Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Helena99    06/11/2013    0 recensioni
Dimenticate tutto ciò che conoscete. Dimenticatevi del lieto fine perché qui tutto ciò che è lieto ha una fine. Dimenticatevi dell'amore vero perché niente può essere vero quando si tratta di affari. Ma soprattutto,dimenticatevi della felicità perché non si può essere felici nella vita se non facciamo una SCELTA.
-Justin Bieber,Selena Gomez,Jason McCann
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason McCann, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla camera facendo un balzo e mostrando il coltello a chiunque stesse salendo le scale.

“EI EI EI METTILO GIU’!”

“Jenna?” Abbassai il coltello e tornai in camera a posarlo.

“Qual è l’emergenza? Insomma.. per quale motivo sono qui?”

“Jenna io..” Fui tentata di dirle del messaggio ma poi decisi che forse sarebbe stato meglio se non l’avesse saputo nessuno “Niente è solo che avevo un po’ di paura a rimanere a casa da sola”

Il telefono vibrò per la seconda volta quella sera. Mi sporsi dal letto e lo afferrai, era di nuovo il numero privato: “Saggia decisione non dire a nessuno di noi due,sei intelligente ragazzina. –Nobody”. Questo ovviamente mi fece capire che non eravamo da sole. Mi sporsi dal letto cercando di guardare dalla finestra nella speranza di intravedere qualcosa o qualcuno ma niente.

“Chi è?” Disse Jenna distraendomi da quello che stavo facendo.

“Eh?”

“Da chi è il messaggio?” Ci pensai un po’ su e poi decisi di mentirle, ancora.. 
“Justin.. è da Justin” Le feci un sorriso rassicurante sperando che non facesse altre domande, avrei dovuto capirci prima qualcosa io e poi forse ne avrei parlato a qualcuno, forse. 

“Alex, c’è una cosa che devo dirti.. ti ho visto parlare con quel ragazzo in discoteca,Jason. Beh questa sera sono stata con lui tutto il tempo.” Sgranai un po' gli occhi per quell'affermazione ma poi mi finsi completamente disinteressata.
“E quindi?”

“Mi ha detto che tu non lo conosci,ma lui si ed è qui solo per te” Mi avvicinai ai cassetti prendendo il pigiama e lasciando cadere giù l’asciugamano mi vestii.
“Qualsiasi cosa voglia questo Jason io sono impegnata e anche se è dannatamente sexy non posso nemmeno guardarlo..Justin lo odia” Presi un altro pigiama e lo lanciai a Jenna che iniziò a metterselo.

“Alex mi sembrava piuttosto seria la cosa per lui,forse dovresti parlarci,dovresti capire cosa vuole. So solo che non ha paura di Justin e non ti lascerà in pace fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole.”

“Non mi importa,adesso voglio solo dormire.” Mi accoccolai al cuscino e spensi la luce,Jenna si sdraiò accanto a me e mi addormentai. 

Il giorno dopo mi sveglia da sola nel letto e trovai un foglio attaccato all’armadio “Scusami Alexina ma mamma ha voluto che tornassi presto questa mattina,a domani ;)” sempre la solita. Guardai l’orologio,erano le 11:15,cominciai a vestirmi e a prepararmi per uscire con Justin. Sentii la sua macchina parcheggiare nel vialetto,era in anticipo. Non mi preoccupai di andare ad aprire,la porta era aperta. Mentre mi truccavo vedevo con la coda degli occhi che c’era qualcuno che stava fermo nel mezzo della mia stanza ma non mi girai nemmeno pensando che fosse il mio ragazzo.

“Hei bambolina” Mi girai di scatto spaventata capendo che non era Justin.
-----------------------------------------------------------------------------------
"Two can keep a secret if one of them is dead"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Helena99