‘
Ringrazio di cuore tutti quelli che recensicono, leggono o leggiucchiano ;D
Dedicuccia: Grazie Nanni (di nuovo): ormai dovrai leggere tutti i futuri capitoli e commentarli in anteprima (Visto che ti piace, credo non sarà un problema ;) <3 <3 )  ♬♪♩♫♬♪♩♫♬♪♩ Pace! ♬♪♩♫♬♪♩♫♬♪♩
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ser Barbs