Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedsbravery    05/11/2013    8 recensioni
Liam ha perso una persona molto cara,Liam ha perso la sua ragazza la persona che amava.
Nella sua vita entrerà una nuova ragazza che sconvolgerà l'esistenza a uno dei ragazzi.
Lei nasconde un segreto a Liam ma soprattutto a...
SE VI HO INCURIOSITE ALMENO UN POì PASSATE ALEGGERE LA STORIA;) NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Sono passate ormai due settimane da quando sophia mi ha lasciato,mi sento strano.
Niente è come prima e mi sembra di impazzire tra queste mura,non voglio uscire di casa,tutto mi ricorda lei.
Continuo a dire di stare bene ma in realtà tengo tutto dentro e non riesco nemmeno ad aprirmi con i miei migliori amici. Cosa alquanto strana.
Lei ha un altro ragazzo,forse,migliore di me.
Hanno ragione,io sono troppo noioso..chi vorrebbe mai uno noioso come me a fianco? Non mi vorrei nemmeno io.
Stasera i ragazzi mi hanno convinto ad uscire con loro,dopo molti tentativi ho accettato.
“magari conosci qualche bella ragazza” ci ha scherzato su Niall.
Credo che nessumo sarà mai come lei.
23:00
Niall
“Liammmm!! Sei pronto?” urlo dal piano di sotto senza ricevere nessuna risposta.Non vuole rispondermi e? e allora salgo.
La porta è socchiusa,sbircio e vedo che è seduto sul letto a guardare il cellulare,non può continuare così.
“liam,noi siamo pronti..” dico aprendo piano piano la porta,mi guarda con un’aria di tristezza che mi uccide.
“per stasera non pensarla,pensa a divertirti..tutto passa e passerà anche lei” continuo a guardarlo in attesa di un sorriso, di uno sguardo,di una parola.Ma niente.
“ti aspettiamo di sotto” concludo chiudendomi la porta alle spalle.
“allora?” mi chiede louis guardandomi
“sta scendendo”mi limito a dire senza nemmeno guardarlo.
Liam
Scendo le scale svogliatamente interrompendo l’animata conversazione tra gli altri,tutti mi guardano
“signori e signori finalmente liam james payne è uscito dalla sua stanza” annuncia harry con fare divertito,provocando risatine da tutti.
Feci per tornarmene sopra ma zayn mi prese per il braccio facendomi girare,
“lasciali stare” mi sussurrò guardandomi dritto negli occhi.
Ok per stavolta esco,la prossima possono anche pregarmi che io non mi muoverò dalla mia stanza,
ma dai liam non essere così duro con loro
tu zitta
hei non puoi dire di stare zitta alla tua coscienza
ecco sto impazzendo,lo sapevo.
Ci incamminiamo verso l’auto di Niall ma guida Zayn perché a Harry non piace la guida furiosa di Niall,non so se mi sono spiegato..in realtà non ho capito neanche io.
“non è giusto la macchina è mia e voglio guidare iooo” si lamenta niall dal sedile posteriore.
“ci farai ammazzare un giorno!” disse louis ridendo
“gne gne gne” Niall fece un verso veramente fastidioso.
“Quando avete finito fatemi un fischio” dico appoggiando la testa al finestrino,scocciato.
“huuu amo questa canzoneee!” urla harry ad un certo punto alzando lo stereo al massimo sulle note di “we can’t stop”.
Anche a me piace,ma non rompo i timpani agli altri.
Forse sto esagerando,sono troppo nervoso e devo calmarmi.
Devo lasciare perdere Harry che canta a squarciagola,Niall che balla sul sedile e louis che batte i piedi a ritmo.
Calmo.


SPAZIO AUTRICE:(LEGGETE PLEASE)
alloooora grazie a chi recensirà e grazie alle lettrici silenziose(?) spero che il primo capitolo vi abbia colpito.
Mi aspetto almeno 3 recensioni non chiedo troppo:)
ps: questa storia vi incollerà al pc vi assicuro hahah
alla prossimaaa
BACI.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsbravery