Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Rachel_b    06/11/2013    0 recensioni
Mi dicevano che sarebbe stato un nuovo inizio, una nuova vita, nuovi amici, nuova citta,; Mi dicevano che sarebbe stato tutto bellissimo che non avevo da preoccuparmi.. e io credetti a loro...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dicevano che sarebbe stato un nuovo inizio, una nuova vita, nuovi amici, nuova citta,; Mi dicevano che sarebbe stato tutto bellissimo che non avevo da preoccuparmi. Io credetti a loro... lasciai tutto, amici, famiglia, scuola, VITA. All'entrata dell'aereoporto presi un bel respiro e salutai tutti... l'aereoporto di Genova é un vero schifo, è minuscolo e non c'è niente di interessante. Ci chiamarono per salire sull'aereo perché avevamo un bambino piccolo,mio fratello, salimmo io,lui e mia mamma. Non so se mia mamma fosse davvero contenta di fare questo passo, a volte la ammiro tanto anche se non glielo dico, vorrei essere come lei un giorno, forte e coraggiosa che darebbe la vita per i suoi figli. Appena arrivai a Buenos Aires l'unico mio pensiero fu ' Nuova vita, nuovi amici, nuova città' ed ecco che prendemmo l'autobus per Mar Del Plata.
Sarebbe stato bellissimo,mi dicevano, non devi preoccuparti,mi dicevano. Pensavo che uscivo dall'inferno per entrare nel paradiso e invece... era tutto il contrario. Uscivo da una stupenda vita con amici che mi volevano bene, con i quali potevo contare, una vita stupenda con la mia famiglia e ora mi ritrovo in questo niente... ci sono voluti quasi 7 mesi perché mia madre si rendesse conto che io ogni santissimo giorno piangevo.. perché mi manca tutto, perché rivolevo indietro la mia vita.. perché questa non è vita... non affatto normale che una ragazzina di 15 anni stia rinchiusa in 4 pareti per ben 7 mesi attaccata a un computer perché vuole parlare con i suoi amici o perché non può uscire assolutamente da nessuna parte.
Mi sono decisa... finalmente quel fottutissimo giorno in cui mi decisi di dire a mia madre 'Senti io non ce la faccio piu' a stare qui, piango tutti i giorni e voglio tornare' mi rispose con un semplice 'Okey parleremo con i tuoi nonni e starai da loro' perché? Perché preferisce il marito a me! Mi rinfaccia ogni santissimo giorno che se vado ad abitare con i miei nonni devo fare così e non devo fare cosà. LA ODIO. Non la sopporto piu'. Voglio uscire da questo manicomio vorrei scappare ma l'insicurezza qui è così grande che nemmeno quello posso fare. Aspetto solo il giorno in cui andrò a Buenos Aires per prendere quell'aereo che cambierà di nuoov la mia vita, ma questa volta in modo migliore, in un modo stupendo.. e quello, proprio quello, sarà il mio nuovo inizio.



http://lamiainutilevita.blogspot.com.ar/ ]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_b