Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    06/11/2013    3 recensioni
Cosa faranno Callie e Arizona dopo la tempesta? Callie riuscirà a perdonarla? Arizona riuscirà a capire se stessa? Non so come andrà, ma io ho voluto immaginare così la storia, tra amore e odio, tra gelosia e passione, tra paura e voglia di ricominciare o scappare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come fai a capire quando è il momento di mettere da parte l'orgoglio e farti avanti? Quando è il momento di dire "ok ho sbagliato, perdonami"?
Lo capisci quando tocchi il fondo, quando arrivi al punto di non ritorno, quando ti rendi conto che l'unica cosa che conta davvero della tua vita non c'è, non è più tua e non lo sarà mai più.

Callie, a differenza di Arizona, anche se solo inconsciamente, aveva toccato il fondo più profondo , e non per il suo errore di valutazione medico,  ma per la morte della persona che amava con tutta se stessa, le era scivolata tra le mani e questo le aveva fatto capire quanto ancora tenesse a lei, quanto l’amasse dal più profondo del suo cuore. Quel sogno era il suo aver toccato davvero il fondo ma anche il suo nuovo inizio.

Arizona aveva finalmente capito che scappare non serve a niente, ignorare un problema non fa che ingrandirlo e trasformarlo in un qualcosa di apparentemente insormontabile. Bisogna lottare per il proprio amore. Bisogna proteggere ciò che si ama. Bisogna essere un buon marinaio nelle tempeste e lei adesso lo era per davvero.
Fecero l’amore per tutta la notte, si lasciarono andare l’una all’altra, erano felici, si sentivano di nuovo vive, sentivano che finalmente la loro vita aveva riacquistato un senso.
Il momento più bello fu il mattino successivo, quando Arizona aprì gli occhi e Callie non era andata via, non era stato un sogno, lei era li e la stava fissando con uno dei suoi bellissimi sorrisi.
“Buongiorno amore…” Si diedero un bacio delicato.
“Buongiorno Arizona…abbiamo una sorpresa”
“Si cosa?”
Sophia corse sul letto e iniziò a saltare dalla gioia, aveva finalmente riavuto le sue due mamme, Arizona aveva gli occhi pieni di lacrime, era davvero felice, finalmente le donne della sua vita erano di nuovo sue e niente e nessuno le avrebbe più divise.
“Sophia cosa ne dici se lasciami che mamma Arizona si veste e andiamo a prepararle la colazione?”
“Siiiiiiii”
Sophia corse in cucina.
“Ti amo Arizona...non mi sembra vero, siamo di nuovo noi”.
“ Ti amo anche io Callie…ed è tutto vero..questo è il nostro nuovo inizio”.
Callie sorrise poi andò in cucina ad evitare che Sophia facesse qualche danno, Arizona si sedette nel letto e poggiò la schiena contro il muro, chiuse gli occhi, respirò forte, sentiva Callie e sua figlia parlare e sorridere in cucina, le scappò un sorriso.
Era tutto perfetto, poi all’improvviso cambiò espressione e un pensiero si fece spazio nella sua mente : “ E se?..."
Arizona scosse la testa e mandò via quell’inutile pensiero, decise di farsi una rapida doccia e di raggiungere le sue bellissime donne in cucina.
Fecero colazione, non smisero un attimo di sorridere, di giocare con la loro figlia, di dirsi parole d’amore.
C’è un tempo per ogni cosa.
C’è un tempo per sbagliare.
C’è un tempo per riflettere.
C’è un tempo per odiare.
C’è un tempo per perdonare.
C’è un tempo per scappare.
C’è un tempo per tornare.
C’è un tempo per perdersi.
C’è un tempo per ritrovarsi.
C’è un tempo aver paura.
C’è un tempo per rialzarsi.
C’è un tempo per lottare.
C’è un tempo per amare.
In quegli anni li avevano vissuti tutti, adesso era il loro tempo.
Il tempo di fermare il tempo e di perdersi per sempre nel loro amore.


Cosa ha pensato Arizona in quell'attimo?...cliccate qui -> E se...

 
Ps. Ho deciso di aprire una piccola pagina facebook dedicata alle fanfiction sulle calzona scritte da me. Se volete seguirmi su Facebook cliccate FANFICTION CALZONA.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da