Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    06/11/2013    0 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie aveva dormito due giorni di seguito, era trascorsa una settimana dall’incidente aereo, la sua situazione si era mantenuta abbastanza stabile, poi all’improvviso, un pomeriggio, i suoi valori erano calati, l’infezione alla gamba era peggiorata, l’unico modo per salvarle la vita era amputargli l’arto.

Arizona fu avvisata di corsa da Karev, la situazione era critica, non c’era tempo per pensare: Callie senza gamba o Callie morta? Arizona non ci pensò due volte, bisognava tagliare la gamba.

Quando Callie aprì gli occhi, era da sola nella stanza, iniziò a guardarsi intorno si sentiva spaesata, ci mise qualche minuto per ricordare dove si trovasse e quello che era accaduto la settimana prima. Una volta ristabilito il contatto con la realtà fu invasa da una strana sensazione, sentiva un vuoto, come se una parte di lei non ci fosse più, non riusciva a capirne il motivo, forse le mancava Arizona, sperava di trovarla li al suo risveglio, poi lentamente iniziò ad osservarsi.

Ad un certo punto le mancò il fiato, il cuore le batteva forte, le mani le tremavano e le lacrime iniziarono a farsi strada tra i suoi occhi, lentamente spostò il lenzuolo che le copriva la parte inferiore del corpo e fu in quel momento che si rese conto della terribile realtà: non aveva più la sua gamba.

Callie iniziò ad agitarsi, scuoteva la testa e piangeva, non voleva crederci, era disperata, si fece prendere dal panico, il suo cuore batteva veloce, si sentì male, i macchinari ai quali era collegata iniziarono a suonare e lei andò in arresto.
I primi ad arrivare furono Cristina e Karev, seguiti da Arizona.
“Cosa è sucesso?”
“E’ in arresto…deve essersi svegliata” Cristina stava preparando le piastre per la rianimazione.
Arizona vide che Callie si era scoperta e aveva visto il suo arto amputato.
“Oddio…non me lo perdonerà mai”.
Cristina iniziò i tentativi di rianimazione.
“Libera”.
I primi tre andarono male.
“La stiamo perdendo. Forza”
Arizona in quel momento realizzò che l’aver tagliato la gamba a Callie era come aver amputato la sua vita, Calliope stava morendo e non per l’infezione ma per il dolore e per il vuoto che ora aveva dentro al cuore.
“Libera”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da