Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    06/11/2013    5 recensioni
Chi sei tu? Hai trovato la risposta esatta?
Tu… Kidou?
L’arrogante capitano della Teikoku Gauken, il geniale stratega della Inazuma Japan, ragazzo posato e riflessivo, mantello a cingerti le spalle rosso sangue o blu oltremare e occhi celati dallo scuro specchio d’una lente d’occhiale?
Tu… Yuuto?
Fratellone attento e affettuoso, bambino con addosso due stracci e il sogno di diventare grande in tasca, dando calci ad un pallone logoro inventando il mito del papà, sguardo d’un rosso zampillante di un’infanzia già passata e mai vissuta?
::
Momento introspettivo. Una flash nonsense per ammazzare il tempo. Quando fuori è buio. Quando tutto è silenzio. E tu sei solo, e non riesci a sognare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io? Ti prego dimmelo…






Tu, che da subito ti sono state imposte delle responsabilità.

Ti racconterò tutta la storia, così forse finalmente capirai come mi sento.

Tu, che hai fatto del gioco la tua ragione di vita.

Non credi che volesse realizzare ad ogni costo il suo sogno… Per te?

Tu, che dopo anni hai capito il significato della parola “divertimento”.

Adesso che mi ci fai pensare, credo che quel giorno sia cambiato tutto per me.

Tu, che con l’arroganza e il disprezzo sai mascherare curiosità ed interesse.

Tsk. Quel ragazzo è senza dubbio uno sciocco…!

Tu, che quando è buio pensi alla luce e sorridi.

Neanche tu non riesci a dormire?

Tu, mente fredda e cuore al galoppo.

Ognuno ci pensi a mente fredda. Io farò lo stesso…

Tu, che ti sei innamorato degli occhi che rispecchiano cielo e mare.

Avverto la sensazione lontana e bellissima dell’incontro dei nostri sguardi. Rosso e blu. Caldo e freddo. Fuoco e acqua… Ma il nostro momento non è ancora arrivato sorellina, e per ora questo è tutto.

Tu, che in una notte qualsiasi dimenticasti come sognare.

Hai parlato nel sonno questa notte. Cosa sognavi?
Non sognavo niente, dormivo e basta. Ero troppo stanco per sognare.

Tu, che cercando la risposta a questa domanda nell’oscuro passato che ti porti dietro non ti accorgi di come brilli il futuro davanti a te, e il presente scivola via inesorabilmente come sabbia fra le dita; e perdi te stesso. E perdi il vero “te.”

E’ molto semplice, sei Jude Sharp. Spero che tu lo capisca…

Tu, che con tutti questi difetti riesci sempre a tirare fuori il meglio di chi ti sta a sentire e ti fai ammirare per quello che sei.

Sei veramente un mito Jude!






Chi sei tu? Hai trovato la risposta esatta?




Tu… Kidou?
L’arrogante capitano della Teikoku Gauken, il geniale stratega della Inazuma Japan, ragazzo posato e riflessivo, mantello a cingerti le spalle rosso sangue o blu oltremare e occhi celati dallo scuro specchio d’una lente d’occhiale?

Tu… Yuuto?
Fratellone attento e affettuoso, bambino con addosso due stracci e il sogno di diventare grande in tasca, dando calci ad un pallone logoro inventando il mito del papà, sguardo d’un rosso zampillante di un’infanzia già passata e mai vissuta?




Ma allora…

 

Qual è il vero Jude?










*Angolino malconcio (?) *

Okay. D’accordo, d’accordo.
Sto male.
Ma molto male.
Ho febbre a 39 da due giorni, e non dormo la notte.
E questa è la diretta conseguenza ~
Non chiedetemi cosa sia, perché davvero non lo so.
L’ho scritta questa notte, saranno state le tre circa.
Non riuscivo a dormire, e la mia mente va… *^*
E’ Nonsense allo stato puro, ma avevo voglia di pubblicarla.
Almeno per sapere quanto è assurda e quanti orrori d’ortografia e sintassi ci sono, ecco ^^
Fatemi sto favore, vah.
Sareste davvero gentili a lasciare una recensione a questa povera malata, ma non vi biasimerò affatto se invece chiuderete all’istante questa storia - se non l’avete già fatto, ovvio.
Dedico questa.. “Cosa” a Juddy e Marty, perché dopo l’incontro che abbiamo avuto se lo meritano proprio.
Rae, se avrà pazienza, avrà anche lei quello che si merita (?) ^^
Le ho promesso una shot e una shot sarà, ma bisogna vedere quando e come la mia testa avrà voglia di lavorare.
Vi lascio ~
Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno letto e apprezzato.

Sissy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis