Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: El3da    06/11/2013    4 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona era in piedi davanti a Callie, erano in una stanza buia, fuori c’era una tempesta tremenda ma quella più devastante era in quella stanza. Stavano urlando l’una contro l’altra, piangevano, erano disperate, aveva appena realizzato di essersi perse, l’incidente aereo non aveva portato via solo la gamba, ma anche una parte della loro storia, del loro amore, della loro vita.

Callie era visibilmente scossa, cercava di controllarsi ma le lacrime non la smettevano di bagnarle il viso, Arizona non piangeva più, aveva smesso, il suo orgoglio le impediva di lasciarsi andare alla disperazione e alla rabbia più totale.
Erano sempre state diverse sotto questo aspetto: Callie si lasciava andare alle emozioni, se era arrabbiata urlava, se era triste o disperata piangeva, se era felice se ne andava in giro tutto il giorno con i suoi sorrisi.

Arizona era stata cresciuta per essere un buon marinaio nelle tempeste, doveva mostrarsi forte, cedere il meno possibile alle emozioni negative per non far vedere quanto in realtà fosse fragile.
Anche in quel momento, mentre erano l’una di fronte all’altra, lei era quella che cercava di nascondere il suo dolore, si sentiva morire dentro, il cuore sembrava spezzarsi. Avrebbe voluto scappare da quella stanza, in quel momento l’unica cosa di cui aveva bisogno era che Callie le lasciasse un momento, un momento per metabolizzare ciò era successo.

“Callie…come hai potuto tradirmi? Ti sembra sia questo il modo di affrontare i nostri problemi?”
“E quale sarebbe il modo giusto? Il tuo Arizona? Gli stessi modi che hai adottato per starmi vicina in questi mesi? Oh grazie tante”.
“Io ti sono stata vicina in ogni momento, io ho cercato di fare il possibile, io…”

“ Io …io…sempre IO…Arizona non c’eri tu su quell’aereo, non c’eri tu in quella foresta…tu non hai perso niente in quell’incidente, ma io? Io ho perso una gamba, sono un chirurgo ortopedico e non ho una gamba ed è colpa tua, mi avevi promesso che non me l’avresti fatta amputare”.
“Potevi morire Callie, ho dovuto farlo”.

“Hai dovuto? Tu e le tue decisione autonome del cazzo Arizona. Io ho perso tutto, ho perso il senso della mia vita, tu cosa hai perso? Eh ? Dimmelo!” Callie gridò con tutta la voce che aveva in gola.
“A quanto pare ho perso te”.

E se….
 
 
 
 
 Ps. Ho deciso di aprire una piccola pagina facebook dedicata alle fanfiction sulle calzona scritte da me. Se volete seguirmi su Facebook cliccate su FANFICTION CALZONA.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da