Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: xclelia    05/11/2013    0 recensioni
Ho bisogno di scrivere, lasciarmi andare e parlare a me stessa, riflettere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è una bella sensazione quella che pervade il mio corpo adesso. Mi sento così vulnerabile, a tratti fredda, quasi gelida e altri completamente solare. Non va bene in questo modo, vorrei non essere in questa situazione, avere questi stupidi problemi. Mi sento sola, non perché non abbia qualcuno con cui confidarmi, ma ci sono quei momenti in cui mi sembra di crollare, che in un secondo il mondo mi cada addosso e io non posso far nulla, perché non riesco a raccoglierne i pezzi. Mi sento fuori luogo, mi sta pesando la compagnia anche delle amiche, tranne una. Non posso avere quello che hanno loro, non sono tanto fortunata, ma non importa, mi accontento perché credo che questo sia il segreto per stare bene. Mi sento inutile, non servo a troppo, nè a nessuno, ammettiamolo, devo fare il mio dovere e poi stop, tutto qui. Quello che sento, che provo, é dentro di me, lo conosco solo io e non voglio buttarlo fuori, sarebbe una sconfitta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: xclelia