Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    05/11/2013    1 recensioni
Cosa faranno Callie e Arizona dopo la tempesta? Callie riuscirà a perdonarla? Arizona riuscirà a capire se stessa? Non so come andrà, ma io ho voluto immaginare così la storia, tra amore e odio, tra gelosia e passione, tra paura e voglia di ricominciare o scappare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie ricordava bene l’ultima volta che aveva visto Arizona, era stato il giorno prima della sua partenza a New York, l’aveva invitata a casa sua per mangiare una pizza come ai vecchi tempi e la serata era stata molto piacevole.
L’appartamento di Arizona era sistemato benissimo, non c’era una cosa fuori posto, sembrava che oltre ad aver rimesso ordine nella propria vita l’avesse fatto anche fuori.

Quella sera, Arizona cercava in tutti i modi di non far vedere le sue emozioni, non voleva che Callie partisse, come avrebbe fatto senza vederla per sette giorni? Però cercò di non far notare troppo la sua disapprovazione, non era più l’egoista di un tempo e anche se le pesava, Callie aveva ragione, stare lontana da entrambe per un po’ di tempo l’avrebbe sicuramente aiutata.

Le ultime parole di Arizona, prima di salutarsi, furono: “ So che la tua partenza in realtà sarà un arrivo e spero che questo ti porterà da me”.
Arizona in fondo al suo cuore sapeva benissimo che Callie aveva già scelto, aveva solo paura d’amare, paura di farsi male, ma dopo tutto il dolore che avevano provato nelle loro vite, cosa poteva accadere di peggio?
Callie pensava di avere più tempo, tempo per pensare, per riflettere, per decidere, per provare, non aveva tenuto conto che la vita è un attimo che vola via, che la cosa peggiore che può esserci oltre tutto il dolore, oltre la separazione, oltre il male, era la morte.

Callie continuava a piangere, non riusciva ad accettare la realtà, non riusciva a credere che l’ultima cosa che aveva detto ad Arizona fosse “ Mi raccomando non chiamarmi, mi farò sentire io”.
Come fare quando la vita ti lascia un vuoto così grande?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da